Ho appena scoperto che
certo, c'erano vari modi più semplici per salvarla. E il finale nell'Avernus, anche se non positivo, è uno dei più epici della storia. Ciò nonostante davvero mi chiedo perchè abbiano deciso questo per lei.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena scoperto che
certo, c'erano vari modi più semplici per salvarla. E il finale nell'Avernus, anche se non positivo, è uno dei più epici della storia. Ciò nonostante davvero mi chiedo perchè abbiano deciso questo per lei.
sto iniziando a giochicchiare con un po' di pg prima di intraprendere la run seria
ma anche a voi quando continuate o caricate un salvataggio gli oggetti sono tutti di nuovo con il puntino bianco come se fossero nuovi appena trovati?
e poi i messaggi del tutorial nel diario mi scompaiono, devo cliccare su "vedi tutti" per vederli :uhm: (sempre quando ricarico)
grazie della risposta, in realtà ho cercato un po' e sembra un piccolo bug della patch 8
spero che fixino anche se è una cavolata, però fastidiosa
l'unico modo è dare gli oggetti ai tuoi compagni e poi rimetterli nel tuo zaino, allora smettono di esserci i puntini al successivo caricamento
anche io ho questa cosa dei puntini ma pensavo fosse colpa delle mod (sono su ps5)
ho ricominciato per la terza volta BDG3,no non l'ho finito....non ero soddisfatto..ricominciato da guerriero....
Posto qui sperando di non essere OT: qualcuno è interessato a giocare BG3 in multi nel periodo 31/07 - 8/08? Per iniziare...in questo periodo sono libero e potrei dedicarci del tempo.
risolto!