Dark Souls II Dark Souls II - Pagina 25

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 687

Discussione: Dark Souls II

  1. #481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Basta che ti fai un giro in rete e troverai quell'elenco ribadito ovunque eh. Me ne sono accorto persino io che non sono un patito dei Souls. non per niente DS2 è universalmente considerato la pecora nera nonchè il capitolo peggiore in assoluto.

  2. #482
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Si ne trovi fotocopie ovunque, ma non mi trovo d'accordo lo stesso.


    Poi bon ovviamente ci sta che non ti sia piaciuto.

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Io trovo solo due principali difetti, che nascono però dal confronto con bloodborne: in primis il tracking ESAGERATO delle animazioni dei nemici (ci sta che non siano monodirezionali nel colpire, ma un conto è variare la traiettoria, un altro ruotare su un asse immaginario mentre sta sferrando il colpo che tu sei riuscito a schivare, e trovarti ugualmente colpito da questa spadata/mazzata/freccia a ricerca); a questo collego anche il fatto che i nemici ti inseguono per distanze veramente lunghe, snaturando un po' il concetto di "volendo potrei non combattere con nessuno a parte i boss": qui, fin troppo spesso, DEVI combattere.
    Secondo, scorciatoie quasi inesistenti, falò posizionati quasi a caso, level design che cozza con le ambientazioni (Heide è bellissima, ma è praticamente un'enorme Y), boss che sono più facili delle orde di mob... Per carità, a me sta piacendo un sacco nonostante mi stia mortificando oltremodo, però potevano fare meglio. Sto quasi pensando di abbandonare e passare a DS3 per poi un domani riprenderlo

  4. #484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Si ne trovi fotocopie ovunque, ma non mi trovo d'accordo lo stesso.


    Poi bon ovviamente ci sta che non ti sia piaciuto.
    Per carità, libero di avere la tua opinione. Era solo per dirti che non me li sono sognati io.

  5. #485
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per carità, libero di avere la tua opinione. Era solo per dirti che non me li sono sognati io.
    Quello non lo pensavo anche perchè difetti ( come il tracking o la compenetrazione) ci sono obiettivamente.


    Intanto finito anche io il primo dlc, elana mi ha fatto penare un po'. Tremo al pensiero di dover rifare il fume knight

  6. #486
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls II

    Finiti tutti e 3 DLC, scontro con il re d'avorio decisamente semplice.

    Ore di gioco totale 74, livello finale raggiunto 217.

    Ora mi sta salendo la voglia di prendere il tre, ma aspetto qualche calo, magari sotto natale

  7. #487
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Forse ho farmato troppo. Il boss dei lord scheletri l'ho ucciso a sputi

  8. #488
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    no è il boss che è fragilissimo io me lo so sono fatto 10 volte di fila come heir, tanto si scioglieva in 5 minuti

  9. #489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    potrei provare il mio primo bonfire ascetic...
    Ora vago per le miniere. Una delle streghe m'ha persino droppato l'anello. peccato non abbia il pg caster.

  10. #490
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    più che per le anime gli ascetic consiglio di usarli in zona particolari per avere gli anelli+ e le altre cose che si prendono in ng+

  11. #491
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Se qualcuno vuole fare pvp endgame consiglio la combo Majestic Greatsword + espada ropera o arma da powerstance. Spettacolare ed efficace

  12. #492
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuole fare pvp endgame consiglio la combo Majestic Greatsword + espada ropera o arma da powerstance. Spettacolare ed efficace
    che stats usi? E che oggetti?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #493
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    20 vig
    20 end
    40 str
    40 dex
    50 faith
    50 int

    entrambe maxate e infuse con oscurità

    Poi uso anche sacred oath e dark sword e come anelli old leo, chrolanty +1, ring of blade +1, third dragon ring. Peso sotto il 40%
    Ultima modifica di Kallor; 18-11-16 alle 14:28

  14. #494
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls II

    niente vitality e adaptability? Perché faith e int così alti?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  15. #495
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    niente vitality e adaptability? Perché faith e int così alti?

    vit e adp non li ricordo, dopo posto lo screen esatto.


    Questo è il pg definitivo tuttofare, l'obiettivo è prendere 50 anche in str e dex In teoria vorrei raggiungere minimo il livello 300

  16. #496
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II


  17. #497
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls II

    Ecco, a proposito: qual è il level cap per Vit? Parlo di quello pratico, non di quello effettivo... Perché non ci sto puntando molto

  18. #498
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    io lo portai a 50 la prima volta, stavolta invece l'ho finito avendolo a 15 (1300 hp più o meno)



    dipende dalla tua bravura ad evitare/assorbire i colpi

  19. #499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    io lo portai a 50 la prima volta, stavolta invece l'ho finito avendolo a 15 (1300 hp più o meno)

    dipende dalla tua bravura ad evitare/assorbire i colpi
    Guarda che Vitality aumenta il peso trasportabile, non gli HP. E' Vigor che alza gli HP.

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ecco, a proposito: qual è il level cap per Vit? Parlo di quello pratico, non di quello effettivo... Perché non ci sto puntando molto
    Il soft cap è 30. Ma poi fino 40 o 50 in maniera minore ti alza cmq di un punto il peso trasportabile. Vedi tu. Se vuoi avere una rollata decente come portata devi stare sotto al 70% di carico. C'è anche un anello che alza il peso trasportabile (ma non ci sprecherei uno slot).
    Se poi sei caster o punti tutto su armature leggere di Vit te ne fai poco o nulla.
    Se hai un peso trasportabile basso ma vuoi cmq un'armatura buona di consiglio di farmare il set di heide dagli omonimi cavalieri alla tower of flame. buona difesa e peso bassissimo per un'armatura metallica.

  20. #500
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls II

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che Vitality aumenta il peso trasportabile, non gli HP. E' Vigor che alza gli HP.
    Hanno invertito la cosa nella versione ita? Se guardi lo screen è l'opposto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su