Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 21

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 993

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Re: Kingdom Come: Deliverance

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Su ps4 il gioco è nettamente più difficile grazie al joypad.
    Avendolo provato con lo steam controller prima e poi con mouse+tastiera non posso che confermare. Anzi direi che non c'è nemmeno tutta questa difficoltà, soprattutto con i combattimenti. Basta arrivare a comprare un'armatura decente ed il gioco è fatto. E' un peccato che non abbiano bilanciato benissimo la curva della difficoltà, magari metterà anche io il mod per aumentare hp e stamina agli avversari

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Avendolo provato con lo steam controller prima e poi con mouse+tastiera non posso che confermare. Anzi direi che non c'è nemmeno tutta questa difficoltà, soprattutto con i combattimenti. Basta arrivare a comprare un'armatura decente ed il gioco è fatto. E' un peccato che non abbiano bilanciato benissimo la curva della difficoltà, magari metterà anche io il mod per aumentare hp e stamina agli avversari

Il lockpick è assurdamente complicato su ps4, borseggiare pure.
    Gli stessi combattimenti con le levette della ps4 diventano un incubo.

Battletag: MrWashington#21181

Gamer IDs

Sì che poi con il lockpicking non si capisce perché con la tastiera bisogna premere solo D mentre con la levetta del pad bisogna fargli fare una rotazione intera. Lo rende inutile più difficile ok oltre al riuscire a tenere fermo il puntatore mah.

Cmq oggi ho trovato il mio primo elmo con la visiera, però indossandolo non ho la visione oscurata è normale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio

Cmq oggi ho trovato il mio primo elmo con la visiera, però indossandolo non ho la visione oscurata è normale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    La abbassa durante il combattimento, altrimenti la tiene alzata. Poi dipende dall'elmo che tipo di visibilità ottieni. Per ora i combattimenti sono ancora avvincenti, mi preoccupa 'sta cosa che state dicendo che più avanti si diventi troppo OP. Vabbè per quando ci arriverò ci saranno già i mod necessari.

Della patch s'è saputo più niente?

Una curiosità, può essere che indossando roba cumana vieni perquisito più spesso? Ho notato questa cosa, ma non so se ormai credo troppo a quello che mi succede in questo gioco bellissimo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member

i combattimenti su controller mi sembrano buoni, lo scassinamento, invece, confermo che è un incubo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    La abbassa durante il combattimento, altrimenti la tiene alzata. Poi dipende dall'elmo che tipo di visibilità ottieni. Per ora i combattimenti sono ancora avvincenti, mi preoccupa 'sta cosa che state dicendo che più avanti si diventi troppo OP. Vabbè per quando ci arriverò ci saranno già i mod necessari.

Ahh ecco non avevo ancora provato a combatterci

Cmq ho scoperto un bug gravissimo che mi ha corrotto un save e mi devo rifare 3 ore di gioco
    E a quanto pare è un bug comune su tutte le piattaforme da quanto leggo sui vari forum. Dopo aver finito la missione del robber baron (il cugino di Hanush), tutti i salvataggi successivi diventano corrotti e non si caricano
    Non mi pare i developer si siano ancora espressi in merito ma nel dubbio evitatela!

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Boh a me il combat pare pensato proprio avendo in mente una levetta analogica...
    Also, trovato un bug fastidioso, ho preso il perk light armour che però non si attiva se si indossa un qualsiasi tipo di guanti, anche leggeri.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio

Una curiosità, può essere che indossando roba cumana vieni perquisito più spesso? Ho notato questa cosa, ma non so se ormai credo troppo a quello che mi succede in questo gioco bellissimo.
    Le mod per rendere il combat più ostico esistono già
    Cmq la questione dell'osticità del combat dipende essenzialmente da 3 fattori: l'armor che si ha, il numero di avversari e la loro esperienza nel combat.
    Con l'armor uber ti sbarazzi facilmente di tutti nell'1vs1 a mendo di avere contro uno esperto (vedasi il viandante full equip che ti sfida a duello).
    Io ho appena messo la mod che aumenta il numero di nemici negli scontri randomici su strada e li equipaggia meglio... ora c'è più sfida e ne esco sempre ammaccato
    La patch dovrebbe arrivare questa settimana credo

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Senior Member L'avatar di J_Brahms

In questi giorni ho reinstallato il gioco e che dire... Ero cieco, ora vedo
    Sono orgoglioso di avere finanziato il progetto, il mio primo kickstart in assoluto bellissima ricostruzione storica, i borghi, le cittadine e i boschi in cui andare a caccia, la colonna sonora... Il gioco è basato sulla crescita del personaggio, raramente ho riscontrato tanta soddisfazione nel fare crescere le abilità del protagonista, sicuramente non nei giochi bethesda
    Peccato per i difetti: tralasciando i bug e le performance del cryengine, molte missioni secondarie sono noiose e ripetitive già dopo poche ore, la difficoltà del gioco è tarata male e dal momento in cui si è abbastanza forti e corazzati è possibile sgominare i campi dei banditi, fare soldi a palate e comprare grappa a manetta per i salvataggi (che comunque sono un problema solo per alcune missioni secondarie, la main è piena di salvataggi automatici). Devo provare le mod segnalate da Spider e Kargan.
    GOTY non tanto per il risultato finale, comunque eccellente, ma per la speranza di aprire un nuovo filone, quello dei giochi (abbastanza) realistici a carattere storico. Pensate ad un Kingdom Come ambientato nell'Italia del rinascimento senza templari e mele dell'eden

Gamer IDs

Quali sono le missioni noiose e ripetitive? Intendi quelli relativi ai ladraggi vari? Sì, in effetti quelli sono un poco ripetitive, nel senso che rubi sempre, però la "trama" di fondo cambia anche in quei casi
    Cmq lo terrò installato, una volta che lo finirò, per le future total conversion
    E poi, pesa solo 30 GB

Senior Member L'avatar di J_Brahms

Sì, borseggi/ladraggi vari, raid contro i banditi... davvero modificano la trama? Interessante
    Meet the new boss. Same as the old boss

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Sì, borseggi/ladraggi vari, raid contro i banditi... davvero modificano la trama? Interessante
    Nono, hai frainteso. Le trame dei ladraggi sono diverse tra loro cmq... tipo, ce n'è una per conto di una prostituta che finisce in un modo, ce n'è una per conto di un agricoltore che finisce in un altra... cioè, non è un mero "ruba così tanto per" ma hanno cmq una storia di fondo. Invece i campi bhè... sono delle specie di missioni di bounty hunting. Non è che serva una motivazione per ammazzare Cumani e briganti

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Raga ho fatto la quest Acquarius solo che se vado dai vari mendicanti non mi danno la reward promessa, è un bug?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Ma bannfangulo, beccato un bug game breaking in una secondaria e come ciliegina mi è sparito un save manuale che avevo fatto, risultato due ore perse in cui tra l'altro ero riuscito finalmente ad attrezzarmi e a livellare con l'arco.
    Mi sa che lo parcheggio in attesa di patch, lo sto amando ma a volte fa di tutto per farsi odiare.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma bannfangulo, beccato un bug game breaking in una secondaria e come ciliegina mi è sparito un save manuale che avevo fatto, risultato due ore perse in cui tra l'altro ero riuscito finalmente ad attrezzarmi e a livellare con l'arco.
    Mi sa che lo parcheggio in attesa di patch, lo sto amando ma a volte fa di tutto per farsi odiare.
    E' quello del robber qualcosa? Leggevo in giro di un bug su una secondaria, credo, che corrompeva tutti i save successivi a quella quest

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Eh....anche io pensavo che i Campi dei Ladri al 16° livello erano facili, ma ora quelli intorno
    a Skalica sono quasi intoccabili se non con l'arco dal lontano. Due di quelli ti ammazzano senza problemi,
    il capo anche da solo, e sono Full Plate e Attributi a 17 (porto 202 Kg di roba, un Mulo hehe).

Sulla ripetitività delle Missioni....non state parlando di quelle secondarie e la main, ma dei compiti, che
    non sono vere e proprie missioni, ma servono a far crescere il PG e fare qualche soldo.
    Alcune delle Quest secondarie sono davvero a livelli altissimi, forse tra le migliori mai viste (vabbè quella del Prete prima in ASSOLUTO).

Gamer IDs

L'unico problema te li danno quando sono in tanti ad accerchiarti
    Cmq ho affrontato il primo campo... mi son fatto inseguire e ho piantato a tutti una freccia nell'occhio... 1 shot 1 kill... chi è che si lamentava di quanto fosse irrealistico che le frecce non ammazzassero sul colpo?
    Invece di usare le frecce da caccia che fanno 30 di danno magari andate di quelle dalla distanza migliorata o perforanti... o anche quelle da torneo... Quelle da caccia van bene giusto per le lepri

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E' quello del robber qualcosa? Leggevo in giro di un bug su una secondaria, credo, che corrompeva tutti i save successivi a quella quest
    No, quella delle "streghe".

Senior Member L'avatar di Karas

Dove si prende la patente per usare il grimaldello ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su