Thronebreaker: the Witcher Tale Thronebreaker: the Witcher Tale

Risultati da 1 a 20 di 65

Discussione: Thronebreaker: the Witcher Tale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: Thronebreaker: the Witcher Tale

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Se tu giocatore di gwent guardi thronebreaker dici " Che cazz'è sta roba mo?"
    Io ci vedo il gwent...non so cosa ci vedete voi. Alla fine hanno solo messo una storia, che è la stessa storia che era inclusa nel piano originario.
    Alla fine sono solo dettagli...quindi ora attendiamo il 23 e torniamo a giocare a gwent con un sistema diverso

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Harlequin

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Io ci vedo il gwent...non so cosa ci vedete voi.
    Il Gwent di TW3 era una cosa.
    Il Gwent della beta multi un'altra, pur con vari punti in comune, grazie ad un sacco di nuove carte e meccaniche atte a farlo funzionare tra gente reale e non solo come passatempo vs una IA scema.
    Il Gwent di Homecoming/Thronebreaker sarà ancora diverso, dato che dopo tot mesi di beta hanno capito che il gioco faceva abbastanza schifo come multi e han deciso di revisionare tutto il regolamento e il sistema dalla base (mi chiedo quanto migliorerà il multi, dato che ritrovarsi a concentrare le energie in una campagna single player rema in direzione opposta...)

Poi ovvio, sempre di cacciare carte sulle linee e fare il punteggio più alto si tratta, ma le dinamiche e il feeling che c'è dietro è cambiato totalmente nel tempo.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Il Gwent di TW3 era una cosa.
    Il Gwent della beta multi un'altra, pur con vari punti in comune, grazie ad un sacco di nuove carte e meccaniche atte a farlo funzionare tra gente reale e non solo come passatempo vs una IA scema.
    Il Gwent di Homecoming/Thronebreaker sarà ancora diverso, dato che dopo tot mesi di beta hanno capito che il gioco faceva abbastanza schifo come multi e han deciso di revisionare tutto il regolamento e il sistema dalla base (mi chiedo quanto migliorerà il multi, dato che ritrovarsi a concentrare le energie in una campagna single player rema in direzione opposta...)

Poi ovvio, sempre di cacciare carte sulle linee e fare il punteggio più alto si tratta, ma le dinamiche e il feeling che c'è dietro è cambiato totalmente nel tempo.
    Beh credo che comunque alla campagna ci abbiano lavorato meno persone e il grosso del lavoro è stato fatto al ribilanciamento delle carte delle varie fazioni.

Credo eh, io sto cazzeggiando questo mese solo per farmare barili per avere peina value una volta uscito il gioco vero e proprio, visto che di giocare l'ennesimo multy in beta non avevo granchè voglia

E a quanto mi dicono alcuni amici che ci giocano dall'inizio o quasi homecoming è tipo il 3 o quarto revamp del gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su