Torment: Tides of Numenera Torment: Tides of Numenera - Pagina 11

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 670

Discussione: Torment: Tides of Numenera

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.290

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il Gaming e' un business: Alla Ixile hanno visto che in italia lo hanno backerato in 3 e previsto che lo compreranno 4 (tutti gli altri interessati si siederanno sulla riva del torrente in attesa dell'arrivo di Skydrow o chi per lui) e da li hanno concluso che non valeva la pena spendere N-mila euro per tradurlo nella lingua di Dante.
    C'è chi non capisce questo basilare e semplice concetto.
    Aspetta che parta la campagna Fig di Pillar of Eternity 2 che visti gli sfavillanti risultati nostrani del primo episodio difficilmente sarà localizzato e riparterà la solita tiritera.

  2. #202
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Mi pare di capire che han gestito un po' alla cazzo la cosa.

    No dark wait. Sono d'accordo se per le scarse vendite decidi di non localizzarlo in italiano, non sono d'accordo se me lo metti come traguardo raggiunto nel KS e poi fai l'indiano. Cioè son due cose diverse la rage per mancata localizzazione è la rage perchè ho pagato anche per una feature che è stata tolta.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-01-17 alle 21:08

  3. #203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.290

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Con Wasteland 2 han fatto anche peggio se è per quello. Come già detto nei progetti a lungo termine non c'è quasi nessuna certezza e ci sta che per come si è evoluto abbian tolto la localizzazione (ma qui son sempre tutti bravi a fare i conti in tasca agli altri). Non è il primo nè sarà l'ultimo prodotto di crowdfounding che non rispecchierà tutti gli annunci.
    Sono stati invece parecchio stronzi a non informare per tempo e a fare i finti tonti ora offrendo refund solo a chi chiede info in merito, quello sì.

  4. #204
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.082
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    C'è chi non capisce questo basilare e semplice concetto.
    Aspetta che parta la campagna Fig di Pillar of Eternity 2 che visti gli sfavillanti risultati nostrani del primo episodio difficilmente sarà localizzato e riparterà la solita tiritera.


    Sto gia' preparando il post perculante per quelli che whineranno causa assenza dell'italiano

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #205
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Con Wasteland 2 han fatto anche peggio se è per quello. Come già detto nei progetti a lungo termine non c'è quasi nessuna certezza e ci sta che per come si è evoluto abbian tolto la localizzazione (ma qui son sempre tutti bravi a fare i conti in tasca agli altri). Non è il primo nè sarà l'ultimo prodotto di crowdfounding che non rispecchierà tutti gli annunci.
    Sono stati invece parecchio stronzi a non informare per tempo e a fare i finti tonti ora offrendo refund solo a chi chiede info in merito, quello sì.
    Il fatto che abbiano fatto peggio con Wasteland 2 non è un'attenuante, al massimo è un' aggravante. Secondo me il tuo ragionamento fila per quanto riguarda i giochi "tradizionali" e non può valere per un kickstarter, dove sei tu sviluppatore a dire "con tot soldi faccio quello, con tot altri soldi faccio quest'altro" e non il publisher/finanziatore di turno. Se non riesci a raggiungere nemmeno gli obiettivi che tu stesso ritieni fattibili non è che trasmetti al potenziale compratore questo gran senso di affidabilità.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Sto gia' preparando il post perculante per quelli che whineranno causa assenza dell'italiano
    Ma guarda che puoi continuare a dire che la gente sta whinando per la mancata traduzione, ma il punto rimane sempre un altro

    Anzi, l'esempio PoE 2 è perfetto: se Obsidian dicesse che non ci sarà l'italiano o che l'italiano sarà aggiunto solo al raggiungimento della tal cifra, sarei comunque lì a backare al day1 e me lo giocherei in inglese senza problemi.

    E sono anche d'accordo sul fatto che non sapere l'inglese sia castrante se si ha la passione per i videogiochi (udiu, forse lo era ancor di più qualche anno fa), ma qui si discute della correttezza degli sviluppatori, che è un'altra cosa.
    Ultima modifica di Sbonk; 25-01-17 alle 23:50

  6. #206
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.082
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma guarda che puoi continuare a dire che la gente sta whinando per la mancata traduzione, ma il punto rimane sempre un altro
    Lo so, lo so

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.928

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Lo so, lo so
    A me non sembra

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Con Wasteland 2 han fatto anche peggio se è per quello. Come già detto nei progetti a lungo termine non c'è quasi nessuna certezza e ci sta che per come si è evoluto abbian tolto la localizzazione (ma qui son sempre tutti bravi a fare i conti in tasca agli altri). Non è il primo nè sarà l'ultimo prodotto di crowdfounding che non rispecchierà tutti gli annunci.
    Sono stati invece parecchio stronzi a non informare per tempo e a fare i finti tonti ora offrendo refund solo a chi chiede info in merito, quello sì.
    La vediamo in modo diverso. Per quanto mi riguarda c'è una differenza tra un utente normale e un backers. Per come la vedo io una SH dovrebbe avere dei doveri verso i secondi, perchè in questo caso sono loro che ti hanno permesso di poter portare a termine il tuo progetto. E questo sia che si tratti di una traduzione o altro.
    Poi, se ad esempio, in passato c'è stato chi si è lamentato di una mancata traduzione di Tyranny o DOS2, che non sono mai state messe in cantiere allora in quel caso concordo con te.
    Ultima modifica di Roland; 26-01-17 alle 00:12

  8. #208
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.082
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    A me non sembra
    Fidati

    So bene che qui tutti sono indignati perche' Inxile ha (giustamente ma in maniera becera) rimosso la traduzione in italiano da TTON.
    Per altro rimborsando senza fare storie.



    E' pero' altresi' vero che il problema non si porrebbe affatto se ci si sforzasse di impararlo una buona volta sto pazzo di Inglese

    Ultima modifica di LordOrion; 27-01-17 alle 00:43

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #209
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi dessero 5mila euro il team di traduzione glie lo trovavo io adesso
    Se me ne dessero 10k col mio gruppo gli tradurrei il gioco e gli laverei pure la macchina per una settimana.

    Se fosse stato un gioco di mio interesse mi sarei accontentato della metà

  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.290

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La vediamo in modo diverso. Per quanto mi riguarda c'è una differenza tra un utente normale e un backers. Per come la vedo io una SH dovrebbe avere dei doveri verso i secondi, perchè in questo caso sono loro che ti hanno permesso di poter portare a termine il tuo progetto. E questo sia che si tratti di una traduzione o altro.
    Poi, se ad esempio, in passato c'è stato chi si è lamentato di una mancata traduzione di Tyranny o DOS2, che non sono mai state messe in cantiere allora in quel caso concordo con te.
    La ragione a monte i backers ce l'hanno da vendere infatti. Ma nel momento in cui passi dal giustamente incazzato del non hanno comunicato la cancellazione della traduzione e mi avevan detto che l'avrebbero fatta al fare i conti in tasca a Fargo perchè ci voleva poco a tradurlo scadi nel ridicolo.

  11. #211
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Citazione Originariamente Scritto da fixx1983 Visualizza Messaggio
    Se me ne dessero 10k col mio gruppo gli tradurrei il gioco e gli laverei pure la macchina per una settimana.

    Se fosse stato un gioco di mio interesse mi sarei accontentato della metà
    prova a proporglielo

  12. #212
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.082
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Torment: Tides of Numenera

    http://multiplayer.it/notizie/179212...-numenera.html

    A quanto pare non sono l'unico a dare ragione (almeno in parte) a inXile

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Torment: Tides of Numenera

    "molti si sono sentiti ingannati da questa decisione comunicata a un mese dal lancio del gioco"

    Multiplayer.it che non si stanca mai di ricordarci giornalmente quanto siano incompetenti e superficiali. Non c'è peggior ignorante di quello che si crede colto e informato.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.290

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Quell'articolo è da scolpire nella pietra e lasciare ai posteri da quanto è chiaro e preciso. Non fa una grinza.

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Sì, a parte il fatto dice una falsità nella frase che ho riportato, facendo fra l'altro disinformazione che già di suo per un portale di quel tipo è piuttosto grave, lanciandosi poi in un pippolotto sul perchè non è tradotto in italiano, una discussione stupida e banale per chiunque abbia più di qualche neurone, mancando totalmente il punto della diatriba che non ha nulla a che fare con il "non lo traducono"

    Il gggggiornalismo videoludico
    Ultima modifica di Daled; 26-01-17 alle 20:07
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #216
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Boh da karat forse mi aspettavo un po'più di approfondimento, sarà la nostalgia, ma comunque dice una grande falsità quando dice che inxile si è comportata correttamente, visto che se uno non viene a conoscenza per vie traverse della cancellazione della traduzione i soldi se li intascano eccome e non sono loro a chiedere agli utenti se ritengano opportuno un rimborso (che spero concedano anche a gioco uscito, vediamo)

    Comunque a me sembra di parlare ai muri, perché in questo topic mi pare che TUTTI siano d'accordo sul fatto che la traduzione in italiano è con ogni probabilità antieconomica, non è di quello che gli utenti si lamentano, l'articolo mi pare vagamente fanboyoso

    (Poi non so se in altri forum ci si lamenti della mancata traduzione e basta, io solo questo frequento )

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Il pippolotto lo puoi anche fare se vuoi spiegare ai più sprovveduti perchè possa non valere la pena fare la traduzione italiana, ma una persona (o giornalista ) seria si informa su i fatti, non dichiara il falso e riporta anche le ambiguità della gestione.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.290

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Denuncialo se vuoi.

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Torment: Tides of Numenera

    Intanto, per gettare altro sale sulla ferita, un'altra promessa rinnegata da inXile, questa volta sugli stretch goal che riguardavano i compagni. Ricordate che avevano aggiunti una serie di compagni con gli stretch goal e il party era passato dai quattro seguaci iniziali a nove? Beh, dimenticateli perché molti sono stati tagliati.

    Hi guys,

    The companion roster has been slightly reduced from our initial plans. Throughout development on Torment, our philosophy has always emphasized depth and reactivity in our storyline and in our characters. We know you would not be satisfied with anything else. During development, we found that the more far reaching and reactive our companions were, the better they felt and the more justice it did to the original Planescape: Torment. This trade-off meant we were able to add more companion conversations, banter, voice-over, quests, and story endings. We did not want to leave some companions feeling shallow, with storylines that felt incomplete, or be forced to shove them into the late game.

    That said, we certainly haven't shut the door on Torment’s development. We still have a lot of early work done on other companions and are open to continuing to work on the game. We can say that any DLCs or expansions that we put out will always be free to our backers of that game, so there is no need to worry about paying for any additional content in Torment.
    Link al testo originale.

  20. #220
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.082
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Torment: Tides of Numenera

    Edit: Cut


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di LordOrion; 26-01-17 alle 21:47

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su