Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Per chi non segue più molto il mercato delle GPU, una modesta 1660S dove si colloca in tutto ciò? Crasha tutto all'avvio? :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Per chi non segue più molto il mercato delle GPU, una modesta 1660S dove si colloca in tutto ciò? Crasha tutto all'avvio? :bua:
se con la mia ormai vecchia 1060 3gb va decentemente la tua che è un po' meglio lo farà andare di sicuro
Citazione:
Darkless
Bhè la 970 sta nei minimi. Però così mi tenti. Vabbè che poi non ci giocherò finchè non saranno uscite le espansioni, è troppo lungo per farci più di una run.
guarda l'ho riavviato ora per esser sicuro, a parte anisotropico a x8 invece di x16 e ombre su medio il resto è tutto al massimo (ho tolto bloom ma perché non lo sopporto)
Ah buono allora, già ero rassegnato a giocarlo a 640*480 per restare in tema amarcord :bua:
Il gioco sarà pesante soprattutto lato CPU. Per quanto vecchiotta, la 8700 non è una CPU di fascia bassa.
Citazione:
Diabolik
Si colloca a metà tra la 1060 e la 2060.
Citazione:
Satan Shark
Si colloca a metà tra la 1060 e la 2060.
Semplicemente è in pratica una 1070
E una i5-10400 dovrebbe reggere, no?
Citazione:
Diabolik
E una i5-10400 dovrebbe reggere, no?
Sì, la CPU consigliata ha un po' di prestazioni in più 5-10%. Ma non dovresti avere particolari problemi. Questo non esclude che qualche volta potresti sperimentare cali di framerate nelle scene più complesse (in particolare scene con molti nemici e tanti effetti ad area).
Ma non utilizza lo stesso engine di DOS2?
Citazione:
LucaX360
Ma non utilizza lo stesso engine di DOS2?
Potenziato e migliorato.
Anche Bethesda utilizza sempre lo stesso Engine, ma quello di Oblivion è un tantinello diverso da quello di Starfield.
Citazione:
Satan Shark
Potenziato e migliorato.
Anche Bethesda utilizza sempre lo stesso Engine, ma quello di Oblivion è un tantinello diverso da quello di Starfield.
Sicuramente è potenziato e migliorato, ma dai vari gameplay non mi sembra faccia cose fuori dal mondo rispetto a DOS2.
Boh, confido sempre nel mio caro vecchio i5 4670 :asd:
qualcuno che ha giocato l'accesso anticipato può rispondere questa mia domanda: l'atmosfera del gioco è tendente alla commedia come divinity oppure è più seria? non gradisco molto la comicità nel fantasy, soprattutto in un prodotto come dovrebbe essere BG3
Citazione:
Robbie
...non gradisco molto la comicità nel fantasy, soprattutto in un prodotto come dovrebbe essere BG3
Faccio umilmente notare che il miglior companion di BG1 e 2 e' un matto che gira con un criceto, convito che sia un "criceto spaziale gigante in miniatura" (sic)
https://1.bp.blogspot.com/-dW1eJc2ix...%2BBioware.jpg
Citazione:
Robbie
qualcuno che ha giocato l'accesso anticipato può rispondere questa mia domanda: l'atmosfera del gioco è tendente alla commedia come divinity oppure è più seria? non gradisco molto la comicitÃ* nel fantasy, soprattutto in un prodotto come dovrebbe essere BG3
più seria direi, riprende abbastanza bene l'ironia dei primi 2 baldur's gate e non esagera (parere mio ovviamente).
E le tre paia di mutandoni
E Lliarcor
Eh ho capito, l'humour ci sta (...vedasi anche i siparietti di Edwin/Edwina o le invenzioni di Jan coso, al quale purtroppo non c'era l'opzione per mettere una rapa in culo e farlo stare zitto :asd: ), ma credo che la domanda inerisca più al gioco in generale e alla main quest: se ad esempio viene "rotta la quarta parete" in continuazione, anziché una volta o due, l'immersività "epica" in un gioco del genere ne risente, penso... (la risposta era per lordorion, mi avete scritto nel mezzo, non si fa :no: )
Citazione:
LordOrion
Ma che, oh :mad:
Citazione:
conrad
Ma che, oh :mad:
Quello e', poco da dire :asd:
Citazione:
LordOrion
E Minsc sarà presente pure in BG3, così come Jaheira!
https://www.youtube.com/watch?v=NOWGnC3h9WQ