Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 46

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 993

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Kingdom Come: Deliverance

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ho iniziato il primo, preso gratis un mesetto fa sull'epic store. Un po' legnoso bel gioco
    Restarting

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ho iniziato il primo, preso gratis un mesetto fa sull'epic store. Un po' legnoso bel gioco
    legnoso non rende l'idea

per il resto è un capolavoro.

La storia è molto bella
    Restarting

Senior Member L'avatar di AllKpr

Devo dire, dopo qualche ora di gioco, che il secondo è molto più punitivo del primo. Inoltre nel primo la "storia" era un po guidata all'inizio, avevi degli obbiettivi, avevi delle cose importanti da fare. Nel secondo, dopo i "titoli di testa" (quindi a fine tutorial) ti ritrovi da solo in stato di povertà in un piccolo villaggio dove non c'è quasi niente (Una taverna, un macellaio e un negozio generico) e non sai cosa fare. O meglio, hai una idea generica di quale sia il tuo scopo (portare a termine la tua missione iniziale che è andata a schifio) ma nessuna vera idea di cosa devi fare. Ed è chiaro che da quel villaggio ti devi allontanare. Ed è chiaro che come metti piede fuori dal villaggio ci sono briganti in agguato molto più forti di te, visto che non hai niente di niente. Tra l'altro i prezzi delle cose sono decisamente più alti (prima potevi dormire in una taverna con 1 moneta e salvare. Adesso ce ne vogliono 12) Direi che la curva di difficoltà è drasticamente più ripida. Per adesso mi sono trovato un lavoro da un fabbro. Magari faccio un po di soldi e mi equipaggio un minimo prima di partire. Il crafting è decisamente migliorato. Quando forgi un attrezzo devi fisicamente prendere un pezzo di ferro, scaldarlo e prenderlo a martellate nei punti giusti, ci vogliono minuti, e il risultato può essere più o meno prezioso (e le caratteristiche migliori) se lo fai nel modo giusto. La parola chiave è PAZIENZA. Però per adesso mi intriga.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Devo dire, dopo qualche ora di gioco, che il secondo è molto più punitivo del primo. Inoltre nel primo la "storia" era un po guidata all'inizio, avevi degli obbiettivi, avevi delle cose importanti da fare. Nel secondo, dopo i "titoli di testa" (quindi a fine tutorial) ti ritrovi da solo in stato di povertà in un piccolo villaggio dove non c'è quasi niente (Una taverna, un macellaio e un negozio generico) e non sai cosa fare. O meglio, hai una idea generica di quale sia il tuo scopo (portare a termine la tua missione iniziale che è andata a schifio) ma nessuna vera idea di cosa devi fare. Ed è chiaro che da quel villaggio ti devi allontanare. Ed è chiaro che come metti piede fuori dal villaggio ci sono briganti in agguato molto più forti di te, visto che non hai niente di niente. Tra l'altro i prezzi delle cose sono decisamente più alti (prima potevi dormire in una taverna con 1 moneta e salvare. Adesso ce ne vogliono 12) Direi che la curva di difficoltà è drasticamente più ripida. Per adesso mi sono trovato un lavoro da un fabbro. Magari faccio un po di soldi e mi equipaggio un minimo prima di partire. Il crafting è decisamente migliorato. Quando forgi un attrezzo devi fisicamente prendere un pezzo di ferro, scaldarlo e prenderlo a martellate nei punti giusti, ci vogliono minuti, e il risultato può essere più o meno prezioso (e le caratteristiche migliori) se lo fai nel modo giusto. La parola chiave è PAZIENZA. Però per adesso mi intriga.
    Avevo letto che la loro visione era quanto più simile a quella di Morrowind, cioè lasciare totale libertà fin dall'inizio

Senior Member L'avatar di Caern

Ieri ho perso 40 min di gioco a causa di un bandito per strada

Anche per alchimia è la stessa cosa, ma temo che dopo un pò venga a noia, spero che aumentando la skill si sblocchi una sorta di quick crafting

Mi serve un consiglio:

Dopo la festa di matrimonio hans viene condannato al patibolo per bracconaggio e noi dobbiamo salvarlo. Per farlo dobbiamo curare il capitano delle guardie che sa che Hans è un nobile e quindi può scagionarlo. Raggiungerlo è un impresa. MA non è impossibile. IL problema è cercare la cura per lui perchè la zona pullula di guardie e mi beccano sempre. Chiaramente non si può ammazzare nessuno (e comunque non abbiamo niente per farlo) Voi come avete fatto?

Asd sulla mappa di Semine c è un riferimento quel quadro col cavallo visto di fronte disegnato malissimo

Ok, risolto in modo un po stupido:

In pratica devi raggiungere una stanza su una torre alla estremità del castello, c'è una sola scala che ti ci porta e c'è una guardia che fa avanti e indietro per la scala. In fondo alla scala c'è un'altra guardia che sta ferma lì. Quella in fondo alle scale ha fame, ci devi parlare, poi devi andare nella seconda cucina e rubare da mangiare senza farti beccare dalle varie cuoche e portarglielo. Va bene qualunque cibo. Poi la guardia si sposta. Quella che fa la ronda invece devi aggirarla con la furtività. Se ti vede è finita, ti fa la multa, poi ti segue e ti rifà la multa a oltranza anche se stai andando via. Ovviamente non hai soldi, quindi finisci in galera. Se riesci ad aggirare la suddetta guardia arrivi alla stanza del dottore dove, all'interno, c'è la ragazza che hai salvato sul lago che sta allegramente rubando nella stanza, se sbagli il dialogo chiama lei le guardie, ti da la colpa di tutto e finisci in galera. E poi viene la cosa stupida: Dal diario capisci quale medicina ti serve ma la devi fare tu con l'alchimia, proprio in quella stanza c'è un banco da alchimia ma ci vuole un po di tempo per fare la medicina e la guardia passa, ti vede e ti becca. Ma è sufficiente chiudere la porta della stanza per agire indisturbati.

Senior Member L'avatar di soldier

Dopo averlo iniziato l'ho ricominciato perché distratto da varie telefonate e altre cose, mi ero perso un po' di passaggi e quindi ho deciso di ricominciarlo. A parte aver fatto altre scelte nelle quest che mi hanno fatto vedere i tantissimi modi di risolverle, mi ha colpito tantissimo il fatto che mi sono trovato a parlare a caso con npc che passeggiavano per il villaggio. Questi npc mi hanno dato varie informazioni e quando li ho incontrati di nuovo durante le quest,non solo si ricordavano del precedente incontro,ma le informazioni avute al di fuori delle quest le ho utilizzate poi durante le quest stesse. Le variabili che questo gioco prende in considerazione sono davvero enormi. Non ricordo se anche il primo era a questi livelli.Abbiamo lodato giustamente Baldur's Gate 3 per le influenza delle decisioni durante il gioco,ma qui secondo me siamo ad un livello ancora più alto.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Comunque, 'sto gioco è di una difficoltà assurda.

Comunque, 'sto gioco è di una difficoltà assurda.
    Anche il primo è difficile
    Restarting

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Anche il primo è difficile
    Non so se è perché avevo già l'esperienza del primo ma invece lo sto trovando un po' più abbordabile.
    Di sicuro a questo giro ci ho messo molto meno tempo a farmi un equipaggiamento decente e ora (non sono neanche arrivato al matrimonio, me la sto pigliando moooolto calma :ASD: ) due nemici in contemporanea li gestisco abbastanza agilmente.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di PCMaster

Eh si anch'io lo trovo più abbordabile anche al netto che il primo l'ho sempre giocato in Hardcore il fatto che ci sono meno direzioni e mosse si sente, anch'io ancora ci devo arrivare al matrimonio.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Mah non lo sto trovando difficile per ora, imparato il riposte i combattimenti sono diventati facilissimi

Non c'è la scelta della difficoltà. È solo alla difficoltà che hanno impostato i programmatori. Io sono arrivato a oltre la metà e ho dovuto ricominciare daccapo. Più avanti ci sono molte fasi da superare obbligatoriamente in stealth e ci sono arrivato pericolosamente impreparato. Chiaro che diventa necessario prendersela comoda all'inizio. La differenza è che nel primo gioco potevi allenarti per esempio con le serrature al mulino, potevi allenarti a scippare con i malati. Potevi allenarti al combattimento con il comandante e nel torneo. Qui, adesso, non c'è un posto in cui allenarsi e fare pratica con i talenti più utili ( ovvero furtività, scassinamento e combattimento) ci sono, invece,
    molti modi per fare crafting ma dopo un po vengono a noia. Quindi ti fai un giro fuori dal villaggio e vieni massacrato dai banditi perché non sai combattere e non hai fiato mentre invece tutti fanno combo e attacchi critici multipli. Puoi cercare di eliminarli stealth ma adesso c'è la novità che, se le loro statistiche sono superiori alle tue, la eliminazione furtiva fa cilecca, il nemico si libera e ti massacra a suon di mazzate (letteralmente) . Adesso è solo pratica vera sul campo e quindi è più difficile . Puoi tentare di procurarti un equipaggiamento migliore ma si rompe quasi subito, costa moltissimo e sembra non proteggere davvero.
    Ultima modifica di AllKpr; 15-02-25 alle 23:42

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sembra di essere nel quattrocento

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Non c'è la scelta della difficoltà. È solo alla difficoltà che hanno impostato i programmatori. Io sono arrivato a oltre la metà e ho dovuto ricominciare daccapo. Più avanti ci sono molte fasi da superare obbligatoriamente in stealth e ci sono arrivato pericolosamente impreparato. Chiaro che diventa necessario prendersela comoda all'inizio. La differenza è che nel primo gioco potevi allenarti per esempio con le serrature al mulino, potevi allenarti a scippare con i malati. Potevi allenarti al combattimento con il comandante e nel torneo. Qui, adesso, non c'è un posto in cui allenarsi e fare pratica con i talenti più utili ( ovvero furtività, scassinamento e combattimento) ci sono, invece,
    molti modi per fare crafting ma dopo un po vengono a noia. Quindi ti fai un giro fuori dal villaggio e vieni massacrato dai banditi perché non sai combattere e non hai fiato mentre invece tutti fanno combo e attacchi critici multipli. Puoi cercare di eliminarli stealth ma adesso c'è la novità che, se le loro statistiche sono superiori alle tue, la eliminazione furtiva fa cilecca, il nemico si libera e ti massacra a suon di mazzate (letteralmente) . Adesso è solo pratica vera sul campo e quindi è più difficile . Puoi tentare di procurarti un equipaggiamento migliore ma si rompe quasi subito, costa moltissimo e sembra non proteggere davvero.
    Beh io mi sto prendendo del tempo a fare tutto e mi sto allenando (devo ancora andare al matrimonio), ma per adesso i banditi li massacro senza problemi (batti il prima possibile Micione e fatti insegnare l'abilità, fidati), le persone riesco praticamente a svestirle senza che se ne accorgano, l'unica difficoltà per adesso sono le serrature difficili.

Per il takedown, occhio che ti appaiono i prompt simili al combattimento (spade incrociate e scudo), se li fallisci ovviamente riescono a liberarti

E' probabile che io nella prima run abbia "corso" un po con la storia e sia arrivato nelle fasi avanzate con un livello troppo basso. Per quello ho deciso di ricominciare da zero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su