Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

[QUOTE=LucaX360;2992038]
    I DOS hanno una grafica più cartoonosa, magari c'è un filo di humor in più, ma hanno la stessa impronta dei BG: humor, personaggi/ambientazioni ben caratterizzati e tanta tamarraggine.
    [QUOTE]

Il primo D:OS a volte sfiora il demenziale, lo vedo molto lontano da BG come stile.
    D:OS2 l'ho giocato solo poche ore (in teoria volevo giocarlo prima di BG3, but life gets in the way e non ho avuto tempo), ma mi è sembrato un po' più serioso.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il primo D:OS a volte sfiora il demenziale, lo vedo molto lontano da BG come stile.
    D:OS2 l'ho giocato solo poche ore (in teoria volevo giocarlo prima di BG3, but life gets in the way e non ho avuto tempo), ma mi è sembrato un po' più serioso.
    Il tono dei DOS è mediamente più leggero. Però c'è da dire che buona parte dell'impressione di leggerezza deriva dalla grafica più cartoonosa e colorata. L'altra differenza è che in BG2 i contenuti più sarcastici financo demenziali li tenevano per le sidequest mentre i Larian li utilizzavano indifferentemente nella main quest e nelle situazioni più disparate. Se si va oltre le apparenze e l'aspetto grafico però in DOS c'era una qualità di scrittura notevole per i personaggi ed aveva anche le sue parti serie.
    Ciò detto i Larian han più volte ribadito che questo BG3 avrà un tono più serio rispetto ai loro titoli precedenti. Il che non significa che sarà un titolo cupo e drammatico, cosa che come già detto non era nemmeno BG2.

Ma veniamo al mio dilemma serio: lo compro subito pur sapendo che non ci giocherò fino all'uscita di tutti i DLC/Espansioni o aspetto la ubercollector ? Tanto non ci sono bonus preorder. Sono combattuto.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il tono dei DOS è mediamente più leggero. Però c'è da dire che buona parte dell'impressione di leggerezza deriva dalla grafica più cartoonosa e colorata. L'altra differenza è che in BG2 i contenuti più sarcastici financo demenziali li tenevano per le sidequest mentre i Larian li utilizzavano indifferentemente nella main quest e nelle situazioni più disparate. Se si va oltre le apparenze e l'aspetto grafico però in DOS c'era una qualità di scrittura notevole per i personaggi ed aveva anche le sue parti serie.
    Ciò detto i Larian han più volte ribadito che questo BG3 avrà un tono più serio rispetto ai loro titoli precedenti. Il che non significa che sarà un titolo cupo e drammatico, cosa che come già detto non era nemmeno BG2.

Ma veniamo al mio dilemma serio: lo compro subito pur sapendo che non ci giocherò fino all'uscita di tutti i DLC/Espansioni o aspetto la ubercollector ? Tanto non ci sono bonus preorder. Sono combattuto.
    Compralo subito e giocalo subito
    Ho giocato 3 volte l'EA e per quanto mi riguarda è più serio dei DOS, ma comunque si vede è un gioco Larian quindi chi cerca un gioco serio e cupo per me è si rivolga ad altro.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Compralo subito e giocalo subito
    Ho giocato 3 volte l'EA e per quanto mi riguarda è più serio dei DOS, ma comunque si vede è un gioco Larian quindi chi cerca un gioco serio e cupo per me è si rivolga ad altro.
    Eeehh e chi ce l'ha il tempo, senza contare gli arretrati. E' troppo lungo, si farà una sola run col paccone completo, poco ma sicuro.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Eeehh e chi ce l'ha il tempo, senza contare gli arretrati. E' troppo lungo, si farà una sola run col paccone completo, poco ma sicuro.
    Beh, allora se hai deciso di aspettare, mi sembra inutile comprarlo ora. Purtroppo il poco tempo a disposizione è un problema che ho anche io, ma confesso che per BG3 ho talmente tanto hype che credo lo inizierò al d1, cosa che negli ultimi 10 anni mi sarà successo un paio di volte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su