Originariamente Scritto da
manuè
se ti sei appena risvegliato non hai finito la main quest, la quale con broken steel continua, sei circa a 2/3.
comunque, dei dlc il più interessante è sicuramente point lookout, seguito da the pitt, poi c'è l'aiuto ai rinnegati che è un videogioco nel videogioco ed infine mothership zeta che è... quel che è, personalmente non mi è piaciuta molto.
ma delle quest secondarie presenti qui e la nel gioco, "prendibili" durante l'esplorazione quali hai fatto?
ti indico solo dove ce n'è qualcuna casomai volessi andare a vedere se ti possono interessare:
- canterbury commons
- l'oasi
- big town
- ed altre che nel mucchio non ricordo
poi mi spiace che il gioco non ti sia piaciuto ma è solo una questione di gusti.
personalmente F3 goty è il mio secondo gioco preferito di sempre, dopo l'originale deus ex e seguito dal primo half life, l'ho appena finito per la... boh.. 10 volta, se non di più e conto di rigiocarmelo altrettante.
per me la parte migliore è l'esplorazione e l'atmosfera ed il senso di solitudine che da andare in giro per la zona contaminata (cosa che fnv non ha affatto) senza incontrare nessuno, tranne qualche mostro sparso qui e la e dopo tante volte che l'ho giocato scopro ancora dei dettagli che non avevo visto prima.