+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
IV livello per ora.
Di carne al fuoco ce n'e' abbastanza sopratutto se si esplora invece di cercare solo di arrivare dal punto A al punto B
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Facessero con calma, tanto hai voja ora che riesco a cambiare scheda video.
Diamine, speravo che dopo quasi un anno avessero messo almeno il secondo![]()
Non è che rilasciano a step, rilasceranno tutti gli atti mancanti insieme.
Restarting
esatto, il primo atto comunque è piuttosto grande e dopo 15 ore ho esplorato 3/4 della mappa (e forse c'è qualche caverna non vista) e sono ancora al terzo livello; l'intenzione era quella di valutare le criticità con l'atto 1 e far uscire il tutto completo usciti dalla EA non di far uscire il gioco a puntate.
Sto avendo qualche crash ogni tanto ma niente di problematico, l'unica cosa che non mi esalta dei Larian comunque è appunto dividere in atti la storia...mi spezza l'immersione e preferirei una mappa alla BG 1/2 da girare in libertà.
C'è da tenere conto poi che tutte le volte che aggiungono qualche razza o classe devon poi rimodificare tutto l'atto aggiungendo nuove scelte, percorsi e dialoghi, come accadde ad esempio per il Druido.
Ma non sono noiosi così pochi livelli? Come funziona la crescita del personaggio?
il fatto che tu ne gestisca 4 e che abbiano un buon range di spell, skills aiuta parecchio.
Hai diverse fasi di esplorazione, gdr vero e proprio ed i combattimenti possono essere molto diversi
Mi segno giusto per attendere il rilascio completo
I savegame vengono ancora brasati ad ogni patch ?
Scusate lo avevo completamente rimosso e riesumo il thread.
Se non erro sono 2 anni che e' in early access.... quando esce in versione final scatolata ??
Se fate in tempo forse è ancora ordinabile: https://ce.baldursgate3.game/
Solo 25.000 copie worldwide.
![]()
Il trailer con la data uscita agosto 2023
https://youtu.be/WavG64O2pGU
Restarting
Ma questo nella statua e' qualcuno che voi esperti di BG conoscete?
E' BALDUR ?
EDIT: aaah ho capito, anche non avendoli ancora giocati so un po' chi sono.
Che cazzo li dovrei giocare
Ultima modifica di Absint; 09-12-22 alle 10:01
Bellissimo
Lo attendo con estremo interesse![]()