Dark Souls II Dark Souls II

Risultati da 1 a 20 di 687

Discussione: Dark Souls II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Dark Souls II

Confermo, ti da anche l'anello quello blu.
    Tra l'altro in NG++ ho potuto evocarlo anche come spirito contro il boss, non mi sembra che negli altri NG si potesse evocare.. Magari però mi sbaglio

Inviato da G4

Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede

Re: Dark Souls II

Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    un anello si, ma non mi pare fosse quello della guardia reale ( che si trova nel castello di drangleic dove ci sono le sentinelle flessibili) e mi pare che te lo dava dopo aver sconfitto freja
    Ah, ecco, forse devo tornarci dopo freja. ricordo che è una roba ultra segreta e macchinosa per ottenere probabilmente l'anello più utile del gioco. Non mi ricordo più il nome, mi pare una roba tipo terzo anello di qualcosa, mi ricordo solo che assomiglia molto a quello della guardia reale, solo che è blu invece che nero ed ha un effetto simile all'anello del favore, quello di Lautrec, dovrebbe aumentare salute, stamina e peso trasportabile se non ricordo male.
    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Confermo, ti da anche l'anello quello blu.
    Tra l'altro in NG++ ho potuto evocarlo anche come spirito contro il boss, non mi sembra che negli altri NG si potesse evocare.. Magari però mi sbaglio

Inviato da G4
    No, basta che ci parli e poi puoi evocarlo per Najka in qualunque game ti trovi, infatti io sono ancora al primo new game e ho potuto evocarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su