Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 26

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 832

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

  1. #501
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    La patch è rimandata tra qualche giorno.

  2. #502
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non è un poco corta la lista dei problemi ? O gli altri li ha nascosti in altri fogli excel
    boh non è che voglio difendere il gioco a priori, anche io ho trovato qualche bug in alcune quest..un paio di volte...poi dei save (ormai ho un silos di grappa ma nemmeno all'inizio mi interessava), lockpicking (mi fa cagher ma funzia, renderlo facile mi infastidisce..al max renderlo funzionale sarebbe meglio...mah) e pocketing (usato 1 volta) poco mi importa; la vera cosa fastidiosa per me sono i dialoghi con lo schermo nero 7/8 secondi quando si inizia una conversazione(un 20% delle volte) e magari qualche frame in + (mi scatticchia ogni tanto in luoghi affollati con la 1060 - tutto al max però tranne le ombre medie) poi sinceramente non vedo altri grossi problemi, tu giocando che magagne hai trovato?

  3. #503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Si parla di un open world. In questo tipo di giochi i bug sono nell'ordine delle migliaia di norma.

  4. #504
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ragazzi per chi l'ha finito, mi dite più o meno a che punto sono del gioco? Non ho capito se c'è qualche percentuale da qualche parte.

    Sono arrivato:


    Subito dopo la quest del monastero, ho liberato Pio (e poi imprigionato ) e ora mi hanno dato l'accesso al campo banditi

    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #505
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    addirittura migliaia

    io giocandoci (sono a 60 ore circa) ne ho trovato qualcuno (un paio di volte mi han fatto saltare una quest sempre secondaria) ma sinceramente non migliaia...sarò fortunato io , tu stai trovando migliaia di bug mentre lo giochi?

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Aiuto per una quest

    Ho incontrato la vecchia prostituta alla taverna della radura, ho fatto tutte le sue quest, per ultima la chiave rubata alla nuova compagna del marito, gliela consegno e lei mi dice che la ricompensa la avrò il giorno successivo. Vado a dormire, mi sveglio e non me la segna nella mappa,
    la cerco nella stalla dove dormiva la notte e non c'è. Sicché decido di andare al villaggio dove vive\viveva il suo ex marito con la nuova donna, e trovo nella loro abitazionedelle sopsettissime macchie di sangue, belle grosse devo dire, il che mi fa supporre a una resa dei conti finita davvero male, solo che non trovo ne la prostituta ne l'ex marito ne la nuova donna dell'ex marito. Come si procede?


  7. #507
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Aiuto per una quest

    Ho incontrato la vecchia prostituta alla taverna della radura, ho fatto tutte le sue quest, per ultima la chiave rubata alla nuova compagna del marito, gliela consegno e lei mi dice che la ricompensa la avrò il giorno successivo. Vado a dormire, mi sveglio e non me la segna nella mappa,
    la cerco nella stalla dove dormiva la notte e non c'è. Sicché decido di andare al villaggio dove vive\viveva il suo ex marito con la nuova donna, e trovo nella loro abitazionedelle sopsettissime macchie di sangue, belle grosse devo dire, il che mi fa supporre a una resa dei conti finita davvero male, solo che non trovo ne la prostituta ne l'ex marito ne la nuova donna dell'ex marito. Come si procede?
    Anche io non sapevo come risolverla
    Parla col taverniere dove bazzicava lei

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    addirittura migliaia

    io giocandoci (sono a 60 ore circa) ne ho trovato qualcuno (un paio di volte mi han fatto saltare una quest sempre secondaria) ma sinceramente non migliaia...sarò fortunato io , tu stai trovando migliaia di bug mentre lo giochi?
    Mica ci sto giocando, parlavo in generale. Tieni presente che molti bug escono in situazioni particolari ed è facile che manco te ne accorgi.
    Giusto per fare un paragone in un gioco molto più piccolo come Original Sin 2 (che era tranquillamente e giocabile e finibile al day1 fra l'altro) son saltati fuori 25.000 bug dall'uscita e ne han corretti circa 23.000 sinora (lo dicono nell'ultimo video update) e si tratta di un titolo fortemente scriptato. Immagina un open world dove entrano in gioco anche fisica e libertà d'azione del personaggio.

  9. #509
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Finendolo con 100 ore di gioco precise, non ho trovato mezzo Bug.
    Ho avuto culo.

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Finendolo con 100 ore di gioco precise, non ho trovato mezzo Bug.
    Ho avuto culo.
    Beato te
    Io ne ho 2 secondarie bloccate, mannaggia la puttana

    Responso finale?

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.555

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Alé altra sub bloccata e due ore di gioco buttate a meretrici, lo parcheggio in attesa di patch sperando sia davvero imminente e risolutiva.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #512
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ieri facendo la missione delle streghe vedo nella capanna un tavolo di alchimia, vado ad utilizzarlo... E il personaggio viene sparato nella stratosfera

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Minchia come avete fatto a non trovare bug

    Alcuni sono esilaranti, il forum di steam è pieno di gif fantastiche


  14. #514
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mica ci sto giocando, parlavo in generale. Tieni presente che molti bug escono in situazioni particolari ed è facile che manco te ne accorgi.
    Giusto per fare un paragone in un gioco molto più piccolo come Original Sin 2 (che era tranquillamente e giocabile e finibile al day1 fra l'altro) son saltati fuori 25.000 bug dall'uscita e ne han corretti circa 23.000 sinora (lo dicono nell'ultimo video update) e si tratta di un titolo fortemente scriptato. Immagina un open world dove entrano in gioco anche fisica e libertà d'azione del personaggio.
    mmmh ok guardato, ovviamente dicono che la maggior parte sono "tweaks or trivial issues" ovvero "ritocchi o cose di pochissima importanza" e anche opinioni (fa l'esempio di uno che chiede che la finestra sia blu) non game-breaking...chiaramente di questi ultimi tipi di bug si stanno interessando alla warhorse che non sono veramente 25000 altrimenti sarei sì fortunato ad averne incontrati un paio in tutto. In ogni caso il gioco ha di certo bisogno di una ripassata...continuando a dire che ancora non ho trovato bug di certo mi si sputt****anno tutti i save

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    io qualcosa ho trovato, ma poca roba e meno dei bug dei tes ai day one

  16. #516
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Altro grande tocco di classe, zoomando su una città o su un borgo la mappa, questa diventa una perfetta miniatura medievale.
    Meet the new boss. Same as the old boss

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Mi sono ricordato di un bug awesome
    Praticamente durante una quest contro un campo Cumano, che si trovava in pendenza, il PG risalendo e poi scendendo dalla collina invece di scendere a valle si è messo a levitare
    Per fixarlo ho dovuto riandare in un punto che fosse raggiungibile a piedi, chiamare il cavallo, salirci in groppa e riscendere la collina... a quel punto son tornato coi piedi per terra
    E poi mi dicono che non è fantasy! Si levita pure!

  18. #518
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Questione patch:
    "Esce questo fine settimana"
    "Esce settimana prossima"
    " Non sappiamo dire quando uscirà, lavoriamo su tre piattaforme diverse."




  19. #519
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    Ho letto anche io si parla di " unexpected issues " che stanno rallentando l'uscita della patch..speriamo bene, tutti sti rinvii mi fanno temere che il gioco non verrà mai patchato per bene Kingdom Come: Deliverance

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Kingdom Come: Deliverance

    https://multiplayer.it/notizie/19609...ana-su-pc.html

    Tutto sto allarmismo però non lo condivido. Ok, non sono una grossa SH, ma temere che non verrà mai patchato bene anche no
    Anzi, non sono come le altre grosse SH che anche se non ti patchano il gioco e va di merda su alcuni sistemi (Nier someone?) si possono permettere di non patchare perchè sì... che anche lì, perchè non patchare?
    Qui si parla di una nuova piccola SH. Se non patchano, la pioggia di merda di sto giro non gli farebbe vendere al prossimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su