Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance

Risultati da 1 a 20 di 993

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Kingdom Come: Deliverance

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Si.
    Nimahel sei ancora lontanissimo, la Main dura molto.
    Per le Quest Secondarie, non ho fatto quella degli usignoli e ho saltato la parte finale
    dei due amici, Fritz e Matthew, dove devi vestirti da Cumano (mi sa che era bella, ma a quel punto volevo finirlo hehe).
    Un consiglio, tenetevi le erbe nel Baule di casa, un pò di tutti i tipi, soprattutto la Menta.

Quella del Necronomicon l'ho fatta, anche perché al Monastero ci si torna....volendo, sotto altre spoglie.

PS: Alchimica l'ho apprezzata solo nel finale...ma quanto è bella quella Skill??
    Io volevo sapere una cosa: gli sviluppatori hanno decantato la possibilità - volendo - di finire la Main anche senza ammazzare qualcuno. E' davvero possibile? Meglio ancora: posso tranquillamente concentrarmi su abilità "diplomatiche" senza precludermi la possibilità di finire il gioco? Oppure comunque, da un certo punto in poi, si è costretti a ripiegare al solito "uber-pg" e quindi vai di mega spadone e super armatura?
    Io non sto usando una spada, ma sporadicamente un arco, e tento sempre l'approccio diplomatico per primo, poi eventualmente furtivo, e se proprio non riesco, cerco di farmi strada con l'arco. Voglio capire se corro il rischio di ritrovarmi impantanato in un punto di gioco dove, per non aver skillato spada e compagnia bella, non potrò più proseguire.
    Più precisamente mi trovo:

nel punto in cui ser Radzig mi manda a perlustrare il campo dei banditi, dove poi mi chiede di infiltrarmi per avvelenare i nemici e sabotare le loro frecce.

Presumo mi manchi ancora tanto, giusto?

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Re: Kingdom Come: Deliverance

Citazione Originariamente Scritto da Dominik Visualizza Messaggio
    Io volevo sapere una cosa: gli sviluppatori hanno decantato la possibilità - volendo - di finire la Main anche senza ammazzare qualcuno. E' davvero possibile? Meglio ancora: posso tranquillamente concentrarmi su abilità "diplomatiche" senza precludermi la possibilità di finire il gioco? Oppure comunque, da un certo punto in poi, si è costretti a ripiegare al solito "uber-pg" e quindi vai di mega spadone e super armatura?
    Io non sto usando una spada, ma sporadicamente un arco, e tento sempre l'approccio diplomatico per primo, poi eventualmente furtivo, e se proprio non riesco, cerco di farmi strada con l'arco. Voglio capire se corro il rischio di ritrovarmi impantanato in un punto di gioco dove, per non aver skillato spada e compagnia bella, non potrò più proseguire.
    Più precisamente mi trovo:

nel punto in cui ser Radzig mi manda a perlustrare il campo dei banditi, dove poi mi chiede di infiltrarmi per avvelenare i nemici e sabotare le loro frecce.

Presumo mi manchi ancora tanto, giusto?

Calcolando che ci sono 4 battaglie/assedi che fanno parte della Main Quest, non credo si possa finirlo senza uccidere
    nessuno, ma indubbio puoi benissimo non uccidere nessuno tranne in quelle 4 battaglie.
    Si, puoi fare arciere e diplomatico (qui ero arrivato a 18, con Magistrato II, le Guardie potevano vedermi rubare e li
    cacciavo dall'alto della mia nobiltà hehe) e andare vestito come vuoi, anche se ti perdi sicuramente una delle
    parti più originali e fatte meglio del gioco, quella che ha richiesto più tempo per crearlo, con tanto di maestri
    di spade e compagnia bella.

Per quanto riguarda il punto in cui sei, è praticamente l'inizio. Quella Quest l'ho fatta tutta (avvelenati i 3 calderoni, bruciate le frecce,
    visto le varie entrate) ma ci sono andato a livello alto, mi sembra 10, altrimenti non sarei mai riuscito.
    Un'altra tecnica è travestirsi da Cumano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su