Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
Sono un po' contrariato.

Lo stile grafico e in generale mi piace molto, i menu però sono davvero troppo "clunky" (passare da inventario ad equip e cambiare di personaggio diventa un casino)... Le quest faccio fatica a capirle... Non sono un fan dei puntatori tipo Skyrim ma almeno avere qualche indicazione in più dal log non mi dispiacerebbe. Così finisco col parlare con tutti e toccando tutto cercando di beccare qualcosa di utile... I combattimenti poi sono piuttosto tosti, basta uscire dal villaggio per essere fatto a pezzi. Cosa non sto capendo del gioco? Sono io scarso?
Tutto
Scherzi a parte parlare con tutti è esattamente quello che devi fare. Ti vengono date indicaziione su chi cercare per proseguire le quest ed i luoghi in cui recarti. Personalmente non ho trovato tutta sta gran difficoltà (a parte in un caso verso 3/4 di gioco).
Fondamentalmente il mondo di gioco è diviso in macroaree, ciascuna con nemici in un certo range di livelli. Se nella mappa in cui ti trovi i nemici sono troppo forti significa che dovrai tornarci più tardi e recarti altrove per il momento.

Aiutino: la prima area che puoi fare è quella a ovest della città: la pianura col temporale. Ricordati sempre che sfruttare gli elementi è fondamentale in tutti gli scontri, soprattutto all'inizio, la difficoltà dello stesso scontro cambia drasticamente se azzecchi posizionamento e concatenazione di effetti. Poi diventerai un Dio in terra verso 3/4 di gioco e avrai meno preoccupazioni.