Lo prendo nel weekend, ho rimandato anche troppo!
Lo prendo nel weekend, ho rimandato anche troppo!
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ragazzi, stiamo spostando per seguire la nuova riorganizzazione dell'area videoludica.
Volete che il topic vada in sezione PC o in sezione Console? (Nell'altra si apre un nuovo topic).
Art thou done?
Probabilmente meglio in area PC dato che la maggioranza dell'utenza che lo gioca direi sta lì. Io ce l'ho per entrambe le piattaforme e per me non ho problemi a discuterne in un'area o nell'altra
Se proprio eh se ne apre un altro in console dopo ma si, penso pure io abbia decisamente più tiro in PC![]()
Esatto, se serve ne apriremo uno anche in CM Corner ma credo di essere l'unico ad averlo preso anche per PS4![]()
Mi iscrivo anch'io visto che l'avevo comprato ed iniziato all' uscita (lasciato lì per non mi ricordo bene qual motivo) e l'ho ricominciato ieri in versione enhanced per pc.
Ho fatto una briganta ed un guerriero con arma a 2 mani.
Sto giocando su pc.
Su PSN è a 27.49 euro per gli utenti Plus
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ecco, potrei aver bisogno di aiuto. Non sono mai riuscito a concludere molto in questo gioco. Mi piace, adoro il livello di dettaglio e tutte le varie chicche, ma quando si combatte faccio abbastanza schifo... O sono io che vado a combattere roba oltre la mia portata...
Diciamo che non è facilissimo, ma non estremamente difficile. Bisogna avere un po' di dimestichezza nel pianificare lo sviluppo dei pg, perché diventa molto importante come si sfruttano le abilità. Ovviamente sono cose che si acquisiscono giocando, l'importante è essere in grado almeno di capire e sfruttare le abilità, e saper gestire i turni nel combattimento![]()
Ottimo, grazie.
Lo giocheró da solo
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
l ho letto dopo...sorry
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A livello dei combattimenti in effetti non è semplice ma è cmq diviso a macrozone almeno all'inizio degli fare prima la parte ad ovest mi pare e pian piano andare verso est.
Inviato dal mio Zenfone 2.
L'importante è capire l'interazione tra spell e tra spell e ambiente. È la difficoltà iniziale perché per una volta si possono lanciare spell inutili per preparare il massimo effetto di altre spell, è un meccanismo interessante che va padroneggiato
Si quello è vero, però è cmq diviso a zone, a livello 4 è impossibile ammazzare 6/7 mostri di 8.. ti arano con 3 colpi.
Anche far imparare le evocazioni a più membri del party, aiuta molto a sgravare il combat e a proseguire.
Si in effetti, cmq sia all'inizio dal.punto di vista del combattimento è un pochino frustrante.
Sono al livello 7,ma non ho ancora capito la mappa. Dove sono le altre zone, all'esterno dei cancelli? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk