Hai messo Skyrim e KCD nello stesso messaggio
Questo è stato il tuo errore![]()
Hai messo Skyrim e KCD nello stesso messaggio
Questo è stato il tuo errore![]()
Ogni volta che citi skyrim un abitante di Rattay muore.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Loro vi perculano e voi ci cascate ogni volta immancabilmente![]()
Quindi questo è in realtà un video pro-KCD?
Sicuro si?
Come fai a distinguere quando parlano sul serio e quando invece fanno del sarcasmo con sta gente qua?
Cmq non è questione di prendere i Vg troppo sul serio, è una questione di "recensori" che demoliscono un Vg senza critiche oggettive.
E che con la loro opinione muovono migliaia di potenziali clienti verso il non-acquisto di un prodotto che altrimenti avrebbero comprato.
Ora, io e te anche guardando sti due pagliacci KCD magari lo compriamo lo stesso, ma il restante 99% magari no![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 04-03-18 alle 17:07
Ieri ho fatto la famosa missione del monastero. Bellissima anche questa, un piccolo gioco nel gioco praticamente.
Il bug del capo dei banditi scomparso di cui parlavo qualche pagina fa si è fortunatamente risolto da solo, sono tornato dopo qualche giorno ed erano spawnati di nuovo i criminali.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Se è per quello, non ricordo se lo dissi qua o altrove, ci sono diversi canali anche da milioni di iscritti che hanno demolito KCD. Sarebbe stato stupido aspettarsi qualcosa di diverso per come la gente s'è abituata con i TES ed i failout di bethesda. Non è certo un piccolo canale italiano a fare la differenza.
Ciò detto basta leggere il titolo del video per capire che è volutamente provocatorio (come lo storico "Dark Souls 2 è una merda").
Se poi guardi il video lo dicono chiaramente: finchè segui le direttive il gioco va benone ma loro vogliamo romperlo apposta facendo sempre la cosa meno prevedibile.Con delle premesse del genere che tipo di video vuoi che sia.
Che poi ci siano bug e glitch che creano situazioni assurde su cui ironizzare è il minimo e ci sta tutto. Quelli li trovi in qualsiasi gioco che utilizzi la fisica e dia una certa libertà d'azione al giocatore. Dalle produzioni milionarie beth e ubisoft fino a progetti indie. Se uno non è abbastanza intelligente da capirlo e ne fa la ragione principale per criticare il gioco stai pur tranquillo che anche se youtube non fosse mai esistito KCD non lo apprezzerebbe mai nella vita.
La cosa veramente triste è un'altra, segnati le mie parole in data 4 marzo 2018: nonostante siano usciti diversi open world che cagano ampiamente in testa a tutta la produzione bethesda da Terminator future shock a failout 4 sotto moltissimi aspetti (e se manterranno le premesse ne usciranno almeno un altro paio) appena howard & co sputeranno fuori l'ennesimo parco giochi per decerebrati con un engine next gen torneranno ad essere i messia ed il punto di riferimento.
Questa è la vera tristezza infinita.
Che tra l'altro ha venduto più di un milione di copie in pochi giorni...ma quanti di questi
lo hanno preso pensando ad un nuovo Skyrim??
Secondo me tanti.
Meglio così, ci hanno finanziato il seguito di questo gioiello.![]()
Se l'han fatto per quello e poi se ne sono lamentati/pentiti son razzi loro, imho.
Ormai nell'era di internet basta veramente pochissimo per informarsi su qualsivoglia cosa. Scandalizzarsi in seguito perchè una cosa comprata non fa quello che si credeva facesse denota solo la poca lungimiranza e voglia di sapere delle persone
Detto questo, un mio amico è arrivato a 123 ore e si è fermato alla main del Monastero
"Cambia" troppo il gioco e quindi per ora si prende una pausa
Io sono a 50 e anche io lo sto prendendo a piccole dosi ora
E' troppo immersivo per decidere di finirlo in fretta... ma la patch poi che fine ha fatto? Novità?![]()
Oggi, pare.
Ah sì? Ottimo...
Inb4: accade come accadde per Skyrim, in cui la patch sfanculò il gioco ancora di più![]()
dal twitter di Vavra
Non è un poco corta la lista dei problemi ? O gli altri li ha nascosti in altri fogli excel
- - - Aggiornato - - -
Quello di solito è un talento naturale di Obsidian più che altro
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente molti. Il problema è che al secondo giro questi non te lo comprano più il gioco e poi col terzo capitolo ti devi arrangiare...
Cmq al netto delle critiche ha avuto molto più successo di quel che mi aspettavo, soprattutto nelle review di portali mainstream.