Sì non manca molto
Il boss dell'abisso è carino, peccato che mi ha incontratro quando avevo la lancia del sole :fag:
ma tu lo giochi su steam, giusto? Ti interessa un po' di pvp?
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Sì non manca molto
Il boss dell'abisso è carino, peccato che mi ha incontratro quando avevo la lancia del sole :fag:
ma tu lo giochi su steam, giusto? Ti interessa un po' di pvp?
Si si, gioco su steam. Non mi hai nella lista amici ?
Il pvp cosa offre in termini di gameplay e divertimento ?
semplicemnte offre che combatti con gente in carne e ossa con tutte le variabili del caso in termini di build e bravura
dopo ti addo comunque
Ho accettato la tua richiesta 👍
Cmq questo pomeriggio ho provato a mollare il boss dell'abisso ... Niente nn va giù, quando si sdoppia mi fa fisso il culo.
8 tentativi, quasi 20 effigi utilizzate e nulla, solo frustrazione e rabbia :asd:
Ho usato altri falò ascetici per potenziarmi (portato alcuni boss al terzo livello addirittura), sono livello 194, ma credo che ora mi concentrerò solo sul finale, poi faro il resto ...
Ma poi, il CAP della forza ha un limite ? L'attacco con arma primaria nn mi va oltre 512
Hai provato ad infondere l'arma con il fuoco o usare piromanzie, il boss dell'abisso è debole al fuoco, è un boss particolarmente rompi balle perché togli un casino con gli attacchi e alcuni oneshottano, quando si sdoppia divanta doppiamente rompiballe e per me è stato praticamente culo quando l'ho battuto, perché con lo spadone in un particolare caso erano talmente vicini che li ho presi entrambi :asd:
Quando si sdoppia devi cercare in qualche modo di tenernli vicini, perché se sono lontano tra loro uno colpisce te da vicino tenendoti occupato e l'altro comincia a castare magia dalla distanza che fanno un male cane.
fatto penare anche a me il darklurker, consiglio di:
-usare arma a due mani infusa elettricità o fuoco
-prediligete la schivata alla parata
-rusharlo come i four kings nel primo DS, specie quando parte l'animazione dove si divide in 2
-se volete evitare il dark orb non rotolate subito ma togliete il lock e fate qualche metro in corsa prima di rotolare
-usate equp con dark def alta tipo il set della strega
Sono solo io a non riuscire a giocare se non sono relativamente "tranquillo"? Giorni in cui non ho un pensiero procedo spedito, poi magari per una settimana resto bloccato a morire sempre nei modi più stupidi.
Ragazzi, ho preso la chiave della nebbia cinerea ... ed ora ??? Nn so che fate
Torna nella foresta dei giganti, vai prima vicino ai due giganti/albero e poi apri la porta del re anche in quell'area
E calcolate che il darklurker 1.0 schioppava appena lo uccidevi...
Storia principale completata, primi 2 DLC andati, boss nell'abisso andato al primo try.
Iniziato il terzo ed ultimo DLC e, visto il mio livello (216) l,sto trovando molto facile, tant'è il primo boss é andato subito giù
Questo gioco é stato un CAPOLAVORO, molto più piacevole del primo episodio
Ora con calma ( ed aspettando una buona offerta) mi prenderò il terzo capitolo :sisi:
Per me invece è una merda comparato al primo :asd: Ma tant'è.
Questione di gusti ovviamente, ma di questo ho preferito di gran lunga ambientazioni e varietà
Le ambientazioni non mi piaccion per niente. Sembra un fantasy sciatto qualsiasi abbastanza anonimo. Niente a che vedere con le atmosfere del primo.
Le vere magagne sono però nel gameplay dove han fatto un disastro.
Diciamo che la cosa é opinabile
Il primo l'ho trovato piu frustrante e meno rifinito
Anche a me è piaicuto più il 2 (al netto dei difetti obiettivi che presenta il titolo e di cui si è già parlato)
perchè il gameplay sarebbe un disastro? :uhm:
Appunto, io l'ho trovato preciso e funzionale.
Senza contare che non ho incontrato un solo bug in oltre 60 ore di gioco (mentre nel primo nr beccavo uno al giorno)
Pessimo level design, aumento forzoso della difficoltà col posizionamento dei mob e la quantità degli stessi, passare una mappa diventa il gioco il gioco del memory, lag negli input con mouse + tastiera, locking e camera peggiorati e le animazioni tendono a spostare il pg, meno moveset, parry implementata peggio, compenetrazioni ovunque (e sono stati anche abbastanza stupidi di usare molti passaggi stretti giusto per farle notare di più, ma non han trovato niente di meglio per alazare la difficoltà, meccanica del try & die rovinata dalla riduzione degli HP. E mi fermo qua. Trasuda la mancanza di Miyazaki da ogni bit.
mha, non sono d'accordo su (quasi) niente. Ecco giusto il fatto del locking che con alcune armi (estoc) va un po' a casaccio.