Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 6

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Discussione: Kingdom Come: Deliverance

  1. #101
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Assolutamente eh, ma sai, la gente anche se guarda le cose poi pensa che sia facile
    Del tipo, Dark Souls: se vedi i video è figo, poi ci giochi e smadonni
    Anche qui: dai video è molto figo, poi magari giocandoci scopri che il combat, che pensavi a vedersi figo, è un dito in culo
    Per valutarlo è meglio avercelo sotto mano, perchè a video pure Battlefield 3 era figo, salvo poi rendersi conto che la gente ti rovinava la parte figa del gioco
    beh ma son così pochi i giochi veramente difficili ormai che la prima cosa che vien fuori è proprio il livello di difficoltà..ad esempio io comprai al tempo DS per pc dopo che sentii della sua difficoltà che era la prima cosa che veniva detta (da qui ds-prepare to die che è chiaro direi)...insomma perdere 30 minuti a leggersi due review sul web per capire com'è un gioco magari leggendosi una decina di commenti utenti su steam tanto per calibrare con pareri meno professionali...vedi due video in game su youtube e si capisce subito che tipo di gioco è (parlo in generale)...poi c'è twitch...cioè non è come negli anni '90 che compravo i giochetti per amiga per la copertina della scatola o dopo un'unica recensione di tgm...

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    E son d'accordo, ma cmq se ne leggono di ogni sulle recensioni per qualsiasi roba: dal troppo difficile, al troppo semplice, dal troppo dispersivo al troppo corto. Per questo prevedo lamentele sul combat troppo realistico e ostico
    Cmq di tutto il video ho apprezzato la parte sulle armature. Dispiace solo siano "appena" 16kmq di mappa
    Però se non erro questo è il primo atto di 3, che dovrebbero allargare la mappa di gioco. Si spera che avendo tutti gli assets per i prossimi atti risulti più rapido lo sviluppo, e che non costino 50€ ciascuno

  3. #103
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    sì è il primo di 3 atti in teoria (vediamo quanto vende...), per la mappa seguono sempre il principio del realistico...leggiti qui sto post di Vavra https://warhorsestudios.cz/index.php...entry=blog_011 che parla proprio della POTATO-LANDSCAPE COMPRESSION negli RPG, credo sia interessante.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Molto interessante
    Non sapevo che RDR avesse "appena" 3x2 kmq di location... sembravano molti di più

    Quindi sostanzialmente hanno lasciato le location realistiche ma hanno tagliato buona parte delle distanze, comprimendo non eccessivamente il tutto, giusto?

  5. #105
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Però se non erro questo è il primo atto di 3, che dovrebbero allargare la mappa di gioco. Si spera che avendo tutti gli assets per i prossimi atti risulti più rapido lo sviluppo, e che non costino 50€ ciascuno
    Da qualche parte ho letto che i programmatori hanno unito i primi due atti e lasciato il terzo come eventuale sequel... Da backer ho provato tutte le alpha + la beta e non mi hanno convinto minimamente ma parliamo di roba uscita più di un anno fa.. speriamo bene!
    Meet the new boss. Same as the old boss

  6. #106
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Intanto si può preordinare su stream...
    Ma noi siamo gente seria e non ci caschiamo coi preordini, nevvero?
    Giammai.
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  7. #107
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    In effetti ho una mezza scimmia che...

  8. #108
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Intanto NVIDIA ha rilasciato driver aggioranti per il gioco: visto come giravano le Alpha e la Beta ce ne sarà bisogno. Ok è roba di 2 e più anni fa ma il cryengine non perdona
    Meet the new boss. Same as the old boss

  9. #109
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Il 13 si scarica.....full Immersion.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Nimahel
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Hype a mille anche per me... speriamo che una 970 lo regga senza compromessi eccessivi

  11. #111
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Io provai la demo del 2016, a parte che crashava a bestia era bello pesantuccio. Graficamente credo sarà uno splendore anche senza metterlo a ultra, quello che mi preme sapere è quanto micromanagent del PG si ha (adoro il micromanagement) e il combat. Voglio che sia pesante, che i colpi si sentano e che non diventi una specie di falso QTE (tutti quei rallenty nei trailer mi hanno un po spaventato).

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Mike
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Preordinato pure io
    Avevo molti dubbi,ma col preorder della key a 35 euro ho ceduto. I video del combat non mi hanno convinto del tutto, e a vederlo mi sembra uno skyrim moddato "hardcore". Vediamo come sarà la storia e la profondità del gameplay.

  13. #113
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Io provai la demo del 2016, a parte che crashava a bestia era bello pesantuccio. Graficamente credo sarà uno splendore anche senza metterlo a ultra, quello che mi preme sapere è quanto micromanagent del PG si ha (adoro il micromanagement) e il combat. Voglio che sia pesante, che i colpi si sentano e che non diventi una specie di falso QTE (tutti quei rallenty nei trailer mi hanno un po spaventato).

    Ho gli stessi desideri, speriamo bene.

  14. #114
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Non penso proprio ci sia il QTE

    https://www.youtube.com/watch?v=yqFgvPI4kJE&t=395s

    Probabilmente il rallenty avviene in quei rari casi si riesca a fare un block perfetto con contrattacco,ma potrei sbagliarmi. In un video del combattimento si vede per tempi brevissimi l'icona di uno scudo verde in centro all'hud.

  15. #115
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ovviamente non intendo QTE in senso classico, diciamo che ci sono modi di "suggerire" il movimento, l'attacco o la difesa come ad esempio con un rallenty.
    Le mie sono speculazioni, inteso, ho visto i filmati di gameplay sempre piuttosto di corsa al lavoro, probabilmente c'è un valore di abilità, gestito nella crescita del PG stile rpg, che cambia la rappresentazione del combattimento. Staremo a vedere. su cdkeys sta a 30 plettri, mi tremano le manO, devo distrarmi

  16. #116
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Io non digerirò mai un combattimento all'arma bianca in prima persona. Per il resto il gioco è sempre stato ambiziosissimo, sono curioso di vedere quanta roba sono riusciti a realizzare di quella in programma.

  17. #117
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Leggevo un AMA su reddit, peccato non abbiano previsto la possibilità di comprare una casa come su Skyrim. Speriamo non se ne senta la mancanza.

  18. #118
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Nonostante l'amore per Skyrim, spero non c'azzecchi una fava con questo. Spero sia una specie di Darklands in 3d, per la parte gestionale/città/micromanagement e il senso di avventura, misto a M&B warband per le battaglie campali.
    Ipotizzo che la prima mod che uscirà (a parte quella per game of thrones) sarà una 3d person combat mod

  19. #119
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ovviamente non intendo QTE in senso classico, diciamo che ci sono modi di "suggerire" il movimento, l'attacco o la difesa come ad esempio con un rallenty.
    Le mie sono speculazioni, inteso, ho visto i filmati di gameplay sempre piuttosto di corsa al lavoro, probabilmente c'è un valore di abilità, gestito nella crescita del PG stile rpg, che cambia la rappresentazione del combattimento. Staremo a vedere. su cdkeys sta a 30 plettri, mi tremano le manO, devo distrarmi
    da quel che ho letto lo slow motion si attiva solo nel caso ci sia una parata, schivata o blocco perfetti (giusti nella tempistica suppongo) per dare un "premio" contrattacco al giocatore bravo, letto nulla su abilità che rallentano o cose del genere (questo non vuol dire non ci saranno ma la vedo dura visto il continuo loro pigiare il tasto sulla parte della realistica)

  20. #120
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    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Credo che comunque vada questo sarà il miglior investimento a poco prezzo di sempre... col KS preso a 18€
    Anche come pacchetto base è molto basso rispetto alla media anche di altri giochi che puntano ad essere molto meno "grossi" come gioco... 18€.

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