Il Gwent di TW3 era una cosa.
Il Gwent della beta multi un'altra, pur con vari punti in comune, grazie ad un sacco di nuove carte e meccaniche atte a farlo funzionare tra gente reale e non solo come passatempo vs una IA scema.
Il Gwent di Homecoming/Thronebreaker sarà ancora diverso, dato che dopo tot mesi di beta hanno capito che il gioco faceva abbastanza schifo come multi e han deciso di revisionare tutto il regolamento e il sistema dalla base (mi chiedo quanto migliorerà il multi, dato che ritrovarsi a concentrare le energie in una campagna single player rema in direzione opposta...)
Poi ovvio, sempre di cacciare carte sulle linee e fare il punteggio più alto si tratta, ma le dinamiche e il feeling che c'è dietro è cambiato totalmente nel tempo.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Beh credo che comunque alla campagna ci abbiano lavorato meno persone e il grosso del lavoro è stato fatto al ribilanciamento delle carte delle varie fazioni.
Credo eh, io sto cazzeggiando questo mese solo per farmare barili per avere peina value una volta uscito il gioco vero e proprio, visto che di giocare l'ennesimo multy in beta non avevo granchè voglia
E a quanto mi dicono alcuni amici che ci giocano dall'inizio o quasi homecoming è tipo il 3 o quarto revamp del gioco![]()