Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
Ieri sono riuscito finalmente a dedicargli una buona ora. Sono uscito dal villaggio. Ed è questo lo scopo, l'avventura, ci sarà tempo per le side quest. Prima cosa la grafica. Non sarà l'ultimo engine in circolazione ma io mondo è bello (le albe sono straordinarie, dopo essersi svegliato in cima a una collina, con tutto il panorama davanti e la luce che lentamente inonda l'ambiente). Dicevo, sono uscito col mio bel vestito, scarponi da lavoro, una mazza fatta da me e uno scudo acquistato. Faccio un pezzo di strada e taglio per una collinetta erbosa. Qualche passo e vedo uno strano uccello, tipo chokobo. Mi viene intorno facendo i suoi versi uccellici. Non sembra aggressivo ma si avvicina troppo. Mollo lo zaino per terra (rallenta troppo la rollata e il movimento in generale) e sfodero le armi. Ci giriamo in torno un pochino (è tutto molto darksouls style) finché non mi piazza una beccata che mi provoca vistoso sanguinamento. Gli sferro un paio di randellate e quello scappa. Applico una benda e torno a cercare lo zaino. L'avevo lasciato cadere qui, in mezzo a queste piante, vicino all'albero... A quel punto noto una piccola spaccatura nel terreno. Una fenditura... Il mio zaino è lì in fondo, in quella che sembra essere una grotta. C'è la mia pappa li dentro, non posso abbandonarlo. Devo trovare l'entrata della grotta. Seguendo la conformazione del terreno individuo un'apertura, un piccolo ingresso con tanto di ruscello. Ne approfitto per arpionare qualche pesce e mi inoltro sotto la collina...
Gaaaaahhh sbavvv

Ma aspe cioè lo zaino era caduto per caso nella grotta perché ce l hai lanciato per sbaglio te o é tipo uno script fico chr capita ogni tanto (non so come potrebbe funzionare però)

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk