Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
Di che scudo parliamo? Io sono ancora con uno scudo leggero preso all'inizio, non vorrei essermelo perso...
Per la bastiglia, o prosegui dalla torre o affronti il persecutore... nel primo modo fai l'area completa, nel secondo parti da un punto un po' più avanzato ma non puoi vedere tutto...

Io ora credo di dover farmare un po' per usare la spada bastarda, chiede 20 di forza... meglio usarla a una o due mani?
Scudo di Drangleic, dopo il persecutore c'è un bucoin cui puoi lasciarti cadere, trovi il set completo. Pure la spada è buona. Ha un attacco maggiore rispetto alla bastarda e scala A su destrezza.

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
Onestamente io la spada bastarda (portata per ora a +3) la uso ad una mano, senza scudo non so stare (infatti ho comprato quello stile centurione romano), perché mi ha salvato il culo più volte.

Cmq ora provo drago e persecutore, il secondo avendolo gia sconfitto credo sia più fattibile (basta giragli costantemente attorno ed evitare le maledizioni che lancia).
Il drago (considerata la fiammata atroce che fa quando sali le scale per raggiungere la sua piattaforma) ci provo dopo, magari verso lv.50 (ora sono a 43 se nn erro)
Per il drago basta correre sotto di lui appena si sveglia ed evitare le zampe