A proposito, dato che io invece al primo non ho giocato: come funziona per le invasioni? Nel senso, posso essere invasi solo in determinati punti o a certe condizioni oppure devo stare sempre all'erta?
A proposito, dato che io invece al primo non ho giocato: come funziona per le invasioni? Nel senso, posso essere invasi solo in determinati punti o a certe condizioni oppure devo stare sempre all'erta?
Qui puoi essere invaso sempre, se sei online, non c'è più la limitazione umano/hollow... ci sono dei consumabili con cui puoi controllare in una certa misura la cosa, ma non sei mai totalmente al sicuro
In generale ci sono anche più invasioni scriptate da parte di NPC
Firewall e trucchi del genere con la rete... oppure, senza trucchi, puoi sacrificare una umanità ad un bonfire per essere messo in fondo alla lista per un tot di tempo
Comunque, non è che sono gli Hunger Games eh, si gioca serenamente senza essere costantemente assaliti; alla fine io non ho notato quasi nessuna differenza tra il primo e il secondo da quel punto di vista, pur non essendo un pvper
Va detto che, siccome nel due il PVP consensuale/organizzato è fatto meglio, la gente sente meno il bisogno di andare a gankare in giro nelle zone iniziali con i soliti twink, quindi l'effetto "Undead burg" non è molto presente.
Altra cosa da considerare, siccome i ring of life/soul protection in DS2 esistono in più copie e si possono riparare all'infinito, se proprio vieni invaso in un momento critico, quando magari hai addosso un botto di anime o stai andando a recuperare un botto di anime da una morte precedente, male che vada lo indossi al volo, e se ti accoppano non è successo niente di grave, ci rimetti solo le 14K anime che servono per la riparazione