Mi dispiace non potermi tenere in party Karlach, mi piace molto come carattere e pesta tantissimo.
Ma Gale
Domanda: Minsc e Jaheria sono gia' reclutabili come companions?
Ultima modifica di LordOrion; 10-08-23 alle 09:53
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sì, ma tramite specifici eventi a gioco avanzato (mi pare Minsc atto 3, Jaheira prima).
Adoro il fatto che ogni volta che lancio il gioco, gli achievements cambiano percentuale (diventano achivements quasi esclusivi): segno che tale numero è inficiato dalle vendite giorno per giorno, e tali vendite fanno si che la percentuale si abbatta completamente.
Ottimo segno: gli sviluppatori di giochi cosidetti "AAA" dovranno sbattersi per raggiungere il livello di sto gioco: da 46enne, è la prima volta dopo 20 anni che penso ad un VG mentre lavoro/faccio altro.
Sarò arrogante, ma IMHO, questo non è un semplice RPG: è diventato l'asticella a cui i successivi giochi devono puntare, pena valutazioni scarse e ridicole (meritate).
Ultima modifica di Benkei; 10-08-23 alle 11:15
Quindi non prima di toh, una 50ina di ore.
Btw, appena raggiunto il level cap![]()
Sono appena giunto all'accampamento dei goblin, ed internamente mi sto struggendo: faccio il ruffiano e becco i loro leader, o, gruppo per gruppo, li faccio fuori? La mia druida avrebbe un allineamento Legale Buono...ma la tentazione è parecchia![]()
Ma quindi sembra giocabile bene? Niente bug riscontrati finora?
DK
Incredibile la posizione nelle vendite in Giappone: dopo innumerevoli viaggi lì, cercando e non trovando alcun riferimento a D&D (tant'è che la loro versione di D&D nel passato è stata traslata in Record of Lodoss War), è nella top 10 delle vendite. Nessun altro RPG occidentale ha mai sfondato lì. L'attestazione della bontà del gioco.
- - - Aggiornato - - -
Io ho 130 ore nella EA, e nell'atto 1, ai tempi dell'EA, ho riscontrato bug che poi sono stati corretti. Ad oggi, nella release, nell'atto 1 non ho avuto alcun tipo di problma: suppongo che gli atti 2 e 3, mai mostrati e testati da una grossa fetta di utenti, siano più proni a bug ed altro. Ti posso confermare quando ci arrivo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Suppongo che lì sopra non ci si potesse andare se non molto più tardi?![]()
DK
fai il lavoro tanto per metterci qualcosa = o le cose si fanno le cose bene o non si fanno
non si fanno = però almeno potevano metterci qualcosa
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Estenuantissimo proprio sentire chessò, Geralt parlare, il protagonista di Cp parlare
Le alternative c'erano, pagare e avere un prodotto estremamente migliore sul lato della anrrativa perchè non c'è niente di più immersion breaking nella narrativa che vedere tutti i personaggi "vivi" e il tuo protagonista che pare tavoletta di Ed,edd & eddie.
In the witcher non vedi le parole esatte che dirà Geralt, nella scelta c'è solo una generica descrizione del senso della frase
Potevano mettere delle frasi giusto di colore nelle cutscene, quello sì, però poi sicuramente qualcuno si sarebbe lamentato perché "il mio PG ha detto xyz in quella scena ma per come lo sto interpretando non l'avrebbe mai fatto ecc."
io lo sto giocando in coop in 3: 1 mago, 1 guerriero, 1 ladro e 1 chierico come companion divertentissimo in coop
Se trovi estenuante un personaggio che interpeta le tue parole il problema è che stai giocando ad un rpg.
E omg omg se proprio ti da fastidio sentire il tuo pippotto che parla puoi skippare il dialogo premendo un tasto esattamente come puoi fare con gli npc se uno legge più veloce dell'acting.
È una palese scelta economica, che va bene ed è capibile ma giustificare una oggettiva mancanza del gioco con cose fantasiose anche no![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk