The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN

Risultati da 1 a 20 di 514

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: The Outer World | OBSIDIAN

Mi immagino Venom1905 24/7 davanti al pc con aperte pagine sulla maggior parte dei forum più importanti del mondo a refreshare continuamente alla ricerca di chiunque nomini Maybeshewill per dire qualsiasi cosa che non sia "fa schifo", subito pronto ad intervenire per salvare il mondo dai suoi malvagi post

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: The Outer World | OBSIDIAN

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi immagino Venom1905 24/7 davanti al pc con aperte pagine sulla maggior parte dei forum più importanti del mondo a refreshare continuamente alla ricerca di chiunque nomini Maybeshewill per dire qualsiasi cosa che non sia "fa schifo", subito pronto ad intervenire per salvare il mondo dai suoi malvagi post
    Hai ragione, il mio primo post era chiaramente rivolto a te (non parlo mica di TOW) e con la palese volontà di incensare CP2077, con cose come "parte molto male" o "per con tutti i suoi problemi che rimangono" che sono palesemente frasi da fanboy.
    Per non parlare del secondo post dove, nonostante te stessi portando un'interessante analisi su TOW, ti intimo di non parlare di TOW perché ad Absint non interessa.

E il punto rimane sempre... L'hai giocato TOW? Se si dicci i tuoi pareri, sennò ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su