Dark Souls II Dark Souls II

Risultati da 1 a 20 di 687

Discussione: Dark Souls II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Re: Dark Souls II

Vabè probabilmente sono io che ho un approccio particolare a questi giochi, lo riconosco
    Non sono un malato del farming, delle super build e dei pvp, quindi so che escludo parti molto fondamentali della serie Comunque tutta la serie mi ha catturato moltissimo per tutto il resto, quindi per me è importante

Per il discorso delle connessioni, sul primo erano sicuramente fondamentali visto che non potevi warpare da un bonfire all'altro sin da subito. Senza connessioni tra i livelli si sarebbero dovuti fare mille km a piedi ogni volta. Credo che alla fine abbiano optato per ridurle all'osso in favore di warpare a piacimento, per concentrare il gameplay sul resto

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mah... evocativa non vuol dire bella graficamente, vuol dire evocativa, mica ha detto che Dragon Aerie è bella perchè ha delle belle texture. Io non trovo che le mappe in DS2 siano anonime, ce ne sono parecchie interessanti e spettacolari quanto basta, è più che altro il mondo nel suo insieme ad essere anonimo, perchè appunto hai sempre la sensazione di saltabeccare quì e lì, e spesso con troppe differenze "stilistiche"

Il primo DS è "epico" proprio perchè le mappe sono sia evocative che interconnesse, se fossero solo dei livelli collegati con le scorciatoie ma disegnati di merda, sarebbero sempre livelli di merda; Undead Burg e Blighttown, per dirne due a caso, hanno un design notevole anche prese come mappe a se stanti
    Le differenze stilistiche hanno un senso, alla fine ci si muove un po' per tutto il continente. Lordran su DS1 è un'unica città, quindi è giusto che ci siano ambienti più coerenti tra di loro. Ma chiaramente qui è un fattore di gusti personali, a me non ha infastidito troppo.
    Ultima modifica di Nimahel; 02-05-17 alle 09:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su