Dragon Age 4 Dragon Age 4

Risultati da 1 a 20 di 142

Discussione: Dragon Age 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Dragon Age 4 (?)

Inquisition per me è un bel gioco, rovinato in parte da alcune scelte poco felici, come la presenza assurda di fetch quest fillerose. Per il resto i personaggi mi piacquero tutti, carina la trama e godevole da giocare.
    Andromeda...eh, si porta dietro un nome pesante, alcune quest sono riuscite, personaggi ignobili senza carisma, presi paro paro da un profilo sjw di tumblr, trama principale cut paste già vista, alcuni pianeti ispirati altri proprio no, un gioco riuscito in parte.

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Inquisition per me è un bel gioco, rovinato in parte da alcune scelte poco felici, come la presenza assurda di fetch quest fillerose. Per il resto i personaggi mi piacquero tutti, carina la trama e godevole da giocare.
    Andromeda...eh, si porta dietro un nome pesante, alcune quest sono riuscite, personaggi ignobili senza carisma, presi paro paro da un profilo sjw di tumblr, trama principale cut paste già vista, alcuni pianeti ispirati altri proprio no, un gioco riuscito in parte.
    Io ho giocato e finito entrambi. Giochi piacevoli con difetti (enormi nel caso di Andromeda).
    Ovviamente io non li chiamerei neppure rpg ed i capisaldi del genere sono anni luce avanti. Ma devo ammettere che sono vecchio e la massa ha altri gusti.

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Anche a me non è dispiaciuto per niente.
    Ho apprezzato in particolar modo le storyline dei compagni e il crafting.
    La cosa che proprio non mi ando' giù erano le fasi di combattimento, con tutti quei movimenti innaturali del party e gli effetti grafici esagerati di magie e frecce.
    Erano fasi talmente caotiche che spesso ci si ritrovava a premere tasti abilità a caso.
    Per non parlare della visuale tattica con telecamera alle spalle del pg (praticamente inutilizzabile)
    Da rivedere pesantemente in vista del quarto episodio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su