Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 28

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 832

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

  1. #541
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Il popup non è risolto al 100% ma enormemente ridotto, così come sono stati ridotti tutti i tempi di caricamento. Lato performance non ho notato miglioramenti come fps (gioco in fullhd con un 4770k e gtx 1080, nei centri abitati più grossi ci sono cali anche a 30-40 fps) ma lo stuttering è effettivamente diminuito. C'è ancora, ma non essendo un fps ci si passa sopra. Ora è possibile abilitare, togliere il vsync o sincronizzarlo a 30 o 60 hz e anche l'AA è regolabile.
    Lato bugfix *dovrebbero* avere sistemato tutte le missioni, io finalmente posso usare i tavoli alchemici senza volare nella stratosfera Kingdom Come: Deliverance

    EDIT: a proposito di bug.. faccio partire il gioco per 5 min ed è un festival di npc incartati nello scenario o compenetrati uno dentro l'altro, esco/rientro e le cose si risolvono ma non del tutto.. prima della patch succedeva molto più raramente
    Si ho notato anche io le stesse cose tranne per gli npc incartati ...comunque se non ricordo male la patch che dovrebbe mettere seriamente mano alle performance è la prossima...detto questo il gioco mi sta piacendo davvero molto anche se avrei gradito un personaggio con una faccia meno da idiota Kingdom Come: Deliverance

  2. #542
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ragazzuoli ma i giorni vengono contati? Cioè se ho un appuntamento di caccia e non ci vado il giorno dopo, posso sempre farlo il giorno successivo o mi salta la missione??

  3. #543
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    salta

  4. #544
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    salta
    Cioè se mi metto a cazzeggiare per una decina di giorni dedicandomi a caccia e raccolta erbe mi saltano delle missioni??
    Oppure se non rispetto alcune missioni nella tempistica mi saltano solo quelle? (vedi caccia)

  5. #545
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    è una feature del gioco

  6. #546
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è una feature del gioco
    Ma che dito al secchio. Cioè devo fare tutto un po' di fretta per evitare di perdermi qualcosa?????

  7. #547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    in verità le missioni che saltano sono poche.
    Se con battuta di caccia intendi quella insieme al biondo, allora non salta (anche perchè è una missione principale), anzi non si modifica neanche tanto, il tizio farà un commento sulla cosa e basta

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Ma che dito al secchio. Cioè devo fare tutto un po' di fretta per evitare di perdermi qualcosa?????
    A parte che mi pare anche corretta la cosa se vuoi un RPG "credibile"
    Cmq non tutte saltano e anche se saltano, è previsto che siano saltabili... nel senso che il gioco lo prevede
    Io per una side mi dovevo presentare ad una certa ora il giorno dopo... ho mancato l'appuntamento di qualche ora e mi ha dato quest fallita... gli NPC non è che ti possono aspettare all'infinito, sopratutto se danno delle scadenza
    Oppure, la missione di investigazione iniziale con Bernard alle stalle attaccate dai banditi. La prima missione è parlare con Bernard per mettersi d'accordo... ho cazzeggiato pochi minuti per rivendere i pacchi di roba che avevo. Mi ha dato quest fallita. Lui è partito lo stesso alla volta delle stalle. Lì ho potuto continuare con la missione

  9. #549
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oppure, la missione di investigazione iniziale con Bernard alle stalle attaccate dai banditi. La prima missione è parlare con Bernard per mettersi d'accordo... ho cazzeggiato pochi minuti per rivendere i pacchi di roba che avevo. Mi ha dato quest fallita. Lui è partito lo stesso alla volta delle stalle. Lì ho potuto continuare con la missione
    Uguale a me. Mi sono allontanato perché ero troppo pesante e dovevo vendere cose

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Uguale a me. Mi sono allontanato perché ero troppo pesante e dovevo vendere cose
    Vedi?
    Ripeto, ci sta se ci si pensa, ma del tipo che sono obiettivi specifici che potrebbero fallire, non tutte sempre e cmq
    Tipo che una volta che sei lì alle stalle, se poi cazzeggi, nessuno ti dice nulla, ma quando ti danno delle scadenze (vediamoci nel cortile tra 10 minuti, oppure ripassa qui domani alle 2, oppure segui quelle persone stanotte) allora lì c'è un alto rischio, se non la certezza assoluta, che se manchi gli orari ti salta o parte della quest, o tutta
    Ora che lo sai, stai attento
    EDIT: cmq, dico la mia sulle modifiche: è vero, il pop-up delle texture è ridotto, ma in compenso sono presenti più mini caricamenti ogni volta che si fa un viaggio rapido. Del tipo che se prima c'erano ma duravano una manciata di secondi, ora durano 10 secondi minimo. Ma d'altronde avranno spostato in questo modo il caricamento delle texture immagino
    Altra cosa, la scheda grafica ora scotta un botto. Prima mi pare non raggiungeva manco i 70°, ora abbassando tutto a medio per vedere se cambiava qualcosa, raggiunge easy i 80°
    Deduco sia dovuto anche qui a far caricare più rapidamente le texture
    Le due quest bloccate mi si sono sbloccate cmq
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-03-18 alle 19:06

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ieri ho piallato un cavaliere errante che voleva sfidarmi a duello
    Essendo in full plate sono andato giù di spiked war hammer. Il combattimento è durato tipo 15 minuti ma ce l'ho fatta
    Ero in full plate anche io quindi non ho subito nemmeno un danno, ma mi ha sfondato praticamente tutti i pezzi dell'armatura è ho speso 1k per ripararla tutta

    Cmq c'è da dire che la full plate è veramente sgravata. Cioè ha perfettamente senso che sia difficile venire feriti quando si è coperti di ferro dalla testa ai piedi, ma annulla completamente la sfida negli scontri 1vs1. Probabilmente sarebbe stato meglio rendere più difficile reperirle

  12. #552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Quanto è fattibile mescolare pezzi di armatura? E andare in full plate senza elmo (per non avere la visuale diminuita) significa che ti beccano sempre in fronte?

  13. #553
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Accampamento di Banditi, durante la Quest di Ginger.

    Lancio una freccia con l'arco. Si allertano e mi vengono incontro.
    A questo punto un bandito colpisce involontariamente l'altro e iniziano a lottare tra loro. Uno muore.
    Io scappo; torno di sera e mentre il bandito rimasto dorme, lo soffoco. Lo colpisco anche con una spada e una freccia, rubandogli equipaggiamento.

    La mattina dopo aver dormito, lui si alza improvvisamente (che neanche Gesù). Lo uccido di "nuovo", tanto gli avevo tolto le armi

    Concludo la quest.
    ----

    Blade Runner 2049 Easter Egg

    Ultima modifica di Shun Nagall; 13-03-18 alle 12:33

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Quanto è fattibile mescolare pezzi di armatura? E andare in full plate senza elmo (per non avere la visuale diminuita) significa che ti beccano sempre in fronte?
    Mescolare i pezzi di armatura è fattibilissimo, puoi avere gambali solo di plate e il resto chainmail senza problemi, per dire.
    Bhe se ti beccano in testa ti fanno una fracca di danni, quindi eviterei di girare a cranio scoperto Ci sono ottimi elmi senza visiera comunque

  15. #555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Accampamento di Banditi, durante la Quest di Ginger.

    Lancio una freccia con l'arco. Si allertano e mi vengono incontro.
    A questo punto un bandito colpisce involontariamente l'altro e iniziano a lottare tra loro. Uno muore.
    Io scappo; torno di sera e mentre il bandito rimasto dorme, lo soffoco. Lo colpisco anche con una spada e una freccia, rubandogli equipaggiamento.

    La mattina dopo aver dormito, lui si alza improvvisamente (che neanche Gesù). Lo uccido di "nuovo", tanto gli avevo tolto le armi

    Concludo la quest.
    ----

    Blade Runner 2049 Easter Egg

    quindi non conviene sempre uccidere?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  16. #556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Ieri ho piallato un cavaliere errante che voleva sfidarmi a duello
    Essendo in full plate sono andato giù di spiked war hammer. Il combattimento è durato tipo 15 minuti ma ce l'ho fatta
    Ero in full plate anche io quindi non ho subito nemmeno un danno, ma mi ha sfondato praticamente tutti i pezzi dell'armatura è ho speso 1k per ripararla tutta

    Cmq c'è da dire che la full plate è veramente sgravata. Cioè ha perfettamente senso che sia difficile venire feriti quando si è coperti di ferro dalla testa ai piedi, ma annulla completamente la sfida negli scontri 1vs1. Probabilmente sarebbe stato meglio rendere più difficile reperirle
    scusate, meglio l'armatura pesante, o restare più leggero, per avere più "destrezza" nei combattimenti? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    scusate, meglio l'armatura pesante, o restare più leggero, per avere più "destrezza" nei combattimenti? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Pesante. Anche se schivi meno, i colpi non li senti (quasi) e cmq la parte da leone negli scontri la fanno le parate, non le schivate

  18. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Pesante. Anche se schivi meno, i colpi non li senti (quasi) e cmq la parte da leone negli scontri la fanno le parate, non le schivate
    grazie, quindi non evitare il colpo, ma prenderlo e parandolo, perché cosa succede evitandolo?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  19. #559
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    quindi non conviene sempre uccidere?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Io mi ero avvicinato di notte per ucciderlo, modello Assassin Creed.

    Ma potevo solo soffocarlo. Così ho fatto...poi l'ho colpito con spade e frecce.

    Ma lui la mattina si è rialzato

  20. #560
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ma perché ogni tanto nelle conversazioni lo chiamano Hal a Henry? Mi è sfuggito qualcosa o sono pazzi? Ci avete fatto caso?
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su