Dopo aver giocato il III° consigliereste il secondo dato che il III° mi è piaciuto assai assai, compresi i DLC (a parte la difficoltà)?
Dopo aver giocato il III° consigliereste il secondo dato che il III° mi è piaciuto assai assai, compresi i DLC (a parte la difficoltà)?
Secondo me il 3 è il meno bello alla fine.. fino a poco tempo fa ci mettevo il 2 all'ultimo posto del podio, ma rigiocando adesso con scholar of the first sin ho cambiato idea
Il 3 è anche il più difficile, ho faticato di brutto anche in coop a volte... mai successo con gli altri due![]()
ma perché non partire dal primo?
Perchè non gli piacciono le cose belle, direi
O perché molti giocano su console in primis e magari partendo dall'ultima gen, il primo non è disponibile (almeno per me era così, infatti ho iniziato da bloodborne)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'importante è non partire da Demon's Souls.![]()
Almeno il pc è ancora retrocompatibile con qualcosa uscito appena 7 anni fa![]()
Perché il terzo mi aveva preso per l'atmosfera... il primo all'inizio lo trovavo sempre troppo difficile, ce l'ho ma non l'ho mai finito. Allora volevo provare il secondo
![]()
Se hai una PS3, quello meno difficile (con boss veramente facili) è Demon's Souls.![]()
Ma i tre dlc a che livello è consigliabile farli?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io li ho fatti appena prima di finire la campagna base.
L'ho reinstallato per terminare i dlc con il pg tuttofare (e farne un altro probabilmente). Mi attende il fume knight
![]()