Posso capire il principio ma è alquanto estrema come posizione e soprattutto anacronistica.
Posso capire il principio ma è alquanto estrema come posizione e soprattutto anacronistica.
Infatti, io lo capisco.
Devo ammettere che per gli ultimi titoli che ho acquistato, non essendo disponibile la versione fisica, mi sono stampato le copertine meglio che potevo, le ho cacciate in delle cover dvd e messe lì, insieme alle altre.
Anche lo scaffale ha diritto alla sua parte!![]()
Cioè, fammi capire, ti sei stampato delle copertine per mettere su cover DVD vuote da piazzare sulla mensola ? Per cosa ? Per ricordarti che hai comprato il gioco nel caso te ne scordassi ?![]()
Lo sai vero che non ha il benchè minimo senso ? Se quello che schiaffi sullo scaffale non è una copia originale non serve a nulla. fai bastare al tuo ego lo sfogliare la libreria di steam.
Facessi così fra i 1200 giochi su Steam, i 200 su GoG e gli altri sparsi dovrei compare un appartamente solo per metterci i box dei giochi![]()
Azz.......no, no, videogiocare non è il mio passatempo principale, quindi di giochi ne prendo tipo 2-3 all'anno, ma di quei pochi mi piace vedermi la cover, lo so che la cosa non ha nessun valore collezionistico, ma mi appaga, che posso farci...
Probabilmente presto smetterò, visto che le copie fisiche per PC non hanno più senso di esistere, me ne farò una ragione.
avesse avuto un minimo di confezione da mettere nella collezione avrei anche potuto comprarlo adesso, ma così, senza nulla di materiale da acquistare, ripenserò se comprarlo o meno, anzi, diciamo com'è realmente: se scaricarlo o meno, quando sarà abbondantemente sotto i 20 euro.
quel tipo di "elenco", che sia su steam o su altro sito fa lo stesso, non esiste materialmente, quindi non esiste in assoluto.
Ultima modifica di manuè; 18-11-19 alle 16:50
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
lui non ha il conto il banca
tiene i contanti sotto la terza asse di legno a destra del calorifero in camera
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non c'è bisogno di andare in reato, basta staccare un assegno per creare una manifestazione "fisica" del denaro disponibile (questo sì "virtualmente" in forma di banconote, non presenti materialmente in banca) sul proprio c/c...
Endure. In enduring, grow strong.