Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
se ti sei appena risvegliato non hai finito la main quest, la quale con broken steel continua, sei circa a 2/3.

comunque, dei dlc il più interessante è sicuramente point lookout, seguito da the pitt, poi c'è l'aiuto ai rinnegati che è un videogioco nel videogioco ed infine mothership zeta che è... quel che è, personalmente non mi è piaciuta molto.

ma delle quest secondarie presenti qui e la nel gioco, "prendibili" durante l'esplorazione quali hai fatto?

ti indico solo dove ce n'è qualcuna casomai volessi andare a vedere se ti possono interessare:
- canterbury commons
- l'oasi
- big town
- ed altre che nel mucchio non ricordo

poi mi spiace che il gioco non ti sia piaciuto ma è solo una questione di gusti.
personalmente F3 goty è il mio secondo gioco preferito di sempre, dopo l'originale deus ex e seguito dal primo half life, l'ho appena finito per la... boh.. 10 volta, se non di più e conto di rigiocarmelo altrettante.
per me la parte migliore è l'esplorazione e l'atmosfera ed il senso di solitudine che da andare in giro per la zona contaminata (cosa che fnv non ha affatto) senza incontrare nessuno, tranne qualche mostro sparso qui e la e dopo tante volte che l'ho giocato scopro ancora dei dettagli che non avevo visto prima.
Ok, giusto per diletto, dopo aver fatto la prima missione di Broken Steel, dato che era sulla strada, sono passato da Canterbury Commons.

Beh, che dire? Una quest tra le più inutili, stupide e rappresentative del gioco che potessero esserci.

Arrivi e ci sono due idioti che fanno scannare le proprie bestie in strada, senza che nessuno se ne freghi. Arriva il "sindaco", ti chiede aiuto e tutto quello che devi sapere lo sa il figlio. Ovvero, nulla. Perché tanto parlare non serve ad un caxxo, o quasi. Per incanto, conosci già le location dei covi dei due "supercattivi". Che tu vada prima dall'uno o dall'altro, cambia poco. Ci vai e, in un modo o nell'altro, ti fanno affrontare il solito inutile lungo dungeon che qui è ancora più inutile perché praticamente non ci sono nemici, ma si vede che hanno la dimensione standard di un dungeon da rispettare.

Arrivi lì a parlare con questi due supercattivi, che in realtà sono due emerti coglioni, li fai tornare alla ragione e finisce lì. Torni in città, riferisci l'accaduto, ti pagano e, se vuoi, diventi pure il capo al 50% delle carovane e dei commercianti.

Stop.

Finita la quest di Canterbury Commons.

Perdonami Manuè, voglio solo capire, perché magari davvero sfugge qualcosa a me: cosa c'è di bello in questa location e in questa quest (senza alcuna diramazione secondaria, senza scale di grigi nelle scelte, senza il piacere di scoprire nulla che già "tutti" in città non sapessero)?

Credo proprio che mi dedicherò solo alla quest principale di Broken Steel, la porto a termine e poi lo chiudo per sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Io c'ho provato a darti un'alternativa.
E io ti ho volutamente ignorato.

Non per cattiveria ma perché, tutto sommato, lo so che ci sono giochi migliori.

Ma ora sto giocando a questo e voglio davvero capire se sono io a trovarlo così inutile e ripetitivo o c'è qualcosa che mi sfugge.