No, non si può aumentare la velocità di attacco. Comunque a meno che non si stia facendo una quality build conviene aumentare solo una delle due stat in base all'arma (per quella di drangleic forza quanto basta per usarla a una mano e poi solo destrezza)
Domanda: Inizio ad avete un po di anime dei boss, e sento che mi servono meno di 0.
Qualcuno l'ho utilizzata per comprare armi da Straid, ma mi sembrano poca roba come, e ho deciso di potenziare quelle gia in mio posdesso.
Che faccio secondo voi ? utilizzo le anime per livellare ? Vorrei conservarmi solo le anime degli antichi e vedere cosa vende di interessante Olaphis
Altra domanda: Sono livello 117, ho appena fatto fuori "Mytha la regina distruttiva" posso provare il DLC a Shulva ?
Nota che un po' più avanti c'è anche un altro mercante, con armi diverse, per le anime dei boss... contando che, con poche eccezioni, becchi meno di 10K anime normali per anima di boss, vale sempre la pena dare un'occhiata prima
Il DLC è parecchio tosto, e intendo già i mob normali che trovi subito all'inizio
Io ci andrei poco prima di fare gli ultimi boss finali, dopo le "memorie" per capirci, con la tua arma principale potenziata/infusa al massimo e tutti gli fronzoli del caso; tanto ne hai ancora parecchio da fare nel gioco base, tra armi da trovare, equip, spell ecc.
Da Orniphex posso gia andarci, ho la chiave recuperata nei boschi ombrosi ( trovata spietrificando un minotauro)
Casi mai vado a dare un'occhiata a cosa vende, poi decido il da farsi, anche perché mi trovo bene con la "spada di Drangleic +3 con infusione pietra grezza"
Cosi, gia che ci sono, rimango in zona, faccio la scorpiona e la zona successiva, ovvero le porte di Pharros
Si ma ti abbatte lo scaling al minimo sindacale, il che vuol dire che tutti i punti che hai piazzato in STR e DEX non servono quasi a niente, e man mano che vai avanti la situazione peggiora perchè la curva del danno non tiene il passo dei nemici.... quella in particolare scala pure A in destrezza, è un crimine farla Raw
In più, c'è sempre il solito vecchio discorso che vale un po' per tutti i souls: upgrade>>>livelli... non è molto utile avere il PG quasi a 120 e l'arma solo a +3 (il che, per inciso, vuol dire che sceglierne una che si rinforza con la twinkling non è proprio l'ideale nella prima metà del gioco)
Capito, eliminato immediatamente l'effetto grezzo da McDuff
Anzi, spero di averlo fatto, praticamente é l'ultima iconcina quando entro nel menù per infondere l'arma ? Spendendo 2000 anime ?
O serve la pietra pallida ? Ho cliccato sull'icona con la freccia e credo che il buff sia andato ...
E Secondo te nn conviene mettere nessun buff sull'arma ?
Ho trovato pure 4 titanite scintillanti ed ho passato l'arma a +4 ... upgradare questo spadone é davvero dura ...
Vai nella schermata dell'equip seleziona la spada e vedi se esce scritto "spada di drangleic (grezza) ". I buf convengono eccome, in ds II sono potenti ma vanno messi solo se hai particolri stats/armi. Poi ci sono sempre le resine/magie per buffarle temporaneamente
E' dura ma a +4 picchia come una bastarda +8 quindi non dovresti avere problemi
Si si, confermo, buff eliminato
Ora mi servono ben 5 titaniti scintilanti per passarla a +5 ... Spero di trovarne di piu ora visto che mi avvicino all'end game
Cmq dopo aver menato la scorpiona (che succede se parlo con il suo maritino ora?) ho fatto una capatina a Shulva (sono livello 125).
Mi sembra fattibilissimo, anche se la mappa con quel bizzarro level design a "torri" mi pare un po confusionario e dispersivo![]()
Se parli con tark ti da qualcosa mi pare
Yep come tutte le armi uniche, ma è pari a una +10 normale.
che stat hai?
Con quelle stat, nessuna infusione, continua a tenerla normale per lo scaling solo STR/DEX...per ottimizzare il danno con quella spada, l'ideale sarebbe averle invertite, 40 a dex e il resto a STR, casomai prevedessi di fare un respec