Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    E' vero.
    E quando si fa un seguito di un vecchio gioco che è stato una pietra miliare del suo genere è sempre un rischio.

Io sono certo che ai talebani fan dei vecchi titoli Bioware/BlackIsle, quelli della pausa tattica, potrÃ* magari non piacere, così come a chi non son piaciuti i DOS perchè effettivamente l'impostazione e l'interfaccia li ricorda molto.
    In realtà quello è un fattore che oramai è diventato storico legato la marchio BG: all'epoca ci furono moltissime polemiche proprio perchè usarono la famigerata pausa tattica anzichè trasporre il sistema originale di D&D a turni. Oggi la polemica è la stessa a parti invertite
    Se la cosa però era gestibile all'epoca oggi con tutte le dinamiche di gioco inserite dai Larian è impensabile anche solo provare a gestire il tutto in real time.

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Non saprei. Io ho paura che questo lunghissimo Early Access che hanno fatto sia stato controproducente, ai fini della discussione e dell'hype
    Bah dell'hype fottesega onestamente. Come per i DOS l'early access è stato fondamentale per modificare e migliorare parecchi aspetti e meccaniche di gioco, financo a stravolgerne alcuni. Il feedback è stato massiccio. Già ora il gioco è tutta un'altra cosa rispetto a quello mostrato al primo annuncio.
    Ultima modifica di Darkless; 13-12-22 alle 09:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su