Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 64

Pagina 64 di 150 PrimaPrima ... 1454626364656674114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.806

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Negli Original Sins i barili "elementali" fanno parecchio male ai gruppi di nemici e sono una componente abbastanza fondamentale nel combattimento contro gruppi di nemici.
    Per cui si era soliti portarne un po' in inventario in modo da poter contrastare altri barili nella zona o combinarli per creare malus o bonus ambientali favorevoli durante il combattimento (tipo se il nemico è in una pozza d'acqua un danno da fulmine è più efficace e altre menate simili).
    Solo che la cosa è abbastanza ridicola, con personaggi che si mettono nei pantaloni 5/6 barili da lanciare fuori alla bisogna

    Poi si arrivava agli estremi che lanciare un forziere pesante addosso a un nemico grazie alla telecinesi faceva più danni che attaccarlo normalmente
    5/6 ? Ma se già con 2 ti muovevi come una lumaca anche col Pg nerboruto. Comunque a tactician i barili sono fondamentali a dir poco e l'insta death/insta kill è dietro l'angolo. A difficoltà inferiore ce ne sono molti meno in giro.


    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Fosse solo quella la roba peggiore dei Sin, e purtroppo da quello che vedo, questo è Divinity 3 piuttosto che un Baldur's Gate.
    Almeno si spera nella profondità dei PG, ma dopo le Romance ridicole e anti BG che stanno mettendo ed il politicamente corretto
    a cascata, questo BG3 per me si può passare a piè pari.
    Warhammer 40.000 Rogue Trader, ecco, quello promette tantissimo, maturo all'estremo, e gli Owlcat Games hanno davvero le palle.
    Ok boomer.

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Appunto, non diciamo fesserie. Se dall'articolo deduci che OF stia per fallire e mandare tutti a casa, meglio se salti i dialoghi in BG3 scusate l'OT
    Si ma se mi scrivi OF penso ad onlyfans

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.267

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dipende. Quanto ti piacciono i barili ?

    Speravo non importassero dagli original sins 'sta troiata di usare i barili in inventario. La trovo ridicola anche perché sono una componente troppo fondamentale del danno che si può fare

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.958

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ah si? Mai portati dietro, usati solo quelli già presenti

  4. #4
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.013
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Che e' sta cosa dei barili?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.267

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Negli Original Sins i barili "elementali" fanno parecchio male ai gruppi di nemici e sono una componente abbastanza fondamentale nel combattimento contro gruppi di nemici.
    Per cui si era soliti portarne un po' in inventario in modo da poter contrastare altri barili nella zona o combinarli per creare malus o bonus ambientali favorevoli durante il combattimento (tipo se il nemico è in una pozza d'acqua un danno da fulmine è più efficace e altre menate simili).
    Solo che la cosa è abbastanza ridicola, con personaggi che si mettono nei pantaloni 5/6 barili da lanciare fuori alla bisogna

    Poi si arrivava agli estremi che lanciare un forziere pesante addosso a un nemico grazie alla telecinesi faceva più danni che attaccarlo normalmente

  6. #6
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.013
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Negli Original Sins i barili "elementali" fanno parecchio male ai gruppi di nemici e sono una componente abbastanza fondamentale nel combattimento contro gruppi di nemici.
    Per cui si era soliti portarne un po' in inventario in modo da poter contrastare altri barili nella zona o combinarli per creare malus o bonus ambientali favorevoli durante il combattimento (tipo se il nemico è in una pozza d'acqua un danno da fulmine è più efficace e altre menate simili).
    Solo che la cosa è abbastanza ridicola, con personaggi che si mettono nei pantaloni 5/6 barili da lanciare fuori alla bisogna

    Poi si arrivava agli estremi che lanciare un forziere pesante addosso a un nemico grazie alla telecinesi faceva più danni che attaccarlo normalmente
    Bof, ricordo di aver usato la telecinesi per lanciare addosso i nemici quelli trovati in loco, ma non ne ho mai portati con me

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #7
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16.287
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Eh si un gioco che ti da la scelta di massacrare un intero insediamento, anche bambini, è poco maturo e tutto politically correct

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #8
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.847

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    a quanto ho letto si puo' anche torturare un npc
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #9
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6.821
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Appunto, non diciamo fesserie. Se dall'articolo deduci che OF stia per fallire e mandare tutti a casa, meglio se salti i dialoghi in BG3 scusate l'OT
    No, che stiano mandando tutti a casa te lo dico dall'interno. Stanno già smantellando la sede di Napoli.

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.267

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Fosse solo quella la roba peggiore dei Sin, e purtroppo da quello che vedo, questo è Divinity 3 piuttosto che un Baldur's Gate.
    Almeno si spera nella profondità dei PG, ma dopo le Romance ridicole e anti BG che stanno mettendo ed il politicamente corretto
    a cascata, questo BG3 per me si può passare a piè pari.
    Warhammer 40.000 Rogue Trader, ecco, quello promette tantissimo, maturo all'estremo, e gli Owlcat Games hanno davvero le palle.
    Hanno anche cambiato nome ai Dwarfs, ora la razza si chiama Little People

  11. #11
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6.821
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Hanno anche cambiato nome ai Dwarfs, ora la razza si chiama Little People
    Che non ha minimamente senso, perchè il Piccolo Popolo rappresenta, gnomi, fate, elfi silvani, folletti, leprecauni, driadi e pixie.

  12. #12
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.267

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Stavo scherzando eh perché i nani in america si fanno chiamare persone piccole

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.958

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poi si arrivava agli estremi che lanciare un forziere pesante addosso a un nemico grazie alla telecinesi faceva più danni che attaccarlo normalmente
    Un forziere lanciato in testa fa parecchio male eh

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.806

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Un forziere lanciato in testa fa parecchio male eh
    Se ti piglia con lo spigolo poi...

  15. #15
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.267

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    5/6 ? Ma se già con 2 ti muovevi come una lumaca anche col Pg nerboruto. Comunque a tactician i barili sono fondamentali a dir poco e l'insta death/insta kill è dietro l'angolo. A difficoltà inferiore ce ne sono molti meno in giro.




    Ok boomer.



    Si ma se mi scrivi OF penso ad onlyfans
    Ovviamente non su un solo personaggio

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.806

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ovviamente non su un solo personaggio
    Vabbè, sta anche a te trattenerti Non che da metà gioco in poi servisse più a gran che in ogni caso dato che eri overpowa di tuo.

  17. #17
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    38.267

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Vabbè, sta anche a te trattenerti Non che da metà gioco in poi servisse più a gran che in ogni caso dato che eri overpowa di tuo.
    Vero, però continuavano a essere ovunque sulla mappa, l'ho sempre trovato esagerato

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.958

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Iniziato il download, segna 125 gb da scaricare

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.732
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Sto scaricando
    Peccato che poi stasera devo uscire per un compleanno

  20. #20
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.053

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Sto scaricando... peccato che sei ore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su