Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 130

Pagina 130 di 140 PrimaPrima ... 3080120128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 2789

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #2581
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.319
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Fatto, pardon


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2582
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    703

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ok allora la cosa più importante è evitare Halsin, forse il resto può andare
    Ok ci sono riuscito. IL processo esatto per reclutare Minthara da buoni è:


    1) Arrivi alla tana dei Goblin, fai SUBITO un riposo lungo (così da avere tutto al massimo), metti "attacchi non letali", vai dalla Drow, rubi qualcosa dal suo tavolo (così diventa "temporaneamente ostile") e lei ti attacca. OCCHIO!, un goblin corre a battere sul tamburo di allarme. Se lo fa la Drow diventa definitivamente ostile e fallisci, quindi fai prima fuori lui. Poi la stendi senza ucciderla.
    adesso è importantissimo NON FARE MAI un riposo lungo fino a che non hai steso tutti e 3 i boss dei Goblin e sei andato a liberare Halsin. Se lo fai la Drow si risveglia e Halsin ti chiede di uccidere anche lei. Puo fare solo i riposi brevi fuori dall'accampamento.
    2) Rimetti "attacchi letali" e ammazza tutti i Goblin e gli altri 2 boss nell'ordine che preferisci.
    3) Vai a liberare Halsin, lui non ti chiederà di uccidere i Boss perchè, nonostante fosse rinchiuso i una gabbia, già sa che sono stati sconfitti, ci parli, lo mandi al boschetto ed esci dalla base Goblin.
    4) ADESSO puoi anche fare un riposo lungo. Se vuoi vedere se tutto è andato a buon fine rientra nella base dei Goblin, vai nell'angolo in cui c'era Minthara, dovresti trovarla sveglia in piedi e in stato "neutrale" (ovvero pallino giallo sulla mappa). Non avvicinarti troppo e non interagire con lei.
    Missione completata.

    Se sbagli uno qualunque di questi passaggi quando vai a vedere MInthara non ci sarà. E di conseguenza no ci sarà nemmeno più avanti alle torri.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #2583
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    703

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ho scoperto una cosa interessante: All'inizio del gioco ci troviamo sulla nave Illithid, a un certo punto ci ritroviamo in mezzo a un combattimento tra un Demone livello12 e un Illithid livello10. L'illithid ci dice di andare ad azionare i comandi della nave. La logica ti dice di fuggire dallo scontro. Invece io sono rimasto, ho ammazzato il Demone (più che altro ci ha pensato L'illithid ma con grosso supporto da parte mia) Quando il >Demone muore si scatena l'infermo e altri Demoni di livello 8 si mettono a correre nella nostra direzione. IO mi sono fermato, ho perquisito il cadavere, ho preso la sua spadona infernale infuocata e POI sono fuggito. A fine del secondo atto non ho ancora trovato un arma migliore per il mio Paladino. E fa anche la sua figura quella lama in fiamme.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #2584
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.294

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho scoperto una cosa interessante: All'inizio del gioco ci troviamo sulla nave Illithid, a un certo punto ci ritroviamo in mezzo a un combattimento tra un Demone livello12 e un Illithid livello10. L'illithid ci dice di andare ad azionare i comandi della nave. La logica ti dice di fuggire dallo scontro. Invece io sono rimasto, ho ammazzato il Demone (più che altro ci ha pensato L'illithid ma con grosso supporto da parte mia) Quando il >Demone muore si scatena l'infermo e altri Demoni di livello 8 si mettono a correre nella nostra direzione. IO mi sono fermato, ho perquisito il cadavere, ho preso la sua spadona infernale infuocata e POI sono fuggito. A fine del secondo atto non ho ancora trovato un arma migliore per il mio Paladino. E fa anche la sua figura quella lama in fiamme.
    Complimenti per esserci arrivato da solo, ma è uno degli exploit più famosi e divulgati in rete praticamente dal day 1 o quasi.

  5. #2585
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    703

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Complimenti per esserci arrivato da solo, ma è uno degli exploit più famosi e divulgati in rete praticamente dal day 1 o quasi.
    non lo sapevo
    Vabbè niente, pensavo che fosse utile
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #2586
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.932

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Beh, ricordando Demon's souls, che desse qualcosa di forte s'intuiva, semplicemente si tendeva saltarlo perché era overlivellato

  7. #2587
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.657

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    sono un cretino, per chi è arrivato all'ultima missione:


    tutta la run ad evitare di mangiare i girini, a trattare male l'imperatore, a dare ragione a Laezel, mi sono fatto un mazzo così per recuperare il martello orfico, ho buttato giù Raphael con estrema fatica (per ora a mani basse lo scontro più difficile del gioco a causa degli HP smisurati e degli attacchi ad area che fa)........e poi come un idiota sono sceso nella pozza morfica senza Laezel e senza martello, che ovviamente lo aveva lei



    oggi pomeriggio ricarico perché voglio seguire quella strada, che palle però il save più vicino è appena prima di combattere contro

    Sarevok



    complimenti a me


  8. #2588
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.657

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    bene, finito anche io.

    diciamo che la parte finale ti da proprio l'idea di correre contro qualcosa di impossibile, molto pathos

    finale buono, credo il migliore che si potesse avere: ho salvato orpheus e mandato affanculo l'impertore, che visto come ci ha messo poco a schierarsi col cervello non mi fa rimpiangere minimamente la scelta, sembrava un "buono" o comunque un moderato ma invece è solo un pezzo di merda, peccato per Orpheus che si è sacrificato ma meglio lui di me, tutti i membri del party reclutati e tutti sani e salvi e tutti che mi amano , avevo anche un numero imbarazzante di alleati, credo di aver mancato solo gli gnomi ironhand ma anche loro visto come mi hanno trattato credo che facessero parte della schiera dei cattivi punto, mi aspettavo di più da Arabella, non era neanche evocabile come alleata, strano il gioco aveva detto in più di un'occasione che mi avrebbe aiutato.



    per il resto l'epilogo mi è sembrato un po' what the fuck

    appena ucciso il cervello, in letteralmente 1 minuto tutti i compagni sono scappati Laezel volata via, Astarion poverino stava bruciando e si è dato pure lui, Karlach e Wyll in tempo zero sono corsi via anche loro.....bene così



    non ho capito chi sono

    il bardo all'accampamento durante la festa (ho fallito tutti i tiri di dadi quindi boh) e mi sfugge anche l'identità dell'avvizzito, ma non sono per niente esperto di D&D quindi ci sta, immagino che alla fine sia il cattivone più cattivo di tutti, prossimo villain di BG4 o di un dlc che non faranno mai



    adesso avrei voglia di vedere gli altri finali ma non mi va di ricaricare e vedere, magari li cerco sul tubo se trovo un bel canale con video in ita
    Ultima modifica di Robbie; 03-01-24 alle 11:16


  9. #2589
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    703

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi sfugge anche l'identità dell'avvizzito


    Non viene mai detto nel gioco ma l'avvizzito ha potere di vita e di morte sui personaggi e soprattutto di riportare in vita, quindi potrebbe essere un qualche tipo di divinità della Morte. Ma le 3 divinità della Morte le combatti durante tutto il gioco. Deve essere qualcos'altro. Ma tuttavia le 3 divinità della Morte non erano tali in origine. durante il gioco lo dicono. QUALCUNO le ha rese tali. Perciò butto lì un nome. Jergal?

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #2590
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.160

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    E' lui
    Restarting

  11. #2591
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.657

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    gradirei molto che ampliassero il party, sono pochi 4 pg, non tanto per i combattimenti quanto per l'esplorazione e le situazioni con dialoghi, sei sempre costretto a fare avanti e indietro dall'accampamento per recuperare questo e quest'altro compagno per fare le quest, mah. Io addirittura avrei anche fatto in modo che durante i dialoghi tutti i pg fossero sempre disponibili, poi chiaramente quando parte il combat rimangono solo i 4 che vuoi tu, sarebbe stato fico.

    comunque uno in più non cambierebbe molto, se poi alzi la difficoltà ci starebbe bene senza darti troppo vantaggio, ci sono anche scontri 20 contro 4 in certi momenti


  12. #2592
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.932

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ecco onestamente questa cosa dei combattimenti con moltissimi avversari non l'ho apprezzata, nemmeno nei DoS

  13. #2593
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    703

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ecco onestamente questa cosa dei combattimenti con moltissimi avversari non l'ho apprezzata, nemmeno nei DoS
    All'inizio non capita praticamente mai. A livelli avanzati il problema è quasi trascurabile con un po di strategia. Inoltre il fatto che il combattimento sia a turni ti aiuta, puoi attaccare e tentare di eliminare il nemico che è il successivo a muoversi e fargli saltare il turno.





    Piuttosto, mi ero dimenticato, nelle scorse run, di tentare la cosa dell'Uovo Gityanki

    andando a vedere il risultato dell'allevameno "pacifico" a Baldur's Gate trovo che il piccolo ha massacrato l'intero club dei ricercatori perchè "secondo gli standard che gli hanno insegnato erano tutti malvagi"... La cosa mi ha fatto ridere più del dovuto

    C'è un mdo invece di tenersi l'uovo e farlo schiudere nell'accampamento?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  14. #2594
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.160

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Non c'è

  15. #2595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.294

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ecco onestamente questa cosa dei combattimenti con moltissimi avversari non l'ho apprezzata, nemmeno nei DoS
    Capitava spessissimo anche nei vecchi BG, sono un classico. Ricordo ancora il profumo di arrosto dopo aver tirato le fireball ai coboldi al ponte di firewine, o agli hobgoblin nel tempio sotterraneo. Bei tempi

  16. #2596
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Domanda per il terzo atto, sono alla seconda run


    Ma se ammazzo Ansur prima di aver trovato il duca alla prigione, si bugga qualcosa? Perchè mi dice di parlarci all'accampamento...




    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio


    Non viene mai detto nel gioco ma l'avvizzito ha potere di vita e di morte sui personaggi e soprattutto di riportare in vita, quindi potrebbe essere un qualche tipo di divinità della Morte. Ma le 3 divinità della Morte le combatti durante tutto il gioco. Deve essere qualcos'altro. Ma tuttavia le 3 divinità della Morte non erano tali in origine. durante il gioco lo dicono. QUALCUNO le ha rese tali. Perciò butto lì un nome. Jergal?
    In carne e ossa. Soprattutto ossa.

  17. #2597
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.932

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    All'inizio non capita praticamente mai. A livelli avanzati il problema è quasi trascurabile con un po di strategia. Inoltre il fatto che il combattimento sia a turni ti aiuta, puoi attaccare e tentare di eliminare il nemico che è il successivo a muoversi e fargli saltare il turno.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Capitava spessissimo anche nei vecchi BG, sono un classico. Ricordo ancora il profumo di arrosto dopo aver tirato le fireball ai coboldi al ponte di firewine, o agli hobgoblin nel tempio sotterraneo. Bei tempi
    Non è tanto la difficoltà, quanto il fastidio di dover aspettare 7-12 npc che fanno la loro mossa, spesso bloccandosi qualche secondo mentre il sistema era in elaborazione. Avevo già scritto che speravo in un opzione per velocizzare le animazioni di combattimento, e sui forum anche qualcun'altro la chiedeva.

    La suddetta area in BG infatti l' ho detestata, soprattutto per il respawn e il layout a corridoio, ma almeno il combattimento in tempo reale velocizzava la cosa

  18. #2598
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    703

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Domanda per il terzo atto, sono alla seconda run


    Ma se ammazzo Ansur prima di aver trovato il duca alla prigione, si bugga qualcosa? Perchè mi dice di parlarci all'accampamento...



    .

    PRIMA di liberare il Duca puoi imbatterti in una tizia che ti sfida a duello proprio per vendicare il Duca. Se te la cavi a parole ti manderà lei dal Drago. Quindi è chiaro che non è necessario avere il Duca all'accampamento per poter affrontare il Drago. O almeno così dovrebbe essere. Io ti dico" salva e prova".

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  19. #2599
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    PRIMA di liberare il Duca puoi imbatterti in una tizia che ti sfida a duello proprio per vendicare il Duca. Se te la cavi a parole ti manderà lei dal Drago. Quindi è chiaro che non è necessario avere il Duca all'accampamento per poter affrontare il Drago. O almeno così dovrebbe essere. Io ti dico" salva e prova".
    Ah, mai vista

  20. #2600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.294

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    La suddetta area in BG infatti l' ho detestata, soprattutto per il respawn e il layout a corridoio, ma almeno il combattimento in tempo reale velocizzava la cosa
    Era proprio il design a corridoio che ti permetteva di risolvere velocemente los contro con incantesimi ad area. Era studiato apposta, altrimenti avresti avuto lo stesso problema di scontri tirati per le lunghe contro carne da cannone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su