Probabile, anzi, sicuro
Vero, uno i giochi Beth li compra sempre per la versione vanilla, mica perchè spera nelle mod future.
Però è anche vero che giocare a Skyrim vanilla e Skyrim moddato, cambia le cose dalla notte al giorno eh.
Questo per dire che, se si applicassero un pelo di più, potrebbero avere dei giochi che nella versione vanilla sarebbero da 8, anche 9.
Ma allo stato attuale, tutto sommato, anche Skyrim è da 7. Quello che lo salva grandemente, anche ai tempi, era che si respirava fantasy a pieni polmoni lì. Draghi che volano e si schiantano, giganti, non morti a pacchi, ambientazione nordica realizzata molto bene... però poi ti scontri con i bug (che sono il meno) e la mediocrità di troppe quest line e un combat system che non fa sentire la fisicità dei colpi. Skyrim è bello se visto da lontano. Poi appena ti avvicini, ti accorgi di molte storture che i buoni modder hanno parzialmente sistemato
Con questo non dico che faccia cagare il gioco. Io mi ci sono cmq divertito, ma ecco, non si può negare che possa essere fatto molto di più da parte loro, perchè se ci riescono dei modder, loro ancora di più dovrebbero farlo
TES6 venderà solo solo perchè si chiama TES, poche palle. Potrebbero pure farlo ambientato in uno sgabuzzino e venderebbe cmq... se per tutti questi anni hanno riproposto Skyrim in mille varianti, nonostante il primo giri su dei tostapane (girava su PS3 ricordo), vuol dire che hanno soldi facili sempre e cmq e anche un fallimento economico di F76 (che non credo sia stato in ogni caso) temo non farà cambiare direzione alla SH. Se solo gli Arkane facessero il prossimo TES............ mi basterebbe anche se gli facessero solo gestire il combat system, diavolo......