The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN

Risultati da 1 a 20 di 514

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: The Outer World | OBSIDIAN

Per giocarlo, lo giocherò di certo ma l'ambientazione mi perplime assai: un minestrone di Borderlands, Bioshock, Mass Effect ed altri ancora. Comunque se mantiene, come parrebbe, l'impostazione di New Vegas/Bloodlines ed una storia interessante, potrei già ritenermi più che soddisfatto...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Per giocarlo, lo giocherò di certo ma l'ambientazione mi perplime assai: un minestrone di Borderlands, Bioshock, Mass Effect ed altri ancora. Comunque se mantiene, come parrebbe, l'impostazione di New Vegas/Bloodlines ed una storia interessante, potrei già ritenermi più che soddisfatto...
    ma basta con sta cosa, che si può dire di tutte le ambientazioni della storia...

comnque sti dialoghi statici mi sanno proprio di vecchio e lo shooting (ed IA direi) non lo vedo benissimo

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    ma basta con sta cosa, che si può dire di tutte le ambientazioni della storia...

comnque sti dialoghi statici mi sanno proprio di vecchio e lo shooting (ed IA direi) non lo vedo benissimo
    dei dialoghi statici frega il giusto. Certo lo shooting sembra terribile. Speriamo migliori o che non sia la parte core del gioco.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    I rimandi sono palesi, e non sono obbligatori ma una precisa scelta per rendere più famigliare l'ambientazione. Poi si può discutere sulla validità o meno di questa impostazione, ma che sia tale è un dato di fatto: è tutto nel video di gameplay, non ci vuole molta fantasia...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su