Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance

Risultati da 1 a 20 di 1000

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Re: Kingdom Come: Deliverance

Ora ho quasi 5k, full Equip da cavaliere (diciamo ottimo va) e cavallo bestiale (Bucefalo, porta 260 kg. di roba) e il MOD per i Save potrei anche toglierlo, visto che di Grappe potrei comprarne molte, ma almeno non salverei ogni 20 secondi (è un mio dannato vizio).
    Ora mi servirebbe un Full Equip da Ladro, allora si.....
    Campi di banditi e tesori nascosti sono i veri segreti per fare soldi (volendo anche caccia e fare il ladro, ma a livelli alti).
    Tra l'altro grazie all'equipaggiamento sono schizzato a 15 di Carisma e 70 di Appariscenza, i prezzi
    degli oggetti sono calati almeno del 30%. All'inizio le grappe le pagavo tra le 90-170, ora le trovo
    al massimo sempre tra 70-90, e non ho preso il talento di contrattare.
    Sto anche vincendo molti degli scontri in Mischia, ma i più tosti rimangono i Cumani, che tirano certe frecce che sono cannonate.
    Ma quanto è bello il sistema di crescita? Ho fatto l'Erborista solo per quei Talenti di Carisma e Resistenza inclusi, fantastici.
    Tra l'altro hanno legato le quest ha tutte le Abilità; troverete quest legate all'Alchimia, alla Medicina (questa molto grande), etc, persino quelle legate a scazzottate e ai Dadi (ci sono i Dadi truccati, rarissimi, finora ne ho trovati due).
    Che GIOCO ragazzi, che gioco. Se sto gioco si potesse Moddare seriamente e con un paio di DLC, bhe, diventerebbe infinito.

PS: Per rispondere a SNK. Ho sempre odiato come sono stati fatti i Cavalli in quasi tutti i videogiochi, Skyrim e TW ad esempio facevano schifo, l'unico che si salvava era M&B, ergo, mi facevo sempre tutto a piedi.
    Questo di KC è in assoluto il migliore e realistico mai visto (addirittura spesso il cavallo si allontana per andare sull'erba) tanto che il 60% del gioco lo passo sul cavallo e infatti ho 5 Talenti su Cavalcare.
    Inoltre, se vuoi fare soldi un cavallo che trasporta molti Kg è fondamentale. Mulo Rulez.
    Ultima modifica di Kargan; 17-02-18 alle 09:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su