Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

non so se qualcuno lo ha già fatto notare ma hanno detto che il cap sarà livello 12.....in un gioco di 200 e passa ore non sono pochi? anzi pochissimi? solo 12 occasioni di provare la gioia che è vedere il level up in un gdr....questa cosa mi ha un po' destabilizzato. Cioè in pratica dopo 15 ore saremo ancora a livello 1?! oppure dovremmo giocare le ultime 100 ore da cappati, nessuna delle due ipotesi mi entusiasma, però voglio sentire chi ha più esperienza su BG
    Ultima modifica di Robbie; 06-07-23 alle 23:02

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non so se qualcuno lo ha già fatto notare ma hanno detto che il cap sarà livello 12.....in un gioco di 200 e passa ore non sono pochi? anzi pochissimi? solo 12 occasioni di provare la gioia che è vedere il level up in un gdr....questa cosa mi ha un po' destabilizzato. Cioè in pratica dopo 15 ore saremo ancora a livello 1?! oppure dovremmo giocare le ultime 100 ore da cappati, nessuna delle due ipotesi mi entusiasma, però voglio sentire chi ha più esperienza su BG

99 su 100 alzeranno il cap in un qualche modo, magari con la prima espansione.

BTW: Esite gia' un piano rilasci dei DLC?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Mi sembra in linea con i precedenti Baldur's Gate. Il primo durava un centinaio di ore facendo tutto e aveva un xp cap che permetteva di arrivare a livello 7-8 a seconda della classe: nella seconda edizione alcune classi livellavano piú velocemente di altre.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi sembra in linea con i precedenti Baldur's Gate. Il primo durava un centinaio di ore facendo tutto e aveva un xp cap che permetteva di arrivare a livello 7-8 a seconda della classe: nella seconda edizione alcune classi livellavano piú velocemente di altre.
    Sì, però arrivavi attorno al livello 20 o giù di lì (a seconda appunto della classe) nel secondo, anche prima dell'espansione...

Se non ricordo male l'originario level cap del solo SoA era 2.750.000 xp...
    DK

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

tenendo conto che nella EA arrivi al 4 facendo 1/5 del content disponibile, arrivare al 12 sarà abbastanza "facile".

tenete conto che prima il level cap doveva essere 10, poi l'hanno portato al 12 per due motivi: i multiclasse(cosi puoi fare 8/4) e il fatto che il gioco ti lancia exp

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su