le posto anche qui
![]()
le posto anche qui
![]()
Stavo pensando di prenderlo scontato, ma essendo in prima persona mi preoccupa il motion sickness. Qualcuno ha sperimentato nausea o fastidi vari et assortiti?![]()
CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5
Prova a disattivare il motion blur, di solito è quello che mi fa sboccare nei giochi.In ogni caso merita tanto questo gioco.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
nessun motion coso per me, comunque il consiglio di disabilitare il blur è valido![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma dopo tutti questi mesi il gioco è stato fixato? Parlo sia a livello di performance che di tutto il resto (crash, quest rotte etc.).
Sent from Tapatalk
Non so se può aiutare, personalmente ho usato questa mod per la terza persona http://www.nexusmods.com/kingdomcome...rance/mods/532
Purtroppo essendo appunto una mod è tutt'altro che perfetta, se non hai un mouse a più tasti ti incasina parecchio i comandi, inoltre in alcune fasi (combattimenti, raccolta di erbe, partite a dadi) sarai quasi costretto a usare la soggettiva.
Però l'ho trovata bellissima per l'esplorazione e i viaggi a cavallo (odio non poter vedere il mio pg)
Io ho smesso di giocarci da una ventina di giorni, dopo 160 ore, anch'io con la 1060.
Tutto accettabilmente liscio, a parte dei cali di frame sistematici in un paio di zone di Rattay.
Nessun bug che non faccia completare le quest.
Gli interni e i villaggi, li ho trovati un po' carenti di dettagli, un po' scarni, ma forse volutamente rispecchiano la realtà di quel periodo storico.
Le aree boschive mi sono piaciute tanto....bellissime, fra le migliori nelle quali mi sia mai capitato di addentrarmi in un videogioco.
Uscite le classifiche di Steam, KCD è tra i GOTY... inutile dire come commenti la cosa la gente![]()
Perché no? Cioè a 'sto giro perché la gente si lamenta?
Ma infatti..
Perchè, e cito, è un gioco buggato peggio di Skyrim.
Perchè ha un combat osceno.
Sul fatto che in campagna KS promisero cose che poi non sono mai state realizzate nei fatti (campagne campali con centinaia di NPC è la più quotata).
Però scordano, o evitano di ricordare nonostante glielo si faccia notare, che la Warhorse sono al primo lavoro fatto, con un motore non proprietario. Ricordo inoltre che metà dei problemi (prestazioni e piccoli numeri di NPC) sono dovuti al fatto che è stato fatto uscire pure su console.
Fosse stata esclusiva PC, col cazzo che si vedevano pop-in di texture e 6 NPC al massimo...
Ma ehi, meglio Skyrim![]()