Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 17

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 993

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Kingdom Come: Deliverance

Spè, qua hai cmq il lock on sull'avversario. Non devi essere rapido. Non è un hack and slash. Guarda un paio di video. Sono moooolto lenti i combat, a parte per le combo che se te ne infilano una ti fanno un male boia. Per il resto è abbastanza "palloso" come combat, sopratutto se confrontato con Risen o Skyrim o robe così.
    Cmq https://multiplayer.it/notizie/19527...piattaforma=pc

La facilitazione dello scassinamento...
    Solo io trovo facilissime le serrature a "facile"? Non ho avuto ancora problemi di sorta
    Più che altro il borseggio.... quello sì che è ostico
    La mod sulle frecce è da
    Cioè, nella caccia gli animali scappano se ti avvicini più di 5 metri eh, non è che scappano come nella realtà, quindi tutta sta necessità di fare andare le frecce più lontano non lo capisco
    Davvero, la gente non si vuole impegnare nei VG. Tutto servito fin da subito. Mi chiedo perchè certa gente compri sti giochi hardcore se poi non vogliono proprio la componente che li rende tali...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spè, qua hai cmq il lock on sull'avversario. Non devi essere rapido. Non è un hack and slash. Guarda un paio di video. Sono moooolto lenti i combat, a parte per le combo che se te ne infilano una ti fanno un male boia. Per il resto è abbastanza "palloso" come combat, sopratutto se confrontato con Risen o Skyrim o robe così.
    Non credevo potesse esistere qualcuno sulla faccia della terra che prendesse il clickspam nonsense di skyrim come paragone per un combat system.

Eliwan
    Guest

Ma è vera la storia che dando un pugno al pollo, ti ritrovi la coscia di pollo arrostita dopo una sua esplosione???

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma è vera la storia che dando un pugno al pollo, ti ritrovi la coscia di pollo arrostita dopo una sua esplosione???

si

Eliwan
    Guest

Ma non era realistico???

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non credevo potesse esistere qualcuno sulla faccia della terra che prendesse il clickspam nonsense di skyrim come paragone per un combat system.
    Stai parlando di me?
    Era per dirgli che qui non si può bellamente tirare fendenti come se l'arma pesasse un grammo... qua ogni colpo pesa, e pure tanto.
    Cmq la storia dei save liberi continuo sempre più a non pensare che sia necessario. Nel mio caso ad esempio, se avessi avuto i save liberi avrei evitato di avere una brutta nomea a Rattay... invece così sono obbligato a giocare con la reputazione bassa, tentando di tutto per farla alzare. Avessi avuto il save invece avrei ricaricato poco prima e risolto in altro modo
    Oppure, anche le quest: ho fatto quella delle streghe. L'ho "fallita" (in realà hanno pure pensato all'eventualità che tu fallisca una missione) e finita in una certa maniera che non avrei voluto, ma mi attacco al cazzo e così me la tengo perchè il salvataggio precedente era a 20 minuti di distanza
    Ah, ho imparato a leggere!
    E ho creato la grappa del salvatore... davvero, non servono i save liberi una volta che ti applichi un poco in alchimia

Senior Member L'avatar di stronzolo

se avessi avuto i save liberi avrei evitato di avere una brutta nomea a Rattay... invece così sono obbligato a giocare con la reputazione bassa, tentando di tutto per farla alzare. Avessi avuto il save invece avrei ricaricato poco prima e risolto in altro modo
    Oppure, anche le quest: ho fatto quella delle streghe. L'ho "fallita" (in realà hanno pure pensato all'eventualità che tu fallisca una missione) e finita in una certa maniera che non avrei voluto, ma mi attacco al cazzo e così me la tengo perchè il salvataggio precedente era a 20 minuti di distanza
    queste sono tutte argomentazioni a sfavore del save libero eh
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Eliwan
    Guest

Vogliono il Save quantomeno quando esci dal gioco.
    Poiché ti può capitare di dover interrompere all' improvviso una sessione per svariati motivi.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    queste sono tutte argomentazioni a sfavore del save libero eh
    No, perchè il gioco è pensato in modo da riuscire sempre a concludere qualsiasi cosa, in positivo o in negativo. Non mi sono mai pentito fin'ora nemmeno di quando fallivo qualcosa, perchè il gioco prevede tu fallisca e ti da un path alternativo che cmq porta alla conclusione della missione.

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Vogliono il Save quantomeno quando esci dal gioco.
    Poiché ti può capitare di dover interrompere all' improvviso una sessione per svariati motivi.

Ragà, andate in un dannato bancone di alchimia. Ci sono le istruzioni sopra (anche se non si sa leggere le istruzioni si capiscono abbastanza).
    La grappa del salvatore te la fa fare fin da subito... non è difficile e te ne puoi fare quante ne vuoi
    Davvero, dopo che impari a farle non senti più la necessità di avere il salvataggio all'uscita del gioco

EDIT: appena fatte altre 2... totale 8 grappe...
    Volete la ricetta?

Servono 1 di ortica e 2 di belladonna per ciascuna grappa. La belladonna la trovate dagli speziali di solito.
    Aprite il libro e confermate la ricetta della grappa. Prendete il vino e piazzatelo nel calderone. Prendete 1 pugno di belladonna e mettetelo nel mortaio. Prendete un'altra manciata di belladonna e mettete sempre nel mortaio. Cliccate sul pestello. Lo macinerà. Piazzate il composto pestato nel piatto a fianco del mortaio. Ora prendete 1 pugno di ortica. Mettetelo nel calderone assieme al vino. Azionate il mantice. Ci vogliono due giri di clessidra per far bollire l'ortica nel modo corretto. 1 giro sono circa 10-11 secondi. Quindi il composto di vino e ortica deve bollire 20-22 secondi in tutto. Non esagerate a dar fiato al mantice. Tanto i secondi si cumulano anche se smette di cuocere. Raggiunti i 20-22 secondi di bollitura prendete il piatto di belladonna e aggiungetelo al calderone. Altri 10-11 secondi di bollitura. Fatto quello, recuperate una delle ampolle dalla sinistra. Non c'è bisogno di metterla sotto al distillatore. Cliccate direttamente sul calderone con l'ampolla in mano... Eccovi la grappa.
    Quindi: vino e 1 di ortica. Fate bollire 20-22 secondi. Aggiungete 2 di belladonna dopo averlo passato nel mortaio. Fate bollire per altri 10-11 secondi. Recuperate direttamente dal calderone e otterrete una grappa.

Ultima modifica di Spidersuit90; 18-02-18 alle 13:38

No, perchè il gioco è pensato in modo da riuscire sempre a concludere qualsiasi cosa, in positivo o in negativo. Non mi sono mai pentito fin'ora nemmeno di quando fallivo qualcosa, perchè il gioco prevede tu fallisca e ti da un path alternativo che cmq porta alla conclusione della missione.

Ragà, andate in un dannato bancone di alchimia. Ci sono le istruzioni sopra (anche se non si sa leggere le istruzioni si capiscono abbastanza).
    La grappa del salvatore te la fa fare fin da subito... non è difficile e te ne puoi fare quante ne vuoi
    Davvero, dopo che impari a farle non senti più la necessità di avere il salvataggio all'uscita del gioco

EDIT: appena fatte altre 2... totale 8 grappe...
    Volete la ricetta?

Servono 1 di ortica e 2 di belladonna per ciascuna grappa. La belladonna la trovate dagli speziali di solito.
    Aprite il libro e confermate la ricetta della grappa. Prendete il vino e piazzatelo nel calderone. Prendete 1 pugno di belladonna e mettetelo nel mortaio. Prendete un'altra manciata di belladonna e mettete sempre nel mortaio. Cliccate sul pestello. Lo macinerà. Piazzate il composto pestato nel piatto a fianco del mortaio. Ora prendete 1 pugno di ortica. Mettetelo nel calderone assieme al vino. Azionate il mantice. Ci vogliono due giri di clessidra per far bollire l'ortica nel modo corretto. 1 giro sono circa 10-11 secondi. Quindi il composto di vino e ortica deve bollire 20-22 secondi in tutto. Non esagerate a dar fiato al mantice. Tanto i secondi si cumulano anche se smette di cuocere. Raggiunti i 20-22 secondi di bollitura prendete il piatto di belladonna e aggiungetelo al calderone. Altri 10-11 secondi di bollitura. Fatto quello, recuperate una delle ampolle dalla sinistra. Non c'è bisogno di metterla sotto al distillatore. Cliccate direttamente sul calderone con l'ampolla in mano... Eccovi la grappa.
    Quindi: vino e 1 di ortica. Fate bollire 20-22 secondi. Aggiungete 2 di belladonna dopo averlo passato nel mortaio. Fate bollire per altri 10-11 secondi. Recuperate direttamente dal calderone e otterrete una grappa.
    appunto, il non poter salvare liberamente conferisce molto piú peso alle tue azioni e cambia anche il tuo modo di approcciarti alle cose sapendo di non poter semplicemente fare save scumming.
    Ma non é che stiamo dicendo la stessa cosa? Non e che sei anche tu contrario al save libero e ho capito male io?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di Govny

scusate, ma come le installo le mod?
    Io su steam non ho nessun workshop.

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    scusate, ma come le installo le mod?
    Io su steam non ho nessun workshop.
    Ogni mod ha un suo metodo d'installazione riportato sulla relativa pagina del nexus/mod db ecc..
    https://www.nexusmods.com/kingdomcomedeliverance

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Ho appena distrutto la città Banditi/Cumani a Nord, erano circa 30, ci ho messo un'ora.
    Ne ho ammazzati 3-4 sgozzandoli, li altri tra frecce e mazza del Balivo (madonna se fa male)
    ma sono in Full Plate e i loro capi mi hanno ridotto in fin di vita, inoltre li ho presi in piena notte,
    la metà combattevano in camicia e senza protezione, un colpo e andavano giù.
    Tra l'altro ho il Talento che faccio terrore, molti si sono arresi.

Non preoccupatevi se all'inizio vi picchiano tutti, arriverete in Full Plate dove sarete forti,
    ma i capi, i veterani o quelli con le alabarde fanno comunque malissimo.

Grandissimo gioco.

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Ragazzi però roba più avanzata la possiamo mettere sotto spoiler? C'è chi come me va avanti lento.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    appunto, il non poter salvare liberamente conferisce molto piú peso alle tue azioni e cambia anche il tuo modo di approcciarti alle cose sapendo di non poter semplicemente fare save scumming.
    Ma non é che stiamo dicendo la stessa cosa? Non e che sei anche tu contrario al save libero e ho capito male io?
    Sì, sono contrario al save libero pure io
    Cmq ho risolto per rattay. Anche a voi se dovesse capitare di sminchiarvi in una cittadina, per sistemare il tutto è più semplice che non fare le missioni per i cittadini.
    Occhio però che è il caso di farlo solo se non si hanno quest a tempo.
    Cmq, il "trucco" sta nel tirare un cazzottone ad una guardia e arrendersi per poi farsi portare in prigione... servirà molto tempo di prigionia per sistemare la reputazione. A me ne ha chiesti 9. Per di più credo ci sia un bug sulla ruota del tempo... all'inizio è partita rapida. A 7 giorni a rallentato in modo disarmante tanto che per arrivare a scontare tutta la pena ci son voluti 5 minuti di "caricamento"
    Per il resto sono uscito e tutto tranquillo. Ho potuto riprendere a fare tutte le cose

Senior Member L'avatar di Mike

ok,credo di essere incappato in un bug. In sostanza devo portare 5 lepri a un taverniere. Fortuna vuole che ne abbia 138 (wtf ). Però quando apro la finestra di dialogo e dico "Ecco la tua roba" e di conseguenza si apre l'inventario, non c'è niente Qualcuno sa aiutarmi ? Mi serve per forza per portare avanti la main quest

Senior Member

Cmq https://multiplayer.it/notizie/19527...piattaforma=pc

La facilitazione dello scassinamento...
    Solo io trovo facilissime le serrature a "facile"? Non ho avuto ancora problemi di sorta
    Più che altro il borseggio.... quello sì che è ostico
    La mod sulle frecce è da
    Cioè, nella caccia gli animali scappano se ti avvicini più di 5 metri eh, non è che scappano come nella realtà, quindi tutta sta necessità di fare andare le frecce più lontano non lo capisco
    Davvero, la gente non si vuole impegnare nei VG. Tutto servito fin da subito. Mi chiedo perchè certa gente compri sti giochi hardcore se poi non vogliono proprio la componente che li rende tali...
    quindi, se con Risen, sto andando avanti a difficile, nonostante tutto, dovrei fare lo stesso qui?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Mh, dopo 5 ore di gioco mi sento di dire che

ho terminato il prologo

Inviato tramite posta pneumatica
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Senior Member L'avatar di Mike

Ok mi servirebbe qualche consiglio
    Ho seguito forse troppo la main, ma non ho quasi mai combattuto. Senza spoilerare nulla,sono dopo la quest del fetido.
    Il problema è che come unica arma avevo una spada,ma una spada che non potevo usare. Così ho pensato bene di venderla per comprare magari qualcosa di piu basso livello. Purtroppo l'armaiolo ha armi troppo costose Quindi vi chiedo: qual'è il modo migliore per iniziare a usare attivamente la spada e dove riesco a procuarmi qualcosa per iniziare ?

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Il modo migliore è uccidere qualche bandito e rubargli l'arma.
    Spero che tu abbia l'arco, perché altrimenti sarà durissima.

Spider, ti hanno arrestato per ben 9 giorni???
    Ieri ho comprato gualdrappa e una sella per cavallo (con cui Bucefalo mi porta 350 Kg circa),
    e qualche altra cosetta, da 12k sono passato a 4k.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su