*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Risultati da 1 a 20 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Localitą
    R'lyeh

Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Invero essendo i titoli bethesda famosi anche per la pressoche totale mancanza di reattivitą e feedback non ti serve nemmeno il gioco. Potresti tranquillamente sederti sul divano, chiudere gli occhi ed immaginarti quel che vuoi. Gratis, senza bug e senza glitch.
    Se si accettano i limiti, molti dei quali - ancora una volta - possono essere superati dai mod, si possono creare esperienze di gioco che altrove non č possibile riprodurre. L'ho gią chiesto prima e lo richiedo ora: quali sarebbero le alternative, ad esempio, per un Fallout 4 + Horizon, sempre in single player e sempre in prima persona? Gli unici titoli recenti che ho trovato avvicinarsi, anche se non completamente, a questa visione sono 7DTD e KCD, ma a parte questi non mi sembra ci sia nient'altro di rilievo sul mercato.

L'equivoco pił grosso, imho, č considerare i titoli Bethesda, a torto o ragione, dei giochi di ruolo e da qui nascono molte delle incomprensioni; una volta che si č sgomberato il campo da questo fraintendimento diventa pił semplice apprezzarli per quello che sono. Poi, ripeto, i gusti sono gusti e se non va, non va...
    Ultima modifica di Shog-goth; 19-11-18 alle 00:55
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su