Divinity: Original Sin Divinity: Original Sin

Risultati da 1 a 20 di 324

Discussione: Divinity: Original Sin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Divinity: Original Sin

Eh vabbe' e' che ero frustrato *

Comunque a livello 6 non penso ci siamo molti modi per incasinare la build. Il mio problema e' che i nemici rimasti nella prima citta' erano tutti di livello >6, ma comunque anche con quelli di pari livello avevo problemi (soprattutto quella stronza di*

Evelyn

E non vi dico le imprecazioni con la banda di orchi davanti a quella maledetta caverna!

Poi dei lupi vicino la chiesa manco ne parlo...

Comunque i miei personaggi erano:

1) Il main era un mago, avevo allocato attributi su INT e SPEED. Come abilita' avevo 1 su tutte le scuole di magia, 2 su quella del fuoco e mi pare 1 charisma e willpower

2) Il secondo main era un guerriero con scudo. Attributi, STR e COST. Abilita' per lo piu' difensive: armor, shield, willpower e *ManAtArms offensiva

3) Poi Madora o come si scrive, l'ho tenuta con l'arma a due mani e il suo problema princopale e' che aveva AP per un attacco solo per turno. Avevo messo punti in STR e poi pompato MatAtArms

4) L'arciere, era focalizzata su DEX e SPEED, tutti i punti abilita' guadagnati in Marksman

Non mi pare di aver tirato su build completamente scazzate onestamente A parte il guerriero che forse ho tirato su troppo difensivo

L'equipaggiamento era buono (nessuno dei rivenditori aveva roba piu' forte di quella che avevo addosso) ma non ho toccato per nulla il crafting.

Senior Member L'avatar di knefas
    Gamer IDs

Steam ID: Virgocane

Re: Divinity: Original Sin

Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Eh vabbe' e' che ero frustrato *

Comunque a livello 6 non penso ci siamo molti modi per incasinare la build. Il mio problema e' che i nemici rimasti nella prima citta' erano tutti di livello >6, ma comunque anche con quelli di pari livello avevo problemi (soprattutto quella stronza di*

Evelyn

E non vi dico le imprecazioni con la banda di orchi davanti a quella maledetta caverna!

Poi dei lupi vicino la chiesa manco ne parlo...

Comunque i miei personaggi erano:

1) Il main era un mago, avevo allocato attributi su INT e SPEED. Come abilita' avevo 1 su tutte le scuole di magia, 2 su quella del fuoco e mi pare 1 charisma e willpower

2) Il secondo main era un guerriero con scudo. Attributi, STR e COST. Abilita' per lo piu' difensive: armor, shield, willpower e *ManAtArms offensiva

3) Poi Madora o come si scrive, l'ho tenuta con l'arma a due mani e il suo problema princopale e' che aveva AP per un attacco solo per turno. Avevo messo punti in STR e poi pompato MatAtArms

4) L'arciere, era focalizzata su DEX e SPEED, tutti i punti abilita' guadagnati in Marksman

Non mi pare di aver tirato su build completamente scazzate onestamente A parte il guerriero che forse ho tirato su troppo difensivo

L'equipaggiamento era buono (nessuno dei rivenditori aveva roba piu' forte di quella che avevo addosso) ma non ho toccato per nulla il crafting.

secondo me in effetti i tuoi main li hai fatti troppo generali, a mio parere specializzati in 2 scuole e magari ne alzi altre 2, il mio maghetto (calcola che però avevo il talento lonewolf e giocavo solo con i 2 main) era specializzato in fuoco e stregoneria (5lvl, stregoneria è op con i charm secondo me) terra e aria (4lvl), int portata subito a 15 e poi speed (calcola che i bonus di INT per il cooldown li hai a 8, 10, 13 e 15 mentre aumenti l'attacco di 6 punti relativamente alle skill legate a INT per ogni punto anche dopo il 15, da alzare dopo che hai portato su speed). Ora non ricordo i talenti, a parte lonewolf, ma qualcosa su leech ovvero t curi stando su pozze di sangue..e ce ne sono sempre nei combattimenti...e qualche talento per alzare il craft e farmi quasi subito alcuni pezzi di equip + potenti. Charmi, controlli, summon e poi via di palle di fuoco.
    L'altro pg era un paladino tutto in armi a due mani e specializzato in hydroponist per curare, anche qui FOR portata subito a 15 e poi speed e COS (in + anche qualcosa di INT usando i bonus equip), sicuramente bully come talento e poi non ricordo. Anche qui FOR abbassa il cooldown solo a 10 e 15 quindi mettere un punto su uno e poi su un altro attr ogni livello non paga, alzane subito uno fino ad un bonus e poi l'altro.
    boh io così al max difficoltà l'ho finito tranquillo tranquillo (ogni tanto mi bastonavano ma per mio errore tattico).

Certo lo sviluppo è un po' diverso usando il talento lonewolf ma specializzare e alzare gli attributi consapevolmente è obbligatorio per non morire (ovviamente io parlo sempre della EE di divinity...giusto?altrimenti la versione classica cambia tutto)

Dagli un'altra chance è un gioco stupendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su