Microsoft però non è il publisher dato che Outer Worlds è stato finanziato prima della acquisizione.
Comunque ci sono altissime probabilità che sia anche nel Pass per PC.
Edit: su Reddit dicono che è confermato anche su PC.
Microsoft però non è il publisher dato che Outer Worlds è stato finanziato prima della acquisizione.
Comunque ci sono altissime probabilità che sia anche nel Pass per PC.
Edit: su Reddit dicono che è confermato anche su PC.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 16-06-19 alle 02:22
Si trovato. E' nella lista
Bon problema risolto. Grazie a tutti.
Lo so che sembro stupido, ma come detto non e' un problema con l'avere piu' store (li ho tutti). Anche se capisco la strategia commerciale, mi fa "incazzare" comprare esclusive che non hai finanziato tu dall'inizio .
No problem se EA/Ubisoft/microsoft o (per le console) sony si tiene i suo giochi. Preferirei di no ma non mi da' "fastidio".
Ok chiudiamo OT
Pare davvero un gran gioco. Potrebbe prendersi una legnata perche' i casual si aspettano una cosa openworld come fallout e questo non lo e'.
Poi rimane l'incognita bug. Grande fan di obsidian ma cazzus ci sono ancora quest rotte in Pillar 2 dopo eoni dal rilascio...
francamente non mi ispira proprio
aldilà delle questioni tecniche, dopo aver visto tutti i video e i trailer ecc.. , non c'è UNA cosa che mi attiri in sto gioco.
Dal punto di vista visuale è carino, ma è cmq roba già vista fra NV e bioshock. I personaggi mi son parse delle brutte comparse e alla faccia del tanto decantato humor, non ho riso UNA volta che fosse una.
Poi per carità, sono impressioni da trailer, magari sarà fichissimo.
non è l'unico, anche per me l'appeal è ancora molto bassa, combattimento legnosetto (sembra)e ambientazione poco sci-fi più una roba anni '30 nel futuro alla bioshock o fallout(che ho adorato ma mi ha un po' scassato...mai quanto i pirati cmq).. vedremo
Sarà il solito gioco a medio budget di Obsidian.
Ha beccato il momento giusto per l'annuncio grazie al flop di Fallout 76 e all'acquisizione da parte di Microsoft e ora c'è più hype di quanto ci si aspettassero.
Quindi uscirà un buon gioco per chi già apprezza Obsidian, ma potrebbe deludere molte persone che si aspettano un Fallout.
a me ha ricordato un pò mars war logs, fate voi(non è un complimento)
Cacchio ma esce questo mese?![]()
Esce pure Disco Elysium Che sembra signor rpg dalle anteprime lette. Troppa roba, troppa roba
Letto anche io qualche preview di Disco Elysium sembra davvero tanta tanta roba ..però per il momento penso di prendere prima the outer worlds
Ho visto un video gameplay della prima città e i npc son tutti ritti sul posto a far niente ed aspettare che tu vada a parlarci. non so, magari era ancora la versione da rifinire
Obsidian un gioco brutto non l'ha mai fatto, mi basta che non sia buggatissimo e sicuramente mi piacerà.
Allo stesso modo, difficilmente sarà un capolavoro, Obsidian non riesce mai a fare quel salto di qualità definitivo.
In teoria non c'è nemmeno uno degli scrittori di Vegas al lavoro su questo gioco. Speriamo.
Never winter Nights 2 non era brutto, il single era meglio del primo fatto da bioware
NWN2 non è assolutamente un brutto gioco. DS3 non l'ho provato, forse quello è brutto davvero.
Alpha Protocol è un gioco interessante, con dei problemi, ma non certo brutto.
Con The Outer Worlds vanno sul sicuro con un genere che conoscono bene, non è un esperimento come Alpha Protocol.