Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 11

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 832

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

  1. #201
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    posa il fiasco
    Non in questo gioco perché il fiasco, o meglio la fiaschetta della grappa, è l'unico modo per salvare liberamente il gioco... Fino ad esaurimento scorte
    Idea geniale

  2. #202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi fate venire voglia...
    E' che ho messo gli occhi su questo gioco soltanto da una decina di giorni, e nel frattempo ho iniziato una nuova partita a TW3, sto in pieno coinvolgimento e non mi va di mollarlo.
    Se ci avessi pensato prima....non avrei mai ricominciato un gioco così longevo, per me se ne riparla come minimo fra un mesetto.
    Nel frattempo leggerò volentieri le impressioni di chi ci sta giocando.
    ... tu pensa che ora che ci giocherò io avrò una 3080ti e farò 100 fps in 8k anche nei centri abitati

  3. #203
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Una simulazione RPG medievale, per me un sogno davvero.
    Anche andare a caccia è stupendo. Ho fatto le 3 di notte per giocarci (non mi succedeva da eoni)e
    già sono a 12 ore di gioco.
    Ha una difficoltà mostruosa, sono riuscito a uccidere qualcuno dopo 11 ore di gioco con una freccia
    in testa fortunatissima (mi stava caricando). Il gioco è complesso, richiede molta pratica e nel gioco
    sarai un morto di fame per molto, molto tempo.
    Vi dico solo che ogni pezzo di armatura abbassa la caratteristica Rumore come invece certi abiti
    la alzano (abiti scuri, ma durante il giorno con questi sei malvisto) e che il Carisma è intaccato anche
    se ti sei lavato oppure no, incredibile.
    Inutile dire che se non mangi, muori, e per tirar su qualche soldo vado a caccia e a cogliere piante.
    Un solo combattimento è mortale e ti può lasciare ferite che ti porteranno alla morte per emorragia o di altro tipo.
    I Personaggi hanno carisma e sono fatti davvero bene.
    Imparagonabile con altri titoli come Elex, Witcher, etc, questa è una SIMULAZIONE medievale/RPG e già
    da ora posso dire liberamente che è un CAPOLAVORO e che è davvero UNICO nel suo genere.

    Unica pecca (ma è voluta) è un sistema di salvataggi labirintico, ma essendo una simulazione, ci sta anche bene.

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.743

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Unica pecca no.

    Da quello che ho visto con i miei occhi giocando e da quello che ho visto anche altrove il gioco doveva rimanere in "forno" per altre due settimanelle.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Iniziamo bene ..fatte un paio di ore ieri e le premesse sembrano davvero ottime decido di continuare stamattina complice il fatto che vado a lavoro di pomeriggio, avvio il gioco e non mi trova più il file exe..provo con la verifica dell' integrità dei file e mi parte in loop un download di un minuto..ho dovuto riscaricare il gioco ..santa fibra da 100 mega in download se no avrei tirato giù tutto il calendario

  6. #206
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ma quindi quella patch di 20 e passa giga appena uscito cosa risolveva??

    Direi che ci rinuncio anch'io a prenderlo, almeno finchè non cambio vga. Troppo pesante.
    Che palle.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Risolto .avrei potuto anche evitare di riscaricare tutto..era l'antivirus a bloccare il file..ieri sera non lo faceva..evidentemente qualche nuovo aggiornamento dell' antivirus mi segnava l'exe del gioco come un falso positivo

  8. #208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Una simulazione RPG medievale, per me un sogno davvero.
    Anche andare a caccia è stupendo. Ho fatto le 3 di notte per giocarci (non mi succedeva da eoni)e
    già sono a 12 ore di gioco.
    Ha una difficoltà mostruosa, sono riuscito a uccidere qualcuno dopo 11 ore di gioco con una freccia
    in testa fortunatissima (mi stava caricando). Il gioco è complesso, richiede molta pratica e nel gioco
    sarai un morto di fame per molto, molto tempo.
    Vi dico solo che ogni pezzo di armatura abbassa la caratteristica Rumore come invece certi abiti
    la alzano (abiti scuri, ma durante il giorno con questi sei malvisto) e che il Carisma è intaccato anche
    se ti sei lavato oppure no, incredibile.
    Inutile dire che se non mangi, muori, e per tirar su qualche soldo vado a caccia e a cogliere piante.
    Un solo combattimento è mortale e ti può lasciare ferite che ti porteranno alla morte per emorragia o di altro tipo.
    I Personaggi hanno carisma e sono fatti davvero bene.
    Imparagonabile con altri titoli come Elex, Witcher, etc, questa è una SIMULAZIONE medievale/RPG e già
    da ora posso dire liberamente che è un CAPOLAVORO e che è davvero UNICO nel suo genere.

    Unica pecca (ma è voluta) è un sistema di salvataggi labirintico, ma essendo una simulazione, ci sta anche bene.
    combattere come? io sono nubbio , sono così difficili? cosa bisogna fare negli attacchi, premere più tasti... sono lento

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #209
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Parare è fondamentale, ma anche io sono davvero scarso.
    In mischia ho ucciso un Furfante (che mi ha lasciato malmesso) e uno dei
    rapitori del Principe.
    Bisogna apprendere bene il sistema di combo e se riesci a fare le parate perfette, sei un passo avanti.

  10. #210
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Anche io mi ci sono buttato a pesce ieri (non prendevo un gioco al dayone da una vita). Il gioco è veramente bellissimo e offre un sacco di robe originali. Ci si sente davvero delle persone qualunque con un'infinità di difficoltà a cui dar conto. Immersività molto alta. Mi sta piacendo davvero molto.

    I lati negativi sono quelli già evidenziati, il motore grafico è una vera ciofeca, con cali inspiegabili qua e là e zone veramente pesanti. Noto tra l'altro leggendo in giro che sono problemi random, il ho una 1060 e non va come dovrebbe, ma ho letto di gente con configurazioni più prestanti con problemi peggiori ma pure persone che hanno roba più "scarsa" andare lisci come l'olio (tra l'altro non noto chissà che miglioramenti cambiando i parametri grafici verso il basso). Chissà se riusciranno a risolvere queste pecche, è un peccato perché il gioco non pare manco così "fotografico" da giustificare le prestazioni altalenanti.

    Io ci sto passando abbastanza sopra perché il resto è veramente sontuoso, però questa è una roba che spero sistemino.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #211

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Bah a me sto programma demente del ciccione milionario e´ gia´ due volte che mi cancella tutto il download di KCD quando lo chiudo, ero arrivato a 25 giga di roba sono dovuto ripartire da capo, ma che e´? qualche consiglio? davvero me pare ´na cosa assurda, non fanno piu giochi, almeno facessero bene i mercanti sta Valve

  12. #212

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    ah preciso che non ho mai toccato i settaggi della ram e che con gli altri giochi non me lo ha mai fatto

  13. #213
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio
    ah preciso che non ho mai toccato i settaggi della ram e che con gli altri giochi non me lo ha mai fatto
    Prova così:

    Please use "Check For Updates" to ensure that you are running the newly released client, which should fix this problem.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    ... e sopratutto non bloccare il download magari

  15. #215
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Appena si rinnova la scheda dati lo acquisto di sicuro, anche se 32 GB da scaricare significano giocarsi immediatamente più di metà del cap mensile. Comunque mi sembra proprio il gioco che aspettavo e speravo quindi pazienza, passerò sopra questo ed anche ai problemi tecnici perchè non è che ci sia poi così tanta scelta in questo ambito e credo sia il caso di supportare sviluppatori che cercano di uscire dal gruppo dei titoli fotocopia...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #216
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    @Kargan: hai praticamente descritto un survival, ovvero il genere che più odio
    Continuerò a giocarci perché almeno ci sono i salvataggi...

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    finalmente sto escargando

  18. #218
    Eliwan
    Guest

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Parlano di patch tra due settimane circa.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Il problema del download che si rinnova ogni volta che si spegne Steam cmq credo sia legato al CryEngine mi pare

  20. #220
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il problema del download che si rinnova ogni volta che si spegne Steam cmq credo sia legato al CryEngine mi pare
    Probabile, una delle tante piaghe del cryengine, legata alla gestione degli archivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su