Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 30

Pagina 30 di 156 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Senior Member

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Al day 1, anzi all'ora 1 dell'EA che si aspettava ? E' proprio a quello che servono gli early access. Già s'era visto nei gameplay reveal che di problemi ne avevan parecchi, e questo nonostante sapessero prima quale parte del gioco sarebbe stata mostrata quindi potevan concentrarsi sul ripulire quella.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Al day 1, anzi all'ora 1 dell'EA che si aspettava ? E' proprio a quello che servono gli early access. Già s'era visto nei gameplay reveal che di problemi ne avevan parecchi, e questo nonostante sapessero prima quale parte del gioco sarebbe stata mostrata quindi potevan concentrarsi sul ripulire quella.
    Certo che rilasciare un EA a prezzo pieno senza NDA di streaming vari, e anzi incoraggiandoli, nell'era di twitch e youtube la cosa rischia di fargli comunque danno.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Che senso ha un NDA su un prodotto disponibile pubblicamente?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che senso ha un NDA su un prodotto disponibile pubblicamente?
    Ci sono stati svariati casi di early access che comunque non potevi streammare eh.
    Nda è la parola sbagliata che ero di getto

Rimane il fatto che la tua prima presentazione al grande pubblico è un qualcosa che costa 60 euro e che funziona male.
    Perchè che è un early access viene visto dopo.

Senior Member

Quando si capirà che non si paga l'EA ma il gioco sarà sempre troppo tardi.
    Ultima modifica di Darkless; 06-10-20 alle 22:40

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quando si capirà che si paga l'EA ma il gioco sarà sempre troppo tardi.
    Rimane il fatto che BG3 viene presentato al grande pubblico in questo istante ed è un buggy mess (che molto probabilmente poi quando uscirà sarà tutto fixato,oltre che ovviamente completo).

Ed è comunque una cosa bizzarra, specialmente in questo periodo dove piattaforme come youtube e twitch, volenti o nolenti contano comunque tantissimo. (Non è un caso che ormai gli investimenti pesanti di marketing si sono spostati li con costi allucinanti)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Early Access Game

Get instant access and start playing; get involved with this game as it develops.

Note: This Early Access game is not complete and may or may not change further. If you are not excited to play this game in its current state, then you should wait to see if the game progresses further in development

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

le rece su steam per ora sono positive

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Preso su GOG. Se riesco a farlo girare sul mio "catorcio" e su Win 7 (non è sicuro, visto che il requisito è il 10, ma credo possa funzionare comunque dx11 o Vulkan) appena finisco di scaricarlo (intorno a Natale, quindi ) vi faccio sapere le mie impressioni...
    Endure. In enduring, grow strong.

pm qui L'avatar di Absint

https://arstechnica.com/gaming/2020/...dering-engine/

Recensione dell early access scritta da un hater strano, o sincera e veritiera?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A leggere, voleva giocare Dragon Age. I game over nel dialogo per fallimento di lancio di dado mi fanno un po' schifo, almeno per come l'ha descritto il tipo. Preferirei conseguenze, magari malus permanenti, ma che non mi facessero ricaricare perché ho iniziato un dialogo, sennò tocca salvare ogni volta che si parla con qualcuno e diventa un trial&error

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Recensione dell early access scritta da un hater strano, o sincera e veritiera?
    Direi anche l'opposto. Se parte dicendo che non trova feeling da tabletop già si capisce che ha sbagliato completamente tipo di gioco.

Senior Member

non ho particolare fiducia nè aspettative in questo gioco (che non è affatto detto che giocherò), detto questo quelli che fanno i paragoni fra videogiochi e ttrpg mi urtano

Senior Member

detto questo, e leggendo la recensione, si verifica esattamente quello che avevo previsto: gli skillcheck casuali nei videogiochi fan cagare e fan acqua da tutte le parti.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

In realtà dice che manca la "tabletop camaraderie" non è che fa un confronto con i tabletop. Dice semplicemente che per quanto ha giocato lui non sembra un'avventura comune di un gruppo di personaggi come avveniva nel gioco da tavolo e in grossomodo tutti gli rpg pc.
    Ce l'ha un po' su che tutti i compagni di viaggio che trovi odiano il personaggio del giocatore e tentano di farlo fuori

Bannato

Pare abbia venduto molto più del previsto e pure i larian sono stupiti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà dice che manca la "tabletop camaraderie" non è che fa un confronto con i tabletop. Dice semplicemente che per quanto ha giocato lui non sembra un'avventura comune di un gruppo di personaggi come avveniva nel gioco da tavolo e in grossomodo tutti gli rpg pc.
    Ce l'ha un po' su che tutti i compagni di viaggio che trovi odiano il personaggio del giocatore e tentano di farlo fuori
    ... il che per me non è affatto un difetto Se ben sviluppata nel corso del gioco è un valore aggiunto e qualcosa di diverso dai soliti clichè. Il "party" iniziale si trova forzatamente insieme d'altraparte e sono quasi tutti personaggi abbastanza particolari. Per quanto mi riguarda l'incipit promette bene
    Sono più timoroso per l'eventuale assenza di un villain come si deve.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    detto questo, e leggendo la recensione, si verifica esattamente quello che avevo previsto: gli skillcheck casuali nei videogiochi fan cagare e fan acqua da tutte le parti.
    Non è affatto detto. Dipende sempre da come sono implementati. Già nei gameplay mostrati s'è visto che il fallimento di un check spesso porta ad un evolversi diverso della situazione.
    Ultima modifica di Darkless; 07-10-20 alle 17:26

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

saro' strano io, ma mi immedesimo di piu' in quei gdr in cui il protagonista è uno solo e gli altri semplici compagni di viaggio che non in quelli dove l'attenzione è posta sul gruppo in quanto tale, la qual cosa mi smonta parecchio. in questo i vari baldur's gate per me erano perfeti.
    Ultima modifica di gmork; 07-10-20 alle 17:29

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Sono riuscito a farlo partire anche su Win 7 e, nonostante i presupposti, non gira (quando gira) nemmeno troppo male sul mio "potato PC". Il grosso problema che ho riscontrato, al netto dell'early access, è il comparto tecnico che definire disastroso è poco: crash, glitch, clipping, bug e chi più ne ha più ne metta; capisco che non si può valutare come una 1.0, ma onestamente mi aspettavo comunque qualcosa di un po' più rifinito, la camera ad esempio fa rimpiangere quella di NWN2, ed è tutto dire.

Inoltre la storia non mi ha preso per nulla, forse per l'inverosimiglianza di trovarsi "in media res" con personaggi di livello uno in mezzo a contenuti da Epic, come Mind Flayers, draghi rossi ed altre simili amenità. Anche i compagni mi hanno convinto pochino, salvo US.

Chiesto rimborso, ci rivediamo a Settembre 2021...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member

... e poi a settembre lo ricompri ? E che senso ha scusa

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    saro' strano io, ma mi immedesimo di piu' in quei gdr in cui il protagonista è uno solo e gli altri semplici compagni di viaggio che non in quelli dove l'attenzione è posta sul gruppo in quanto tale, la qual cosa mi smonta parecchio. in questo i vari baldur's gate per me erano perfeti.
    A me invece piacerebbe un gioco con i membri del party contati ed obbligati ed le interazioni studiate a dovere, sia in positivo che in negativo. Un titolo dove sei obbligato a coesistere con loro ma puoi sviluppare rapporti molto conflittuali con dialoghi a pesci in faccia, insulti reciproci e minacce di morte. Ci sguazzerei
    Ultima modifica di Darkless; 07-10-20 alle 19:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su