Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls II
Nella scholar respawnano solo se si cambia area
-
E anche se muori :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Se rimanessero sfasciate, sarebbe unaggioia da giocare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richter
Se non ricordo male, e forse è così solo nella scholar, le statue "respawnano" esattamente come i nemici. Almeno io ricordo il doverle distruggere ogni volta, il che, assieme al fantastico glitch delle armi che si consumano al triplo della velocità se il gioco gira a 60 fps (che ha afflitto il gioco per ANNI ed è stato corretto solo tipo sei mesi dopo l'uscita della versione scholar) rendeva black gulch una CAZZO DI GIOIA da giocare.
Io ho giocato solo la scholar e lì ti posso assicurare al 100% che finché non crepi o te ne vai via le statue restano rotte. Sennò col cazzo che ci avrei farmato.
-
Si, se non erro le statue scompaiono se "ricarichi l'area" utilizzando l'osso, ma se ti siedi semplicemente al falò non dovrebbero ricomparire.
-
È il "se muori" lo smeno
-
Citazione:
Darkless
Io ho giocato solo la scholar e lì ti posso assicurarti al 100% che finché non crepi o te ne vai via le statue restano rotte. Sennò col cazzo che ci avrei farmato.
Non ne dubito, del resto l'ho giocato l'ultima volta tipo due anni fa e ho dimenticato il 90% del gioco. Però che spaccamento di palle, fortuna che c'è il bonfire segreto davanti al boss :asd:
-
Citazione:
Richter
Non ne dubito, del resto l'ho giocato l'ultima volta tipo due anni fa e ho dimenticato il 90% del gioco. Però che spaccamento di palle, fortuna che c'è il bonfire segreto davanti al boss :asd:
Come detto prima la vera perculata della mappa è dove han nascosto la chiave per accedere al DLC. Senza una guida il 99% di quelli che l'han comprato manco avrebbero potuto giocarci :asd:
-
Alla fine ho giocato anche al II e sarei felicissimo se facessero anche il IV :asd:
Devo ammettere che mi è sembrato molto più variegato e forse addirittura più grande del terzo. A parte l'inizio con quegli orribili boscaioli.
-
Citazione:
lollazenapalm
Alla fine ho giocato anche al II e sarei felicissimo se facessero anche il IV :asd:
Devo ammettere che mi è sembrato molto più variegato e forse addirittura più grande del terzo. A parte l'inizio con quegli orribili boscaioli.
Finalmente qualcuno che la pensa come me :asd:
-
Citazione:
lollazenapalm
Nessuno dice che non sia variegato o "amplio", ma il tutto non è quasi per nulla interconnesso, non come il primo sicuramente :sisi:
Per il grande non saprei. Il fatto che le zone siano quasi a direzione singola può essere un motivo per cui credere che sia più grande, ma il 3 credo sia il più grosso :uhm:
-
Certo.. non autoriciclassero i boss.. :asd:
-
Sto reiniziando Dark Souls II, prima volta con la versione scholar, non ricordavo che le armi si usurassero così velocemente. :asd:
-
Dopo aver finito DS3 coi DLC, su DS son nel DLC di Artorias e mi manca solo Gwin, oggi mi son preso DS2 Scholar.
A breve entro nella famiglia dei non morti anche qua... consigli su classe e roba varia iniziale?
Vado come al solito per armi dex o c'è robba fiqa che va con fede?
Thanks.
-
Citazione:
b3r53rk
Dopo aver finito DS3 coi DLC, su DS son nel DLC di Artorias e mi manca solo Gwin, oggi mi son preso DS2 Scholar.
A breve entro nella famiglia dei non morti anche qua... consigli su classe e roba varia iniziale?
Vado come al solito per armi dex o c'è robba fiqa che va con fede?
Thanks.
Lancia del fulmine la trovi abbastanza presto ed è op secondo me, così come alcune piromanzie...
-
Iniziato ds2 scholar.
Andrei di build str.
Non ho ben compreso come eliminare la statua a inizio gioco, qualche oggetto particolare penso, ma boh
-
Si, un oggetto che troverai più avanti nel gioco
-
Good, grazie.
Ah, sto odiando la durabilità armi. La spada dura 2 minuti, dopodiché o torno al falò o la butto...
-
Eh si, almeno nelle prime fasi conviene puntare su due-tre armi alternare e/o utilizzare armi di riserva per spazzare il livello ed utilizzare l'arma principale solo per nemici difficili e/o boss
-
Citazione:
squallwii
Iniziato ds2 scholar.
Andrei di build str.
Non ho ben compreso come eliminare la statua a inizio gioco, qualche oggetto particolare penso, ma boh
Pensa che quello è ben lungi dall'essere l'inizio... :asd:
Str non male, ma in questo capitolo alcune magie/piromanzie sono op, quindi mi riserverei qualche livello su queste stats man mano che vai avanti