lo bramo! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
lo bramo! :sisi:
Un pò di gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=J3cRpYGVPsU
bèh, new vegas mi è piacicchiato, l'ho giocato 2 volte e penso di rigiocarlo nuovamente prima o poi, poi non credo che ci saranno turni e punti azione come nei primi fallout, che era la cosa che di quelli non mi piaceva, quindi, se quelle cose che ho quotato non saranno obbligatorie, questo potrebbe anche piacermi :sisi:
spero che sia meglio di quel che è mostrato nel video, sopratutto la parte dei combattimenti che è orripilante, in particolare quella sulla stradina luminosa attaccati da delle specie di pokemon :uhoh:
Cazzus sembra oro
l grafica pare esserci. Magari niente di speciale ma meglio di Andromeda di sicuro. Abbiamo rispote multiple. Se c'e un buon bilanciamento e le scelte portano davvero a conseguenze potremmo avere tra le mani un gioiellino.
Hype a mille
a me sembra un incrocio fra mass effect, fallout e anachronox
*la Bethesda che piange rannicchiata nella doccia*
cmq boh, almeno non è la solita minestra riscaldata
Per giocarlo, lo giocherò di certo ma l'ambientazione mi perplime assai: un minestrone di Borderlands, Bioshock, Mass Effect ed altri ancora. Comunque se mantiene, come parrebbe, l'impostazione di New Vegas/Bloodlines ed una storia interessante, potrei già ritenermi più che soddisfatto... :sisi:
Beh, gli Obsidian mi sembra che abbiano sempre lavorato su IP già esistenti o derivative, non mi sorprende di ritrovare somiglianze con altri titoli in questo
Colori un po' troppo saturi per i miei gusti. Poi non e' che le ultime uscite Obsidian siano state indimenticabili, onestamente, pero' certo mi "fido" piu' di loro che di bathesda, questo e' sicuro.
Pero' non salgo sul treno dell'hype a sto giro. Mi aspetto un qualcosa di media qualita' con 1/2 personaggi/quest sopra la media
I rimandi sono palesi, e non sono obbligatori ma una precisa scelta per rendere più famigliare l'ambientazione. Poi si può discutere sulla validità o meno di questa impostazione, ma che sia tale è un dato di fatto: è tutto nel video di gameplay, non ci vuole molta fantasia...
Certo che leggendo in giro i commenti su altre testate italiane ed estere e' un po'una tristezza. Fa cpire bene il perche' della situazione videogiochi mainstream odierni
Gioco gia' bollato come spazzatura per la grafica vecchia/brutta e combat system fps terribile.
Chiaro Obsidian presenta questo trailer e giustamente viene giudicata su grafica e combat system. Nessuno dei due (specie il cs) pare esaltante al momento, pero' qui lo si fa notare, se ne parla come un possibile problema ma si rimane possibilisti perche' il cuore di un rpg e' bene alto.
Il che mi fa ridere, se penso che F4 uscito 3 anni fa non ha ricevuto grosse critiche lato gunplay. Lo stesso F76 alla fine c'è gente che lo difende e dice che è divertente. Questo, da un paio di video e senza nemmeno sapere quando uscirà (e che quindi potrebbe vedere molte migliorie) invece è già lammerda :asd:
Ah, l'essere umano, che splendida e tragica bestia...
ma appunto il gunplay nei fallout fa schifo da sempre e non mi pare abbia impedito di vendere milioni di copie :asd:
Il combattimento era quello che era anche in Bloodlines, ma non gli ha impedito di essere un capolavoro (pur se coi suoi difetti). Idem per New Vegas, ed abbiamo la stessa squadra al timone quindi niente hype alle stelle, ma un moderato ottimismo mi pare giustificabile...
Citazione:
“We have three dialogue skills consisting of lie, intimidate, and persuade. They also have a role in combat. [Perhaps] you kill a creature and that intimidates the rest of the creatures, and they all flee. We wanted to make sure that players who choose dialogue aren’t just focused solely on talking, but that they have advantages in combat and the other gameplay we have as well.”
Citazione:
“We had to pick what we were going to put our time into,” Boyarsky said. “Other people have explored the romance angle in different ways. We felt like sometimes it kind of waters down your roleplaying for your character because it turns into this mini game of how do I seduce this companion or that companion. So it was just one of the things we felt wasn’t really what we wanted to focus our time on. [...] We’re really trying to be focused on a specific experience so that we can polish that experience and give players the best version of that experience that we can.”
:ok:Citazione:
“You are not forced to work with him,” Boyarsky said. “You can betray him the first chance you get to the government, and work on their side. You can effectively play the game any way you choose. You can be the hero. You can be anti-hero. You can be a full-on mercenary. You can be psychopathic killer.”
There will be a modicum of character customization options, Boyarsky said, but players should expect a more old-school approach. For instance, you’ll rarely see your character on screen outside the inventory menus. They won’t have even have a voice. That will leave room, he said, for the developers to spend their time and treasure crafting a complex narrative adventure. Early gameplay shows branching dialogue paths with plenty of nuance, a composite of memory mechanics from games like TellTale’s The Walking Dead and stats-based rolls common in isometric RPGs.
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/Pg1TN5R.png