Re: Torment: Tides of Numenera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Credo che l'unico gioco recente che non hanno demolito, anche se in diversi ci hanno provato, sia stato Original Sin. Fan poco testo.
OT- Lo sto giocando in questi mesi Original Sin e, per quanto sia un gioco con buoni presupposti e fatto veramente col cuore, non mancano certo gli appigli (nemmeno pochi) per delle critiche più che giustificabili.
Il volume di gente che gridava al messia quando uscì mi aveva alzato le aspettative. Bello ma sopravvalutato dai più.
Sto ancora aspettando un prezzo decente per Original Sin. Ora che è già uscito (anche se solo in early access) il 2 sarebbe ora che iniziassero a scontarlo come si deve.
Poi ci vorrebbe anche il tempo di giocarlo, ma questo è un altro discorso :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
A giudicare dalle prime recensioni/commenti sui forum mi pare un buon gioco ma ben lontano dal capolavoro che era Planescape.
Mi verrebbe da dire "per fortuna..."
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sto ancora aspettando un prezzo decente per Original Sin. Ora che è già uscito (anche se solo in early access) il 2 sarebbe ora che iniziassero a scontarlo come si deve.
Poi ci vorrebbe anche il tempo di giocarlo, ma questo è un altro discorso :bua:
Quello e pillars mai scesi sotto i 10 euro, e sono in giro da 3 anni :facepalm:
Citazione:
Maybeshewill
ma piratali a questo punto, se vuoi pagarli 20 centesimi, cosa cambia?
Citazione:
Maybeshewill
Le Vipere in Tasca proprio :fag: :asd:
per i vg non spendo piu di una certa cifra come regola di vita
Coi backlog che abbiamo non vedo il motivo di spendere tanto a meno di capolavori epocali.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Coi backlog che abbiamo non vedo il motivo di spendere tanto a meno di capolavori epocali.
Tipo supportare gli sviluppatori che reputi capaci e che sfornano giochi meritevoli ? Così, giusto per non far fallire l'industria videoludica.
Quoto, alla fine seppur Original Sin non mi ha fatto impazzire Larian quei 20€ se li è meritati tutti.
Da fanboy della Obsidian per vederli continuare a stare a galla e fare quel tipo di RPG lì sono più che contento di sostenerli tramite crowdfunding o comprando il prima possibile.
Ovvio che si fa solo con le pochissime aziende che si stimano di più e fanno giochi del nostro genere preferito.
Citazione:
Daled
Quoto, alla fine seppur Original Sin non mi ha fatto impazzire Larian quei 20€ se li è meritati tutti.
Da fanboy della Obsidian per vederli continuare a stare a galla e fare quel tipo di RPG lì sono più che contento di sostenerli tramite crowdfunding o comprando il prima possibile.
Ovvio che si fa solo con le pochissime aziende che si stimano di più e fanno giochi del nostro genere preferito.
La penso come te, anche su Original Sin, buon gioco ma non lo ritengo il capolavoro che molti dicono.
Citazione:
Darkless
per non far fallire l'industria videoludica.
Gombloddi?
http://i44.tinypic.com/2j1ar8y.jpg
Citazione:
Lord Brunitius
Gombloddi?
No, buonsenso
Qualcuno che ci sta giocando? Pareri?
Citazione:
Darkless
Tipo supportare gli sviluppatori che reputi capaci e che sfornano giochi meritevoli ? Così, giusto per non far fallire l'industria videoludica.
Sarò libero di spendere i miei soldi come mi pare o decidi tu per me?
Tra l'altro si parla di progetti finanziati da dei kickstater andati più che bene quindi di certo non falliscono se io il gioco lo pago 10€ anziché 20.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sarò libero di spendere i miei soldi come mi pare o decidi tu per me?
Tra l'altro si parla di progetti finanziati da dei kickstater andati più che bene quindi di certo non falliscono se io il gioco lo pago 10€ anziché 20.
Beata ignoranza.
Settimana scorsa su steam era a 15€ D:OS