Originariamente Scritto da
Miles teg
Eh vabbe' e' che ero frustrato

*
Comunque a livello 6 non penso ci siamo molti modi per incasinare la build. Il mio problema e' che i nemici rimasti nella prima citta' erano tutti di livello >6, ma comunque anche con quelli di pari livello avevo problemi (soprattutto quella stronza di*
E non vi dico le imprecazioni con la banda di orchi davanti a quella maledetta caverna!
Poi dei lupi vicino la chiesa manco ne parlo...
Comunque i miei personaggi erano:
1) Il main era un mago, avevo allocato attributi su INT e SPEED. Come abilita' avevo 1 su tutte le scuole di magia, 2 su quella del fuoco e mi pare 1 charisma e willpower
2) Il secondo main era un guerriero con scudo. Attributi, STR e COST. Abilita' per lo piu' difensive: armor, shield, willpower e *ManAtArms offensiva
3) Poi Madora o come si scrive, l'ho tenuta con l'arma a due mani e il suo problema princopale e' che aveva AP per un attacco solo per turno. Avevo messo punti in STR e poi pompato MatAtArms
4) L'arciere, era focalizzata su DEX e SPEED, tutti i punti abilita' guadagnati in Marksman
Non mi pare di aver tirato su build completamente scazzate onestamente

A parte il guerriero che forse ho tirato su troppo difensivo
L'equipaggiamento era buono (nessuno dei rivenditori aveva roba piu' forte di quella che avevo addosso) ma non ho toccato per nulla il crafting.