Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 88

Pagina 88 di 140 PrimaPrima ... 3878868788899098138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 2788

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #1741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.281

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Tactician mode is designed for experienced players who seek challenging and strategic experiences. In the mode, players will encounter tougher enemies, enhancing AI, and more brutal combat scenarios that require careful planning and tactical decision-making. Enemy creatures become stronger and more adept at countering player tactics. They will use advanced strategies, exploit weaknesses and coordinate attacks to make battles more difficult. This means that players will need to approach encounters with a well-thought-out-plan, utilizing the strengths and abilities of their party members.

    Tactician mode introduces additional challenges outside of combat. Puzzles and traps become more complex, requiring players to carefully investigate their surroundings and think creatively to overcome obstacles. Exploration and resource management also play a crucial role. With limited resources available players must decide when and how to use their healing potions, spells, and abilities to maximize their chances of success.

    The environment in Tactician mode is highly dynamic and reactive to players' actions. The game world responds realistically to the choices players make, and their decisions have far-reaching consequences. These choices can affect the outcome of quests, alter relationships with NPCs, and shape the overall narrative. Additionally, Tactician mode encourages players to dive deeper into the intricate RPG mechanics and character customization options available in the game. Players will need to carefully choose their party composition, taking into account the strengths and weaknesses of each character. Effective us of character abilities, spells, and synergies will be essential for survival.

    https://baldursgate3.wiki.fextralife.com/Combat

    La prossima run provo a farla a tactician, adesso provo a finirlo in coop locale con la moglie, se resistiamo ai bug.
    Ti invidio per tutto il tempo che hai da dedicarci. Al gioco, non alla moglie.

  2. #1742
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.052

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Non riesco a giocarci dall´ultima patch... mi crasha praticamente dalla zona dopo

    l´underdark, la locanda della luce etc....

    . Appena ci vado da fast travel o diciamo a piedi addio... spero si risolva con l´ultima patch quando uscirà. Sto gioco mi ha appassionato come non mi accadeva da secoli.

  3. #1743
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Più vado avanti e più penso che la vera sfida in sto gioco è fare un paladino

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Non riesco a giocarci dall´ultima patch... mi crasha praticamente dalla zona dopo

    l´underdark, la locanda della luce etc....

    . Appena ci vado da fast travel o diciamo a piedi addio... spero si risolva con l´ultima patch quando uscirà. Sto gioco mi ha appassionato come non mi accadeva da secoli.
    Dovrebbe uscire la patch 1 a breve

  4. #1744
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Allora, ho appena scoperto che si può cambiare la skin dei dadi da dentro al gioco (pare che nella schermata di lancio, in basso a sx ci sia l'opzione).

    Invece ho visto spesso aperte in contemporanea tutti gli inventari di tutti i PG... come si fa?

    Altra cosa: non c'è un modo più rapido di applicare il nuovo livello alle riserve nell'accampamento?
    Sono costretto a mollare qualcuno del mio gruppo e prendere in quello attivo chi voglio fare livellare?
    Che palle...

  5. #1745
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.052

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Comunque ho risolto, bastava reinstallare i driver pulendo bene... a proposito ma qualcuno di voi che può fare una prova, ma steam è morto al momento? Non si collega, non fa recupero password niente.

  6. #1746
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.994

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Allora, ho appena scoperto che si può cambiare la skin dei dadi da dentro al gioco (pare che nella schermata di lancio, in basso a sx ci sia l'opzione).

    Invece ho visto spesso aperte in contemporanea tutti gli inventari di tutti i PG... come si fa?
    Basta premere TAB (il tasto con le 2 freccette una verso destra e l'altra verso sinistra)

    Altra cosa: non c'è un modo più rapido di applicare il nuovo livello alle riserve nell'accampamento?
    Sono costretto a mollare qualcuno del mio gruppo e prendere in quello attivo chi voglio fare livellare?
    Che palle...

    Si tocca fare così, non mi pare di aver visto altri metodi
    Restarting

  7. #1747
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Comunque ho risolto, bastava reinstallare i driver pulendo bene... a proposito ma qualcuno di voi che può fare una prova, ma steam è morto al momento? Non si collega, non fa recupero password niente.
    Boh, a me funziona, fai un riavvione

  8. #1748
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.995
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Invece ho visto spesso aperte in contemporanea tutti gli inventari di tutti i PG... come si fa?
    Premi TAB

  9. #1749
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.815
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Detesto le missioni che falliscono se non le completi prima di progredire nella storia. Devo rifare quasi un ora di gameplay perchè

    se libero Canto Notturno poi non posso piu salvare i tiefling e Wulbren alla torre, come diavolo potevo immaginare una cosa del genere

    Te lo dice pure prima di iniziare quella parte di missione, basta stare attenti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Più vado avanti e più penso che la vera sfida in sto gioco è fare un paladino



    Dovrebbe uscire la patch 1 a breve

    Il paladino è oscenamente op, sopratutto Tiefling Zariel infatti karlach l'ho portata paladina

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1750

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Altro ottimo esempio di titolo dove puoi davvero giocare di ruolo e il personaggio conta sotto tutti gli aspetti, non solo quando spari.
    Certe cose dovrebbe anche essere superfluo dirle quando il paragone è con giochi la cui interattività media è fracassare un forziere a mazzate se non riesci a scassinarlo. Ma tant'è.



    Non ti ho esposto opinioni. Ti ho elencato caratteristiche oggettive dei giochi, o meglio caratteristiche che nei Fallout ci sono e nei BG no. Sono dati di fatto puri e semplici. Se vuoi deliberatamente negare l'evidenza fai pure, ma non cambia la realtà dei fatti.
    Ciò detto anche nei tuoi link viene ripetuto quello che ho detto (come evidenziato fra l'altro da Brunitus, ma non è l'unico post) o si fanno discorsi più generici che riguardano altri aspetti del gioco, cose che avevo già ribadito anche io fra l'altro.
    Poi sei liberissimo di preferire un gioco o l'altro, va anche a gusti, ma la loro struttura, pregi e difetti quelli sono e quelli rimangono e non spariscono nel momento un cui un titolo diventa il proprio preferito.
    Tu hai esposto la tua idea di ruolismo. E' un opinione, quali dati oggettivi avresti esposto? Io non ne vedo. Il fatto che puoi fare quel cavolo che vuoi in Fallout non è ruolare: è essere uno "contro" al sistema che si atteggia come più gli aggrada. Tu lo faresti nella vita reale, con tutte le cose che hai da perdere? Con tutte le conseguenze che ne derivano? Saresti pronto a buttare via la tua vita come la conosci? Lo fai perchè è un VG è puoi quickloadare il savegame. In un - fondamentalmente - single player si; fai quel cazzo che ti pare e nessuno ti viene a chiedere conto (Fallout). Ma quando hai un party, l'essenza stessa del gioco di ruolo, in cui le opinioni e la morale dei tuoi companion PESANO decisamente sulle tue decisioni... quello è ruolare (BG). Venire a compromessi con la società/persone che ti circondano è quanto di più ruolistico puoi avere in questa vita. BG lo fa egregiamente, Fallout molto meno. Anche questa è un'opinione oggettiva, perchè in Fallout non hai praticamente mai scelte che ricadono sui tuoi companion. Come ho detto, ti piacciono i librogame, amen. Ma non sparare sentenze che cozzano totalmente con l'essere "gioco di ruolo".
    Ultima modifica di Benkei; 22-08-23 alle 11:41

  11. #1751
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.768

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios


  12. #1752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.281

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    Tu hai esposto la tua idea di ruolismo. E' un opinione, quali dati oggettivi avresti esposto? Io non ne vedo. Il fatto che puoi fare quel cavolo che vuoi in Fallout non è ruolare: è essere uno "contro" al sistema che si atteggia come più gli aggrada. Tu lo faresti nella vita reale, con tutte le cose che hai da perdere? Con tutte le conseguenze che ne derivano? Saresti pronto a buttare via la tua vita come la conosci? Lo fai perchè è un VG è puoi quickloadare il savegame. In un - fondamentalmente - single player si; fai quel cazzo che ti pare e nessuno ti viene a chiedere conto (Fallout). Ma quando hai un party, l'essenza stessa del gioco di ruolo, in cui le opinioni e la morale dei tuoi companion PESANO decisamente sulle tue decisioni... quello è ruolare (BG). Venire a compromessi con la società/persone che ti circondano è quanto di più ruolistico puoi avere in questa vita. BG lo fa egregiamente, Fallout molto meno. Anche questa è un'opinione oggettiva, perchè in Fallout non hai praticamente mai scelte che ricadono sui tuoi companion. Come ho detto, ti piacciono i librogame, amen. Ma non sparare sentenze che cozzano totalmente con l'essere "gioco di ruolo".
    Ok, capito.Tu non hai la più pallida idea di cosa sia giocare di ruolo. Potevi dirlo prima ed evitavo di prenderti sul serio e sprecare tempo a risponderti, mi facevo una bella risata e finiva lì. Vabbè, me la faccio ora di fronte a stè castronerie e amen.

    P.S. Non c'è nulla di quello che hai detto nei tritamostri quasi erano i BG, ma vabbè, tanto si faceva per ridere no ?

  13. #1753
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.885

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Te lo dice pure prima di iniziare quella parte di missione, basta stare attenti.
    Ma non ti dice quali

  14. #1754
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Basta premere TAB (il tasto con le 2 freccette una verso destra e l'altra verso sinistra)
    Non ho capito se mi stavi perculando o meno

    Cmq grazie a tutti della dritta

  15. #1755
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Minchia il fottuto dado karmico. Ma voi lo sapevate?

    Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    Tu hai esposto la tua idea di ruolismo. E' un opinione, quali dati oggettivi avresti esposto? Io non ne vedo. Il fatto che puoi fare quel cavolo che vuoi in Fallout non è ruolare: è essere uno "contro" al sistema che si atteggia come più gli aggrada. Tu lo faresti nella vita reale, con tutte le cose che hai da perdere? Con tutte le conseguenze che ne derivano? Saresti pronto a buttare via la tua vita come la conosci? Lo fai perchè è un VG è puoi quickloadare il savegame. In un - fondamentalmente - single player si; fai quel cazzo che ti pare e nessuno ti viene a chiedere conto (Fallout). Ma quando hai un party, l'essenza stessa del gioco di ruolo, in cui le opinioni e la morale dei tuoi companion PESANO decisamente sulle tue decisioni... quello è ruolare (BG). Venire a compromessi con la società/persone che ti circondano è quanto di più ruolistico puoi avere in questa vita. BG lo fa egregiamente, Fallout molto meno. Anche questa è un'opinione oggettiva, perchè in Fallout non hai praticamente mai scelte che ricadono sui tuoi companion. Come ho detto, ti piacciono i librogame, amen. Ma non sparare sentenze che cozzano totalmente con l'essere "gioco di ruolo".
    Cioè interpretare un personaggio non è giocare di ruolo perchè puoi premere f9.
    Ok dai, oggi fa troppo caldo.

    Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    fai quel cazzo che ti pare e nessuno ti viene a chiedere conto (Fallout)
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-08-23 alle 15:24

  16. #1756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.281

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Minchia il fottuto dado karmico. Ma voi lo sapevate?
    Più che altro son curioso di approfondire la modalità tattica. Credevo avesse a che fare solo con i combattimenti. Si trova materiale approfondito a riguardo in rete ?

    Non ha giocato a Fallout 1 e 2, è evidente. Per lui il riferimento saranno i sand-box di beth. Tempo perso in ogni caso.

  17. #1757
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.994

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ho finito finalmente il primo atto, che giocone.
    Restarting

  18. #1758
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    To hit: +19 (+1d4)

    Sarà poco?

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #1759
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Più vado avanti e più penso che la vera sfida in sto gioco è fare un paladino
    Sto giocando un Paladino. Dietro di me c'è solo morte e distruzione. Questo perchè in questo gioco il Paladino dice SEMPRE la cosa sbagliata che fa inc@zzare tutti e finisce sempre a botte. Ho tutti gli inventari strapieni di roba ma non trovo più mercanti vivi a cui venderla sono a fine secondo atto, credo.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #1760
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Hai ammazzato anche i mercanti?
    "Questi prezzi sono un furto! Muori, criminale!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su