Domanda, ma qualcuno sta avendo o sentendo amici che hanno problemi di surriscaldamento?
Perchè a un mio amico è andato in crash il sistema, si sono corrotti i driver e ha dovuto formattare. Ora la scheda video spara le ventole a piena potenza appena avvia un gioco. Un altro in 4K con una RTX 3080 invece ha ottenuto l'effetto Jet al decollo!
Preso oggi, iniziato, 4 ore per arrivare al primo hub, sto andando completamente a cazzo perchè non tocco D&D dalla 3.5 quindi ho solo una vaghissima idea di come funzionano le meccaniche ora![]()
Il party da solo 4 membri mi mette tristezza però (dove tristezza = i can't choose)
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
A me sembrano le cretiche del 20enne medio. Fra l'altro il "piccolo" sforzo del doppiaggio italiano sarebbero giusto svariate decine di migliaia di euro considerando la mole di testi, ma vabbè, che vuoi che sia per l'amore della patria altruiFra l'altro faccio notare che l'inglese è l'UNICO doppiaggio, manco avessere doppiato in tutte le lingue tranne l'italiano.
METTO UNA STELLA IN ATTESA DELL'ITALIANO
i 20enni medi non giocano più ai videogiochi, è un media per vecchi
specifico: ai giovani interessa un solo gioco (che sia cod, fortnite, minecraft etc etc) e non ampliano i loro orizzonti. Soprattutto con bg3
Ultima modifica di LordOrion; 08-08-23 alle 13:08
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma sono glitchate le romance? Lae'zel me la vuole già smollare con l'approvazione a metà e nemmeno la tango in gruppo (presa solo per incontrare la sua giente)
Edit:
https://steamcommunity.com/id/fetted...ended/1086940/
Ci sta giocando anche adesso![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
No sono tutte così. A me tutti i maschi tant'è che ho il dubbio di aver settato male qualche impostazione nella creazione del personaggio visto che le femmine nonostante l'approvazione al massimo non mi si inculano di pezza.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk