quando sara' finito....per ora questo e' quanto
quando sara' finito....per ora questo e' quanto
Non l'uscita dell' ma dall'
Restarting
Ho letto che non escono dall'early access fino al 2022![]()
Per me può rimanere dov'è![]()
Mi sa che anche loro sono stati rallentati dal covid.
Bene. Tanto col puttanaio di robe da prendere tra il 2021 e il 2022 questo sarebbe andato in fondo alla lista![]()
speriamo che con fine anno o inizio 2022 i prezzi dell'hardware tornino ad abbassarsi, che sti nuovi giochi meritano un sistema come si deve![]()
Ad un mio amico si era fritta la gpu, è stato "costretto" a prendere una 3060 a cifre folli.
Quando il merdaio HW sarà finito, sarà un bel giorno per tutti quanti
BG3 me lo voglio godere al massimo delle possibilità, ma temo che anche io nel prossimo futuro debba rinnovare tutto l'HW, ma oggi come oggi è fuori discussione.![]()
Se riescono a far uscire Ethereum 2.0 entro fine anno, potrebbe calare di molto la richiesta di GPU da parte dei miner.
Non è tanto questione di mining. bisogna vedere quanto ci mettono a completare e mandare a regime le nuove fonderie, o la produzione resterà sempre indietro.
Sì lo so che crisi nella supply chain dei semiconduttori, ma quella si dovrebbe aggiustare gradualmente. Il problema è che è aumentata esponenzialmente la domanda, tra smart worker che cambiano il pc, console next gen ed esplosione delle auto elettriche in Cina.
Se almeno i miner si levano dal cazzo un po' la domanda scende.
Certo, ma purtroppo a stò giro i miner sono solo una parte del problema e nemmeno la più grande a differenza del 2017-18.
Il covid non ha fato altro che evidenziare un problema che già c'era: fra l'elettronica di tutte le auto, anche il pandino più sfigato, che è aumentata esponenzialmente, la domotica che prende sempre più piede e il fatto che oramai ci piazzano componentistica anche negli oggetti più scemi, dal cavatappi alla pattumiera, la produzione non ci sta davvero più dietro. Stavan rincorrendo già prima con la costruzione di nuove fondere, la situazione d'emergenza ha solo accelerato i tempi anticipando una crisi annunciata.
brutto, brutto, bruttissimo
comprerò forse se avrò voglia di giocare a bg2 in grafica 3D e fuori tempo di 5 anni