Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai il trend è quello di fare tutto colorato per bimbiminkia come in Fortnite e Fall Guys.
    Lo notavo anche in Wasteland 3 che esce domani, rispetto al 2 sembra completamente un altro gioco. Stesso discorso per The Outer Worlds e ovviamente per i due Original Sin e ora BG3.
    Del resto il mercato sembra indicare chiaramente cosa è preferito dal pubblico...
    Oddio Bg3 varia molto già in quel poco che s'è visto. Dallo splatter, al cupo a momenti più leggeri. E ogni singola cosa che vedi è approvata da WotC come materiale ufficiale, non possono fare nulla che sia gran che diverso dai manuali.
    Ciò detto non c'ho visto nulla di "troppo colorato".

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Uhm, dev'essere così, posso solo dire a me stesso che l'idea di "svecchiare" lo stile grafico high-fantasy nostalgico non fa presa su di me... Si vede che non ne ho giocati così tanti da essermente stancato...

Bene svecchiare le meccaniche, ma il design meno serioso mi piace di più, poco da fare per me...
    Lo svecchiamento infatti riguarda in primis il gameplay, poi la telecamera. Lo Stile grafico di BG3 è anch'esso un high fantasy molto classico, come lo erano tutti i precedenti titoli Larian.
    Ultima modifica di Darkless; 27-08-20 alle 14:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su